La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ancora grazie a tutti per i complimenti!

Steve1973 :arrow: Sì, il piano di lavoro è proprio rosso! A mia madre è venuto un colpo quando gliel'ho detto! Ma ora piace anche a lei! Manca lo zoccolino che mi devono portare (il montatore l'ha tagliato corto, mentre era già a misura!)

Cla' :arrow: Quello in legno è un tagliere che copre mezza vasca del lavello. Può essere comodo come piano di appoggio, non credo come gocciolatoio. Però contiene una vaschetta forata comoda per lasciare la verdura a sgocciolare che si chiude col secondo tagliere (quello piccolino). http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ygenia.jpg

bertok :arrow: Il piano rosso pensavamo di abbinarlo alle sedie, ma poi con quel tavolo che sai, abbiamo pensato di metterle trasparenti. Ma ho già in mente degli accessori e ho preso presine e tovaglie (e se noti mi hanno regalato una radiolina rossa, si vede dalla foto! :lol: )

vany :arrow: Più che a una vaschetta il lavandino è a una vascona! :lol: http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... acx610.jpg

klara :arrow: Non so dirti se con l'uso costante i vasistas possono essere scomodi senza maniglia. Per ora mi sembrano comodi perchè l'anta è un pochino più lunga rispetto alla base del pensile e si afferra bene.

SOPHIE :arrow: Il piano è in laminato

nicolettaalematte :arrow: C'è il link più indietro.

Andrea :arrow: A sinistra va il frigo, senza mensole. Quella era la versione con la dopia fila di vasistas. Poi abbiamo scelto una fila di vasistas ed una fila di pensili con le ante.
Ultima modifica di Lorena il 21/03/06 23:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#63
Bellissima Lorena! Non vedo l'ora di vederla completa! Ma che marca è?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
blumarea ha scritto:Bellissima Lorena! Non vedo l'ora di vederla completa! Ma che marca è?
E' di un'azienda artigiana delle mie parti.
Immagine
Immagine

#73
e finalmente l'ho vista!! :D
è davvero come la descrivi te...bellissima!! :D è molto simile alla mia..come colore(rovere vero?)e x i pensili a vetro e le maniglie.. :wink:
hai osato il colore del piano e la scelta è azzeccatissima..la cappa poi...molto molto originale..complimenti! :D
una domanda però..ma le ante a vetro son senza maniglie?(o son rincitrullita io? :oops: )

#75
Lorenuccia. L'ho vista solo ora. Complimenti.
Ovviamente, visto che lo stile è simile a quello della mia cucina, ottimo gusto :wink: