La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' bellissima!!!!!

#1
Ragazzi, giovedì è arrivata la mia cucinetta.
Ci sono un paio di particolari da rifinire (cambiare una mensola e mettere lo zoccolino tagliato troppo corto), ma per il resto è proprio come l'ho immaginata, desiderata, disegnata e progettata!
Mi sento felice come una bambina! :mrgreen:

Il tavolo etnico ci sta proprio bene... anche se di certo l'accostamento così audace piacerà a pochi! :lol:

Visto che vi ho stressati per un anno e mezzo... vi volevo rendere partecipi! :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ma va, Dolores! :oops:

Le foto, come scrivevo l'altro giorno, le vorrei fare quando sarà pronta tutta la casa e ci starò vivendo, in modo che anche i mobili saranno vivi!

Pazientate, manca poco :wink:
Immagine
Immagine

#5
Come manca poco??? sibitoooooooo le foto le vogliamo subitooooooo! :wink: :lol:
Vedo che non stai più nella pelle! :lol: complimenti!

#7
lorena non farmi aspettare ti prego!!!!! :cry: :cry: :cry:

Sono impazientissima di vedere come sta "il frigo" !!!!! :D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Loryyyyyyyyyy!!!

sono super contenta per te!!!!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Che bello Lorena!!! :D :D :D

Però non puoi darci almeno un'anteprima? Piccola piccola...? :wink: Dai lo sai che siamo affamati di foto!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
tanto desiderata.... ed è arrivata!! :wink:
congratulescions :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.