La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Steve1973 ha scritto:Non è che un giorno mi scopro anche omosessuale??
con calme e ci arriviamo...............tu scopri di essere omosessuale e ti innamori pazzamente di laurent!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#227
tidelady ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ok Virtual, il tuo riepilogo, mi andrebbe anche bene .....
Ma ti sei dimenticato di Bys? Se è ancora libero me lo prendo io! :twisted:


enno cara! bys è ancora mio marito! :evil:
E con questo? Ti tradisce con me no?????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#228
virtual ha scritto: Jcopy, seduta a bordo dell'aereo, decide di accoppiarsi con cyber ed hanno una figlia che chiameremo Teresa
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#229
virtual ha scritto: Jcopy, seduta a bordo dell'aereo, decide di accoppiarsi con cyber ed hanno una figlia RUMENA che chiameremo Teresa
:lol: :lol: :lol: :lol:

come si chiamava il club di quelli che lo fanno sugli aerei? Qui tutti soci? :lol:

#230
virtual ha scritto:aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
aysia non se la fa con samar........................samar se la fa con picci!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#231
bertokkkfigliummmiiiuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

:cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#233
[quote="virtual"]allora provo io a fare il recap:


bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia ma da copino si vede anche con picci (solo in macchina o sulla lavatrice)
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione, mette su una comune hippy si scopre omosessuale e, dopo un viaggio a Casablanca, ritorna con una nuova identità: LUISA e si accoppia con laurent
Domo, disillusa ed abbandonata, decide di entrare in convento, dove incontra loremir, meglio conosciuta come "la monaca di Monza". Insieme vendono droga al vescovo.

libra è la figlia di steve e domo ed anche un po' dei fiori
bys è marito di tide, che però se la fa con paprina e con aysia (MA CHE NON LO SAPPIA LA REGISTA PERCHè NON LE PIACCIONO LE COSE A TRE)
picci è la figlia di paprina e sophie che in realtà è un uomo, operato dopo aver conosciuto nicola76.
forse però picci è figlia di cyber, paritito per il giro del mondo in immersione
bertok, cyber e samar sono fratelli
anche steve e picci in raeltà son fratelli
Jcopy, seduta a bordo dell'aereo, decide di accoppiarsi con cyber ed hanno una figlia che chiameremo Teresa
Ultima modifica di virtual il 24/03/06 16:55, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#234
Cmq vada io ci dò dentro...bene...finchè sono donne xò...non appioppatemi uomini o animali vi prego!!!

#235
samar ha scritto:Cmq vada io ci dò dentro...bene...finchè sono donne xò...non appioppatemi uomini o animali vi prego!!!

per il momento no problem........................a meno che non si scopra che picci è "censured" e ci prova con libra............................allora tu avrai una crisi mistica e ti unirai al trenino laurent steve
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#236
un' no capito...
dopo aver sfornato bertok mi son fatta sora?!?


oppure ho incontrato il padre di bertok dentro al convento??

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#237
paprina ha scritto:
samar ha scritto:Cmq vada io ci dò dentro...bene...finchè sono donne xò...non appioppatemi uomini o animali vi prego!!!

per il momento no problem........................a meno che non si scopra che picci è "censured" e ci prova con libra............................allora tu avrai una crisi mistica e ti unirai al trenino laurent steve
cosa centro io!! :evil: guarda che ti lascio senza vestiti di scena!!! :evil:

#238
paprina ha scritto:
samar ha scritto:Cmq vada io ci dò dentro...bene...finchè sono donne xò...non appioppatemi uomini o animali vi prego!!!

per il momento no problem........................a meno che non si scopra che picci è "censured" e ci prova con libra............................allora tu avrai una crisi mistica e ti unirai al trenino laurent steve
veramente... ho scopreto che Tide non è mia mamma... e ci stavo facendo un pensierino!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#239
loremir77 ha scritto:un' no capito...
dopo aver sfornato bertok mi son fatta sora?!?


oppure ho incontrato il padre di bertok dentro al convento??

:?

come suora...............chi ti ha fatto suora???!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)