La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianto hi fi

#1
... non sapendo in qale categoria inserire la domanda ... qualcuno ha esperienze di amplificazione valvolare? Una delle cose che vorrei cambiare nel trasloco (o poco dopo) e' l'impianto stereo, e vorrei realizzare un mio vecchissimo (quasi quanto me) sogno ... ma non sono piu' aggiornato sul mondo hifi, e mi chiedevo se qualcuno puo' fornire info/dritte/siti affidabili/negozi competenti (Milano e provincia) etc etc etc ... qualcosa ho trovato, ma probabilmente mi sfugge molto di piu'.
Grazie in anticipo a chiunque mi fornisca informazioni&supporto :D

#2
Nella sezione elettrodomestici c'è un topic aperto da Domovoy dal titolo "Consiglio estetico-qualitativo".
In realtà si parla di home-theatre, ma se non ti perdi prima riesci a capire chi sono le persone che qui dentro si intendono parecchio di queste tecnologie.
Io ho ripescato il vecchio walkman :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#3
A lui serve qualcosa di leggermente diverso da un kit HT :wink:

Inizialmente anche io volevo fare un impianto hifi con un giradischi, pero' il mio ragazzo non ha apprezzato l'idea! Cosi' mi resta solo un mangiadischi anni '70 giallo! Guai a chi me lo tocca!!!

Anzi se qualcuno ha qualche vecchio disco 45giri tipo con le sigle dei cartoni o tipo quelli di R.Zero (un'amica li aveva TUTTI e li ha buttati!!!!) e se ne vuol disfare.... io son qui!
:P

#4
domovoy ha scritto:Anzi se qualcuno ha qualche vecchio disco 45giri tipo con le sigle dei cartoni o tipo quelli di R.Zero (un'amica li aveva TUTTI e li ha buttati!!!!) e se ne vuol disfare.... io son qui!
:P

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
se prendo la tua amica la faccio fuori.
VALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
hai letto???
io ho trovato un vecchio mangianastri in cantina di mia nonna......semplicemente favoloso....................c'è ancora una bobina dentro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Anche noi abbiamo un vecchio... non so come chiamarlo, mangianastri non è esatto... va a bobine, è dei miei di quando erano ragazzi!
Ed ho un cassetto pieno zeppo di 45 giri (Beatles, Rolling Stones, Celentano, e tantissimi altri).
Il mio mangiadischi non so che fine abbia fatto, però :cry:
Immagine
Immagine

#6
mi sento fortunata... il giradischi di casa è ancora perfetto, legge 33 e 45 giri... mia mamma rispolvera spesso le sue cose di gioventù ed io sono strafelice di risentire ogni tanto i primi LP che presi con i miei soldini ("Purple rain" di Prince e i Dire Straits).
:roll: Ma dei pacchi di 78 giri dei nonni... non sappiamo che fare :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.