La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
Immagine
occhio e croce vuol dire che stai meglio????

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

smacckete!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
bertok ha scritto:dopo la tempesta giunge sempre il sereno! :wink:
Cosa hai detto??????? :(

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
.
Immagine

.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
VIOLET ha scritto:
Aysia ha scritto:.
.
:arrow: Nuvole che passano che volano e siamo noi
Nuvole che fragili si cercano
Che vanno verso il mare e poi ritornano
Immagini di un attimo
E poi le nostre mani come nuvole
Si trovano si toccano ..................


:arrow: Poi un'altra giornata di luce
poi un altro di questi tramonti
e portali colonne fontane.

Tu mi hai insegnato a vivere
insegnami a partir.

Ma il cielo è tutto rosso
di nuvole barocche
sul fiume che si sciacqua
sotto l'ultimo sole.

E mentre soffio a soffio
le spinge lo scirocco
sussurra un altro invito
che dice di restare.

Poi carezze lusinghe abbandoni
poi quegli occhi di verde dolcezza
mille e una di queste promesse.

Tu mi hai insegnato il sogno
io voglio la realtà.

E mentre soffio a soffio
le spinge lo scirocco
sussurra un altro invito
che dice devi amare
che dice devi amare.



che bei colori questa foto!!!! :shock:
buona giornata aysia :wink:
Che bella la tua poesia :lol:

Buona giornata anche a te tenera amica :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
...presteresti un pezzettino di arcobaleno anche a me? :lol: è tanto tempo che lo aspetto, ma nn sembra arrivare mai :cry: spero tu stia meglio aysia e spero di stare meglio anche io...prima o poi
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#24
Mi permettete una provocazione?

Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???? Cavolo CAMBIATELA la vostra vita se non vi piace!

Capisco un periodo un po' strano, ma se dura tanto e senza motivi reali direi che è soltanto insoddisfazione cronica.


:oops: :oops: ok scusate, torno al mio angoletto. :P

#25
senza motivi reali
questo è sicuramente il nocciolo della questione... :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#26
Klara se togliamo le malattie, davanti alle quali non c'è molto da fare, quali possono essere i motivi reali di settimane di insoddisfazione?

#27
domovoy ha scritto:Mi permettete una provocazione?

Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???? Cavolo CAMBIATELA la vostra vita se non vi piace!

Capisco un periodo un po' strano, ma se dura tanto e senza motivi reali direi che è soltanto insoddisfazione cronica.


:oops: :oops: ok scusate, torno al mio angoletto. :P
ma noooo cosa hai capito
1) l'erba del vicino è sempre più verde ( solo perchè non la devi innaffiare tu)
2) il lamento cronico serve a scaricare le scorie e a ricaricare le pile di energia pulita :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi permettete una provocazione?

Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???? Cavolo CAMBIATELA la vostra vita se non vi piace!

Capisco un periodo un po' strano, ma se dura tanto e senza motivi reali direi che è soltanto insoddisfazione cronica.


:oops: :oops: ok scusate, torno al mio angoletto. :P
ma noooo cosa hai capito
1) l'erba del vicino è sempre più verde ( solo perchè non la devi innaffiare tu)
2) il lamento cronico serve a scaricare le scorie e a ricaricare le pile di energia pulita :wink:
quindi tu le scorie le scarichi cosi'....vabè! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi permettete una provocazione?

Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???? Cavolo CAMBIATELA la vostra vita se non vi piace!

Capisco un periodo un po' strano, ma se dura tanto e senza motivi reali direi che è soltanto insoddisfazione cronica.


:oops: :oops: ok scusate, torno al mio angoletto. :P
ma noooo cosa hai capito
1) l'erba del vicino è sempre più verde ( solo perchè non la devi innaffiare tu)
2) il lamento cronico serve a scaricare le scorie e a ricaricare le pile di energia pulita :wink:
quindi tu le scorie le scarichi cosi'....vabè! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
klara ha scritto:...presteresti un pezzettino di arcobaleno anche a me? :lol: è tanto tempo che lo aspetto, ma nn sembra arrivare mai :cry: spero tu stia meglio aysia e spero di stare meglio anche io...prima o poi
Klara .... Te lo regalo con tutto il cuore!
Ammirarlo ti darà un piccolo brivido di felicità

Immagine
:wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia