La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so bene in che materiale è, metallo pesante fuso e lavorato a mano, da fuori si vede solo la "bocca" (forma classica, dritta sotto e stondata sopra) mentre lo sportello da aprire è dentro..... so che mi è piaciuta e che mi è costata un occhio..... ma davvero tanto.....

#3
paolaas ha scritto:Non so bene in che materiale è, metallo pesante fuso e lavorato a mano, da fuori si vede solo la "bocca" (forma classica, dritta sotto e stondata sopra) mentre lo sportello da aprire è dentro..... so che mi è piaciuta e che mi è costata un occhio..... ma davvero tanto.....
Eh, ho capito com'è... anche a me sarebbe piaciuta così... ma ho appena scoperto di non avere un muro abbastanza largo da farcela passare attraverso, che non sia attraversato ai ferri del cemento armato... :cry:

#4
Eh eh! Io sono stata furba: prima ho comprato la cassetta e poi l'ho data al costruttore e ci ho fatto fare il muro intorno!!!!! :D

#6
non l'ho ancora scelta, aspetto di vedere le recinzione esterna montata, l'ingegnere la vorrebbe stile americana...vedremo! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
noi la metteremo americana, color argento.
e' mlto bellina anche quella tinta rossa!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
E' di quelle americane, nera con la bandierina rossa (quella che il postino alza se è arrivata posta)

#9
verde (come la porta di casa) con frontale color acciaio.
Larga in modo che ci entrano anche le riviste.

#10
simo76 ha scritto:E' di quelle americane, nera con la bandierina rossa (quella che il postino alza se è arrivata posta)
Bellaaaaaaaaa
ma ha un sistema di sicurezza, una chiave? O chiunque può prendere la posta??

#12
piccolissima ha scritto:
simo76 ha scritto:E' di quelle americane, nera con la bandierina rossa (quella che il postino alza se è arrivata posta)
Bellaaaaaaaaa
ma ha un sistema di sicurezza, una chiave? O chiunque può prendere la posta??
Chiunque può prendere la posta....tra l'altro è pure comoda comoda, dà sul marciapiede della via

#13
quella in ghisa postata da piccolissima è per ora quella che mi piace di più (tra quelle che ho visto in giro), quella americana non si abbina assolutamente allo stile della casa
mi piacerebbe anche qualcosa di meno "pomposo" ma le alternative non sono tantissime, o ci sono quelle che sembrano delle casette (che non mi piacciono) o quelle con la farfalla sopra (che non mi piacciono) o si cade immediatamente nelle cassette piatte e insignificanti...uffa!
l'idea di ritirare la posta senza uscire dal cancello mi piace moltissimo, ma non credo che riuscirò a realizzarla

#14
simo76 ha scritto: Chiunque può prendere la posta....tra l'altro è pure comoda comoda, dà sul marciapiede della via
chiunque, anche estranei?? ti senti sicura così?
dxxxy ha scritto:quella in ghisa postata da piccolissima è per ora quella che mi piace di più (tra quelle che ho visto in giro), quella americana non si abbina assolutamente allo stile della casa
mi piacerebbe anche qualcosa di meno "pomposo" ma le alternative non sono tantissime, o ci sono quelle che sembrano delle casette (che non mi piacciono) o quelle con la farfalla sopra (che non mi piacciono) o si cade immediatamente nelle cassette piatte e insignificanti...uffa!
l'idea di ritirare la posta senza uscire dal cancello mi piace moltissimo, ma non credo che riuscirò a realizzarla
Anche a me, diciamo che è il minore dei mali...
ne avevo trovata una carinissima in terracotta, ma è piccola, non ci stanno le riviste...
Immagine

#15
piccolissima ha scritto:
simo76 ha scritto: Chiunque può prendere la posta....tra l'altro è pure comoda comoda, dà sul marciapiede della via
chiunque, anche estranei?? ti senti sicura così?

certo anche estranei, anche male intenzionati e delinquenti....
bhè, in effetti è stato difficile abituarsi all'idea e le prime notti ho faticato a dormire, ma ormai avevo speso i soldi e me ne sono fatta una ragione....