La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Vabbe, ma eri un passo più avanti...almeno tu l'avevi! io giro ancora con i contanti.......in lire!
bertok, ti devo dire una cosa, mi spiace, ma questa volta non posso proprio tacere: temo che a breve la lira sarà sostituita da un conio europeo, non mi ricordo se si chiamerà ecu o euro :roll: :roll:

e dai non dirglielo così che potrebbe rimanere scioccato!!! :twisted:
dopo una certa età è difficile accettare i cambiamenti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Vabbe, ma eri un passo più avanti...almeno tu l'avevi! io giro ancora con i contanti.......in lire!
bertok, ti devo dire una cosa, mi spiace, ma questa volta non posso proprio tacere: temo che a breve la lira sarà sostituita da un conio europeo, non mi ricordo se si chiamerà ecu o euro :roll: :roll:

e dai non dirglielo così che potrebbe rimanere scioccato!!! :twisted:
dopo una certa età è difficile accettare i cambiamenti!!!
per lui dovrebbe essere facile: utilizzava i centesimi di lira :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:per lui dovrebbe essere facile: utilizzava i centesimi di lira :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:per lui dovrebbe essere facile: utilizzava i centesimi di lira :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vi ridete....infatti il mio portamonete risale al 1892, non ho mica avuto bisogno di comperarne uno nuovo...IO!

#20
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:per lui dovrebbe essere facile: utilizzava i centesimi di lira :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vi ridete....infatti il mio portamonete risale al 1892, non ho mica avuto bisogno di comperarne uno nuovo...IO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci aggiungi anche "spreconi" e/o "scialacquatori" sei uguale uguale a Paperon de Paperoni... non è che tu e pap siete anche parenti? :lol: :shock:

#21
jcopy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci aggiungi anche "spreconi" e/o "scialacquatori" sei uguale uguale a Paperon de Paperoni... non è che tu e pap siete anche parenti? :lol: :shock:
bertok con la palandrana? :shock: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
jcopy ha scritto:non è che tu e pap siete anche parenti? :lol: :shock:
si....................lui è mio padre!!!!! :lol: :lol: :lol:


ora mi uccide davvero!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che tu e pap siete anche parenti? :lol: :shock:
si....................lui è mio padre!!!!! :lol: :lol: :lol:


ora mi uccide davvero!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
come faccio ad ucciderti povera?? io ho due figli....ben diversi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
virtual ha scritto:
jcopy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci aggiungi anche "spreconi" e/o "scialacquatori" sei uguale uguale a Paperon de Paperoni... non è che tu e pap siete anche parenti? :lol: :shock:
bertok con la palandrana? :shock: :wink: :lol:
Mi manca solo lo scafandro (qualcuno ne parlava prima) poi in questi mesi di forum me le avete dette tutte! :lol: :lol: :lol:

#25
bertok ha scritto:
Mi manca solo lo scafandro (qualcuno ne parlava prima) poi in questi mesi di forum me le avete dette tutte! :lol: :lol: :lol:
io ho una foto di Bertok con la scafandro!!! Vendo a miglior offerente!!! :D :D :D

#27
Claudio_72 ha scritto:credevo parlassi di carte!! heheheh


che bello la mia carta l'hanno clonata ieri!! :cry:
No davvero che sfiga! dove?

#28
a saperlo....

mi ha chiamato la Banca dicendo che l'hanno bloccata perchè hanno visto movimenti sospetti....

aspetto e vedo....anzi spero non abbiano comprato un viaggio alle maldive!
.......bhà!

#29
bertok ha scritto:Mi manca solo lo scafandro (qualcuno ne parlava prima) poi in questi mesi di forum me le avete dette tutte! :lol: :lol: :lol:
ora non fare la vittima!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Claudio_72 ha scritto:a saperlo....

mi ha chiamato la Banca dicendo che l'hanno bloccata perchè hanno visto movimenti sospetti....

aspetto e vedo....anzi spero non abbiano comprato un viaggio alle maldive!
A me arriva un sms quando faccio movimenti più alti della mia solita media. Vedi se la tua carta ha un servizio del genere, è utile perchè te ne accorgi subito. A me arriva nel giro di 5 minuti.
Immagine
Immagine