La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io la crociera sul Nilo non l'ho trovata così massacrante... anzi :shock:
Forse l'unica mattina in cui ci siamo dovuti svegliare presto è stata il giorno in cui si volava ad Abu Simbel, ma gli altri giorni in genere bisognava farsi trovare pronti per le 8.30 e si tornava sulla nave al pomeriggio... a quel punto te ne stavi sul ponte a goderti la navigazione.
Magari dipende dai tour operator :roll:
- Aspettando Godot -

#32
Per noi è piuttosto semplice, le vacanze ce le possiamo prendere solo ad agosto e per due motivi (1° ci portiamo dietro la micia perciò certi viaggi sono automaticamente esclusi 2° per motivi puramente economici) andiamo sempre in due posti:
10 gg in provincia di Belluno dove ho la casa che era di mia nonna
10 gg in Toscana al mare dove mio papà ha comprato un appartamentino
Risultano così sempre vacanze supe riposanti e comode (odio l'albergo, invece mi piace molto stare a casa mia e gestirmi gli spazi come voglio)
per fortuna mio marito è d'accordo con me.
Da quest'anno ci sarà anche la mia casetta in campagna nel Monferrato (questa MIA davvero!!!!) e allora faremo una settimana in ogni destinazione.
Mi permetto di dire di goderci di più la nostra Italia che è forse il paese più bello e ricco (dal punto di vista di mete turistiche) del mondo!

#33
Cla' ha scritto:Io la crociera sul Nilo non l'ho trovata così massacrante... anzi :shock:
Forse l'unica mattina in cui ci siamo dovuti svegliare presto è stata il giorno in cui si volava ad Abu Simbel, ma gli altri giorni in genere bisognava farsi trovare pronti per le 8.30 e si tornava sulla nave al pomeriggio... a quel punto te ne stavi sul ponte a goderti la navigazione.
Magari dipende dai tour operator :roll:
ma il nostro era organizzato diversamente, ce ne sono varie di soluzioni.


partenza aereo da bergamo (noi stiamo a venezia :shock: )

aereo in ritardo, partenza ore 00.00 :shock:


arrivo al cairo ore 05.00 distrutti :shock:

autobus-arrivo albergo cairo, 1 ora di pausa (dormito 0) :shock:


quindi partenza e arrivo ai musei egizi x 2 ore...occhiaie e sonno

pomeriggio in giro, mercato del caio, mai +!!!! :shock: :shock:


il terzo giorno, la sera mi sono ammalata, avevo 38 di febbere e diarrea, dovevamo partire alle01.00 di notte x prendere l'aereo x abu simbel...non dico che roba :evil:


giornata da incubo x me che stavo malissimo...

finalmente arrivo in traghetto (dopo 3 gg al cairo in albergo) e il bagno è mioooooooooo ero bianca filata


poi visite tutti i gg!
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Vacanze, bella parola...............cosa sono??? :roll: :roll:


a parte gli scherzi, io sono cresciuta con la convinzione che il mare sia l'unica meta per le vacanze, non esiste alternativa..............nuoto da quando ho 4 anni, sto per prendere la patente nautica.
sono nata a maggio, e ad agosto ero sul gommone, ci sono cresciuta slle barche(passione di mio padre)...................................e sto con una persona che non sa nuotare :roll: :roll: :roll:
o meglio, non sapeva nuotare, ora si perchè glielo ho insegnato, e devo dire che se la cava bene.

Tutto ciò per dire che per me la vacanza è il mare, poi il posto può anche deciderlo lui!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)