La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
(ometto per semplicità tutte le relazioni brevi, fugaci o rapidissime, dall'asilo all'età adolescenziale, escludiamo anche il liceo e arriviamo ai 20 anni)
ho avuto due storie lunghe e complicate...
sono stato tradito nella prima storia e mi ha lasciato così male ma così male che ho incasinato la seconda (7 anni la prima e 5 la seconda)
(a dire il vero ho fatto qualche paciugo anche durante la prima, ma ero un imbecille all'estero e mi era stata servita su di un piatto d'argento)
so per certo che non so perdonare (l'inizio della seconda si era scatenata una competizione tra me ed un cantante per l'agognata :shock: fanciulla, e eravamo becchi entrambi... poi ha scelto me ma siamo partiti così dispari che di più non si poteva)
da 6 anni ho conosciuto mia moglie e penso solo ai bimbi, alla casa, al mutuo, agli amici, al pallone e basta ed avanza
crisi dei quaranta? tra un mese li compio ma non mi sembra di scricchiolare così tanto (non sono un asceta e vedo che il mondo è pieno di donne belle ed interessanti)
forse è il fatto di aver sposato una ragazza di 10 anni + giovane che aiuta? :D
di sicuro è una persona molto intelligente...
anzi questo è il fatto che mi sconvolge, se ci penso ho avuto una fortuna tale a trovare una donna così che sinceramente non ne vale proprio la pena

#33
canarino ha scritto:e poi c'è anche il mio fan club...
.. io non mi sono ancora iscritta, ma se continui così .. :wink:

sono più giovane di mio marito di 7 anni e 4 mesi , vale lo stesso? :D
Immagine
Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:ho tradito, tanti anni fa e chiaramente l'ho confessato (beh, in parte, effettivamente, perchè ero in un periodo "veloce", quindi non potevo confessare tutti i tradimenti avvenuti nell'arco di una settimana).
Tante volte in una settimana con la stessa persona o sei un gran figo :D :shock:
esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:ho tradito, tanti anni fa e chiaramente l'ho confessato (beh, in parte, effettivamente, perchè ero in un periodo "veloce", quindi non potevo confessare tutti i tradimenti avvenuti nell'arco di una settimana).
Tante volte in una settimana con la stessa persona o sei un gran figo :D :shock:
esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
Vabhè erano altri tempi e resistenza fisica diversa :wink: :D
Immagine
Immagine

#37
virtual ha scritto: esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
Immagine

#38
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
Immagine
Mi fai morire!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#39
io ho tradito solo una volta... il mio ex ragazzo con il mio attuale marito...

appena compiuto il tradimento, l'ho subito lasciato... troppo peso sulla coscienza, non fa per me :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
mai traditore (lasciavo prima, non tradivo...nn l ho mai capito il tradimento, veramente) ma tradito (che io sappia :D) una volta!

Quella volta nn me ne fregò nulla ... le dissi "Ok, vattene" e stop...mi cercò per 3 mesi circa ma io manco rispondevo...ma solo perchè in realtà nn mi interessava molto di lei...dopo forse manco mezza giornata ero con un altra... :D

Perdonerei ? Oggi, la mia Lei, la perdonerei. Perchè ? Perchè l amo troppo per perderla e perchè se Lei mi tradisse penso sarebbe per buona parte causa mia ... nn ci immagino ad oggi altri motivi per cui potrebbe arrivare a tradirmi...in linea di massima cmq cercherei di capire il perchè del tradimento! Certo poi sarebbe difficile acettarlo nella quotidianità, sentirei violata la ns vita, la ns intimità ma so che farei di tutto per superare ogni difficoltà, per Lei. Per Lei questo ed altro.

Ciao, ALe

P.S. aggiungo una casistica....ho fatto tradire un certo numero di donne..ma , giuro, non lo sapevo che stessero tradendo !
AlexB

#41
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
Immagine
vabbè, non me ne passi neanche una.. :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
almeno fammi ricordare i bei tempi andati :wink:

eppoi era una cosa eccezionale, per questo me la ricordo
Ultima modifica di virtual il 22/03/06 18:51, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
Ing 76 ha scritto::roll: ma nessuno di voi ha avuto un ex? Una storia finita?
Tutti innamorati della stessa persona dall'età adolescenziale?
Io avrei potuto far parte della schiera di cui parli, in realtà alla fine non è andata così...stavo col mio ex da 9 anni,credo che lui mi abbia lasciata dopo avermi tradita,dico credo perchè lui ha sempre negato.Aveva bisogno dei suoi spazi e di vivere la vita che io non gli "avevo fatto vivere"....alla fine nella sua vita non è cambiato niente se non la sua ragazza.
Adesso io sto da 5 anni con uno dei suoi migliori amici :lol: :lol: ....beh all'inizio la storia è stata molto tormentata....ora va a gonfie vele e a settembre ci consegneranno la nostra casetta.In tutto questo l'amicizia tra me,ex e rispettivi compagni è tornata tant'è che le ultime tre estati siamo andati in vacanza insieme...per quest'estate invece dovremo trovare altri compagni di viaggio(ammesso che le spese per la casa ci permettano di farlo!!!!!) perchè loro andranno in viaggio di nozze.

#43
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: esattamente in 10 giorni 3 ragazze diverse... era l'epoca della 5ta superiore , 18 anni e non ero un figo, anzi non lo sono mai stato, ma me ne fregavo di tutto e mi divertivo. Quando riprese la storia rimasi fedelissimo. :wink:
Immagine
vabbè, non me ne passi neanche una.. :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
almeno fammi ricordare i bei tempi andati :wink:

eppoi era una cosa eccezionale, per questo me la ricordo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se va la, raccontlal giusta! :lol: :lol: :lol:
ricordo nei titoli di coda di questo film che del cast faceva parte anche Jhon Holmes! :lol:

#44
se si può considerare "tradimento" innamorarsi di un'altra persona, stare male per due anni nel tentativo di dimenticarla per non ferire la persona che si aveva accanto e poi alla fine lasciarla per questa persona...allora si..ho tradito. Nel senso canonico del termine no, mai. Dirlo? Si l'ho fatto, nel temtativo di salvare il mio rapporto e capire cosa non andava...ma non è servito a molto...Tradita? Non lo so...spero di no, ma col senno di poi credo sarei molto piu comprensiva di un tempo. A volte certi percorsi sono inevitabili...solo che non vogliamo accettarli, per affetto o per paura... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
Io il tradimento credo che non lo perdonerei, non ci riuscirei. Sicuramente non me ne sentirei responsabile perché sento di fare di tutto per far andare bene il mio matrimonio. Se rimanessimo insieme ci sarebbe sempre un tarlo dentro di me che mi logorerebbe giorno per giorno.... E non credo di meritarmi una tortura simile....