La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi ha il coraggio di confessarlo? tradimento

#1
Le statistiche parlano chiaro: nel 40% delle coppie sposate qualucno è "cornuto".
Chi ha mai tradito?
Io lo feci a 20 anni e lo confessai subito al mio ex (che non mi ha creduta), con la promessa di non rifare mai più lo stesso errore (anche se ora non lo definirei così).

preciso che sono una moglie fedelissima
http://www.benessere.com/psicologia/cop ... imento.htm
Ultima modifica di Ing 76 il 22/03/06 16:20, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Mai tradito. Se mai sono stata tradita non l'ho saputo.
Idem.
- Aspettando Godot -

#6
Mai tradito e, come principio, non lo farei mai. Non credo di essere mai stata tradita (anche perché me ne sarie accorta visto che stiamo insieme 24 ore su 24). Vedremo tra un po' con la famosa crisi dei 40 anni degli uomini..... tra un paio di anni ci siamo......
D'altra parte a 16 ho trovato il principe azzurro -che ho sposato- perché mai avrei dovuto tradirlo?!?! :D
Anzi, dopo 20 anni che stiamo insieme direi proprio che a 16 anni ho saputo scegliere bene.

#7
io non potrei mai tradire il mio compagno
mi devasta solo l'idea di poter far del male al mio ragazzo (indipendentemente se potrei dirglielo oppure no)

mi sono capitate delle occasioni anche qui sul lavoro, ma non le prendo nemmeno in considerazione. forse lo amo troppo, ma non riesco a vedere altri uomini al di fuori di lui...

spero sia lo stesso anche nei mei confronti...


al contrario più di una volta sono stata l'altra :oops: 8)

#8
eccomi, traditore e tradito! :)
Traditore, fino a quando non ho trovato la persona che consideravo "giusta", e che non ho mai tradito in 8 anni... diciamo che ho tradito nelle prima "storielline" che cominciavano a durare anche 3-4 mesi (:P) alle quali non davo un gran che di significato...

Tradito dall'ultima persona al mondo dalla quale me lo sarei aspettato, dopo anni e anni di fidanzamento, e durante la convivenza... Mettiamola così...

La differenza credo che sia questa... non si "tradisce" l'altra persona, ma si tradisce se stessi.
Io non credo di aver "tradito" in senso stretto, perchè quando è successo non c'era nulla da "tradire"... ero un pischellino io, era una pischellina lei, ed il sentimento che ci univa era molto acerbo...

Invece, quando sono stato tradito era una cosa ben diversa, non era una storia di una notte, ma una vera e propria relazione "extra-convivenzuale" e per di più nel corso di una relazione lunga anni e che stava per per portare all'acquisto di una casa ed eventualmente al matrimonio...

Io, francamente, l'ho detto perchè ritenevo giusto farlo e anche perchè mi importava poco delle conseguenze...

Lei invece non lo ha detto e l'ho dovuto scoprire...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
:roll: ma nessuno di voi ha avuto un ex? Una storia finita?
Tutti innamorati della stessa persona dall'età adolescenziale?
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto::roll: ma nessuno di voi ha avuto un ex? Una storia finita?
Tutti innamorati della stessa persona dall'età adolescenziale?
io ne ho diverse :lol: :lol:
la maggior parte ora mi odia con tutta se stessa!! :lol: :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 22/03/06 16:32, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Ing 76 ha scritto::roll: ma nessuno di voi ha avuto un ex? Una storia finita?
Tutti innamorati della stessa persona dall'età adolescenziale?
io solo un vero "ex"... ed anche con lui eravamo vicinissimi alla convivenza , ma allora ero ragazzina.... poi se ne è andato... mi ha detto di scegliere o lui o le mie abitudini.... ho avuto paura e sono restata... chissà dove sarà... :roll:

#12
cyberjack ha scritto:eccomi, traditore e tradito! :)
Traditore, fino a quando non ho trovato la persona che consideravo "giusta", e che non ho mai tradito in 8 anni... diciamo che ho tradito nelle prima "storielline" che cominciavano a durare anche 3-4 mesi (:P) alle quali non davo un gran che di significato...

Tradito dall'ultima persona al mondo dalla quale me lo sarei aspettato, dopo anni e anni di fidanzamento, e durante la convivenza... Mettiamola così...

La differenza credo che sia questa... non si "tradisce" l'altra persona, ma si tradisce se stessi.
Io non credo di aver "tradito" in senso stretto, perchè quando è successo non c'era nulla da "tradire"... ero un pischellino io, era una pischellina lei, ed il sentimento che ci univa era molto acerbo...

Invece, quando sono stato tradito era una cosa ben diversa, non era una storia di una notte, ma una vera e propria relazione "extra-convivenzuale" e per di più nel corso di una relazione lunga anni e che stava per per portare all'acquisto di una casa ed eventualmente al matrimonio...

Io, francamente, l'ho detto perchè ritenevo giusto farlo e anche perchè mi importava poco delle conseguenze...

Lei invece non lo ha detto e l'ho dovuto scoprire...
mi consoli :wink: credevo foste tutti perfetti! Io ho tradito come dici tu: una storiellina e perchè mi importava poco delle conseguenze :D
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:[q

mi consoli :wink: credevo foste tutti perfetti!
Ahi! Il cyber è un essere umano!!
Un gran bell'essere, ma pur sempre umano :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
ho tradito, tanti anni fa e chiaramente l'ho confessato (beh, in parte, effettivamente, perchè ero in un periodo "veloce", quindi non potevo confessare tutti i tradimenti avvenuti nell'arco di una settimana). ci siamo lasciati e poi rimessi insieme ed è durata circa tre anni.
Un'altra volta ho tradito, ma non l'ho confessato, visto che ero infelice e stupidamente cercavo "rivalsa". Chiaramente la storia è comunque finita poco dopo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...