La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Il concetto di tradimento non riesco a concepirlo.

E' sinonimo di sotterfugio e falsità, principalmente con me stessa e dato che esigo essere una persona libera non mi abbasso a tale menzogna.
Se poi dovesse succedere di provare emozioni che esulano dalla mia coppia
metterei in discussione i miei sentimenti, cercherei di capire e probabilmente farei anche capire al mio lui. Solo successivamente sarei libera di vivere nuove emozioni.

#62
Philly ha scritto:Il concetto di tradimento non riesco a concepirlo.

E' sinonimo di sotterfugio e falsità, principalmente con me stessa e dato che esigo essere una persona libera non mi abbasso a tale menzogna.
Se poi dovesse succedere di provare emozioni che esulano dalla mia coppia
metterei in discussione i miei sentimenti, cercherei di capire e probabilmente farei anche capire al mio lui. Solo successivamente sarei libera di vivere nuove emozioni.
Tifo per te Phiily! :wink:

#63
Ritengo che non si può mai essere certi di quello che ci succederà e di quello che faremo nella nostra vita futura.

Per tale motivo, sono propensa a non dare per affermazione assoluta, io questo non lo farò mai.

In genere, quando la donna tradisce, lo fa perchè s'immanora, ma potrebbe valere anche per l'uomo, e molto spesso quando questo succede è perchè si è aperta una piccola fessura nel suo cuore che la porta a guardarsi dentro.

Al cuore non si comanda, è un vecchio detto, che però ha ancora la sua valenza.

E quando il cuore s'innamora e batte forte, è molto molto difficile riuscire a fermarlo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#64
Aysia ha scritto:Ritengo che non si può mai essere certi di quello che ci succederà e di quello che faremo nella nostra vita futura.

Per tale motivo, sono propensa a non dare per affermazione assoluta, io questo non lo farò mai.

In genere, quando la donna tradisce, lo fa perchè s'immanora, ma potrebbe valere anche per l'uomo, e molto spesso quando questo succede è perchè si è aperta una piccola fessura nel suo cuore che la porta a guardarsi dentro.

Al cuore non si comanda, è un vecchio detto, che però ha ancora la sua valenza.

E quando il cuore s'innamora e batte forte, è molto molto difficile riuscire a fermarlo.

#65
EWOK ha scritto:
Kaila ha scritto:Tradita, non lo so... non credo perlomeno che Mattia con il suo carattere lo farebbe. Me lo direbbe. Non sa stare coi pesi sullo stomaco. Non lo voglio nemmeno sapere, sennò lo caccio fuori di casa dallo schifo che proverei!

Io tradito? Beh, diciamo che a 17 stavo con un ragazzetto pure più giovane di me, punk, davvero bellino... ma poi ho avuto l'occasione di avere una storia col mio idolo fin da bambina... quindi ho tradito l'altro, sebbene per poco tempo, un paio di settimane al max, poi l'ho lasciato. Mi sono sentita in colpa all'inizio, perchè era un bravo ragazzo, ma non me ne pento, perchp il mio idolo in questione è proprio Mattia!!!.

Ve lo devo dire, io ho passato un periodo che non ero bella, nell'età dello sviluppo... mi prendevano tutti in giro perchè ero sciatta e coi brufoli... poi sono cambiata, e per me è stata una soddisfazione tirargliela sui denti a quelle che mi prendevano in giro, e che andavano dietro a Mattia (TUTTE!) perchè era uno dei ragazzi più belli che c'erano... arrivo io, sbocciata come un fiore, fighissima e TIE' me lo sono presa io e me lo sono tenuta e pure me lo sposo. Alla faccia vostra brutte racchie schifose!!!

:oops: scusate lo sfogo :lol: è che giuro, sono stati anni davvero orribili quelli dell'adolescenza per me!!!
Kaila ti sei forse dimenticata di dirci qualcosa???????
No, non mi sono dimenticata di dire niente... è un progetto futuro, ma ancora lontano... intanto come dico di solito "rimaniamo in nero, alla prima possibilità condoniamo tutto" :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#66
Non credo di essere capace di tradire.
Se dovessi farlo credo sarei capace di confessarlo.

L'ho subito :cry:

#67
[mode cynical on]
posso fare un commento cinico?
sarebbe strano leggere cose diverse in un forum frequentato soprattutto da ragazze che tra poco si stanno per sposare...
A leggere queste pagine si direbbe che le percentuali di tradimento e addirittura separazioni/divorzi postate riguardino l'Uzbekistan o l'Alaska...

[mode cynical of]

#68
canarino ha scritto:[mode cynical on]
posso fare un commento cinico?
sarebbe strano leggere cose diverse in un forum frequentato soprattutto da ragazze che tra poco si stanno per sposare...
A leggere queste pagine si direbbe che le percentuali di tradimento e addirittura separazioni/divorzi postate riguardino l'Uzbekistan o l'Alaska...

[mode cynical of]
:D :D ora potresti mandare in crisi qualche neo sposina :wink:
Immagine
Immagine

#69
Mi è capitato in passato di tradire mentalmente (a scopo terapeutico) e capire poi di essere innamorata più di prima del partner, perchè tante volte ci si ferma a pensare e ci si rende conto CHE NON NE VALE LA PENA!

#71
EWOK ha scritto:ma perchè non si possono amere più persone contemporaneamente?
:shock:
secondo me l'amore è assoluto
però magari riesci a spiegarmi cosa intendi tu per amare + persone...
(canarino serio)

#72
EWOK ha scritto:ma perchè non si possono amere più persone contemporaneamente?
L'amore comprende molte cose, come l'amicizia, ma credo che non si possano amare due persone allo stesso modo.
Immagine
Immagine

#73
secondo me noi possiamo amare tantissime persone... ovviamente nello stesso modo è impossibile perchè sono proprie le sfumature a fare la differenza!
comunque la mia era solo una domanda :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#74
EWOK ha scritto:secondo me noi possiamo amare tantissime persone... ovviamente nello stesso modo è impossibile perchè sono proprie le sfumature a fare la differenza!
comunque la mia era solo una domanda :wink:
Cosa cerchi oggi Ewok?? troppe domande strane...l'aereo, l'amore...ummmm :roll: :roll: :roll:

#75
questa è una bella domanda Bertok....
solo che non conosco la risposta... sarà grave? :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"