La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Premettendo che non ho nulla contro i miei vicini di casa, anzi andiamo molto d'accordo e dirgli che la loro idea non sarebbe proprio il massimo sarebbe già un problema (rischierebbe di essere un motivo di litigio...)per la distanza io non ho idea di quanto si dovrebbe tenere, loro vogliono costuuire a 2m dalla casa, a me sembra un po pochino...Le mie maggiori preoccupazioni sono appunto le feste che i figli organizzeranno e vedere la piscina in primavera e in autunno nella peggiore delle ipotesi con uno strato d'acqua paludosa sul fondo e nella migliore delle ipotesi con un bel telone sopra (purtroppo i miei vicini non hanno molto il senso dell'estetica...)
Tanto so già che come al solito non dirò nulla x evitare liti varie, mi tapperò il naso e farò un bel tuffo dal balcone della camera da letto.... :roll: :roll:
Ora faccio qualche foto degli alberi fuoridalla finestra che che iniziano giusto ora a fiorire, che per far spazio a Lei verranno prontamente tagliati... :cry:
ciao Ale :?

#17
SE ho ben capito condividete lo stesso edificio, ma SE il giardino costituisce parte in comune è necessario il tuo assenso

mimmi

#18
Chiedi al tuo comune la distanza m inima di una costruzione, da noi "fuori terra" è 5 mt per una piscina, che praticamente e a livello non so.
ma l'ufficio tecnico del tuo comune sapra dati indicazioni prescise.

#19
bertok ha scritto:Chiedi al tuo comune la distanza m inima di una costruzione, da noi "fuori terra" è 5 mt per una piscina, che praticamente e a livello non so.
ma l'ufficio tecnico del tuo comune sapra dati indicazioni prescise.
Lunedì vado all'ufficio tecnico per chiedere la distanza minima...
...a questo punto peò non la vorrei troppo lontana dalla casa altrimenti tuffarsi diventa problematico :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
A me l'unica cosa che darebbe fastidio è che loro ce l'hanno e io no! :lol: :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#21
anch'io abito in piemonte, per di più in montagna, il tempo è sempre brutto...
comunque hanno avuto il coraggio di costruire un piscina non lontano da casa mia, praticamente l'hanno fatta pure passare come spesa aziendale perchè in realtà si tratta del sistema anti incendio del capannone sottostante.... no comment