La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#110
2 foto??????? io mi aspettavo 32 foto...da tutte le angolazioni....

e' venuta proprio bene :wink:
behh devo ricredermi sulla cappa ,le mie perplessita' ..invece sta bene :lol:

per il top rosso...nin so...aspetto altre foto per esprimermi ,mi piace la disposizione

ma mi chiedo
:arrow: mi ricordo la tua cucina piastrellata diversamente...perche' lateralmente non hai le piastrelle fino a terra????e poi fino a che altezza e' piastrellata????dietro la cappa io ci avrei messo delle piastrelle

:arrow: al posto di quello spazio sulla parete a sinistra ,dove c'e' la spina ci sara' qualcosa???

#113
people ha scritto:2 foto??????? io mi aspettavo 32 foto...da tutte le angolazioni....

e' venuta proprio bene :wink:
behh devo ricredermi sulla cappa ,le mie perplessita' ..invece sta bene :lol:

per il top rosso...nin so...aspetto altre foto per esprimermi ,mi piace la disposizione

ma mi chiedo
:arrow: mi ricordo la tua cucina piastrellata diversamente...perche' lateralmente non hai le piastrelle fino a terra????e poi fino a che altezza e' piastrellata????dietro la cappa io ci avrei messo delle piastrelle

:arrow: al posto di quello spazio sulla parete a sinistra ,dove c'e' la spina ci sara' qualcosa???
Dove ora vedi la spina andrà il frigo.
La cucina ahimè, è piastrellata completametne fino a terra su 4 pareti.
E dietro la cappa ci sono le piastrelle. L'h della piastrellatura mi pare 180... ma dietro la cappa ho fatto aggiungere 3 file in più.
Immagine
Immagine