La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
guarda le tue foto si difendevano benissimo...è la copresenza in un solo ambiente che mi sconvolge...vuol dire che son state scelte volutamente....

Hai presente l'effetto escher...?
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
Orrore per orrore, in una casa molto particolare, appartenuta a persone "strambe" e facoltose, e ricomprata dallo stesso genere di persone, ho visto di tutto, dalle stanze divise per colore di carta (anzi, stoffa!) da parati (la stanza rossa, la stanza marrone) al bagno NERO, con le piastrelle a scacchi bianche e nere e tutti i pezzi sanitari NERI! :shock:

#18
Per le mie di foto??Mi chiedo...si poteva vivere in quelle condizioni? :shock: :shock: Guardate i muri...in alto e non solo...tutto pieno di muffa...carino il lampadario :wink: ...e quella macchia nera sotto le finestre? :wink: lì c'erano i termosifoni :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Se va in porto la questione casa-nonno, a parte i pavimenti di graniglia che sono bellissimi, ci sono delle mattonelle in bagno di quelle quadrate bianche piccole. Sembra un bagno pubblico.
Il problema è che me le dovrò tenere perché non ho i fondi necessari per ristrutturare il bagno. Pensavo di mettere una vasca nella vasca.
Invece in cucina non ci sono mattonelle ma una parete smaltata.
Quando dipingerò le pareti la rifarò uguale.

#21
paolaas ha scritto:Scusa, non ho capito, ma ci vivevano ancora con le pareti così, delle ultime foto?
SI SI ci vivevano..... :shock: :shock: e la cosa sorprendente che era una coppia giovane...loro davano colpa all'umidità....ma per quanta umidità ci possa essere.....ridursi così è impossibile per quanto mi riguarda!
Ma per fotuna la casa ora sta RIFIORENDO...grazie ai nostri lavori.. :wink:
Immagine

#22
ma allora l'hai fatto davvero l'O.T. sulle oscenità!!!!

credo di essere una degna concorrente
Immagine
ma non so se riesco a battere il tuo corridoio!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#24
La casa era dei miei suoceri, l'hanno costruita per andare ad abitarci e poi alla fine sono rimasti dov'erano. Un po' mi dispiace pensare a tutti i sacrifici che avranno fatto e noi in quattro e quattr'otto abbiamo distrutto tutto (la casa era praticamente inutilizzata quando abbiamo smantellato...). Comunque siamo sullo stesso genere:
Immagine
Immagine
Immagine

#25
P.S.: per quelle che sono agli inizi faccio questo confronto, non scoraggiatevi, vedrete che pian piano tutto prende la piega giusta:
Immagine
Immagine

#28
okrim ha scritto:ormai lo so Lorena che ti piace il mio bagno!! :lol:
Non ho potuto fare a meno di ribadirlo! :oops:
Immagine
Immagine