La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: Il pinoccheitto come lo abbini? con gli stivali! Di che tipo sportivo? tacco a spillo e punta all'insu'? Hai idea dei commenti dei maschietti siano essi operai o dirigenti??? tanto sempre uguali sono :lol: :lol: :lol: :lol:
Io li metto solo in estate, quelli al polpaccio abbinati a scarpe basse basse. Sono 20 cm in meno di un paio di pantaloni... io non ho capito che commenti dovrebbero fare :oops:
vieni qui che ti mordo il polpaccio...bella tosa! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Dev'essere proprio periodo di magra :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#32
abbiagliamento: non butto mai nulla, tutt'al più trasferisco in casa di montagna per utilizzo durante il lavoro nell'orto (e infatti lei mi prende in giro perchè dice che non ha mai visto nessuno zappare in camicia azzurra).
In ufficio per fortuna non abbiamo obblighi di "giacca e cravatta", basta la decorosità.

Per quanto concerne il genere femminile: il classico talleur sa di professionale ed è a mio parere un punto fermo, magari con camincia con un taglio particolare che personalizzi il tutto. Gonna o pantalone, dipende dallo stacco di gamba. :wink: , ma soprattutto dipende da come si sente ognuno degli abiti che indossa. Per te, Mercury, eviterei le camicette troppo strette, vista la fine che ha fatto quella che indossavi ieri :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
io trovo molto elegante e giovane scarpette o stivali con il tacco, un paio di jeans, una maglietta o una camicetta particolare e una giacchina nera sopra!! per me è il top!!!! :wink:
(a dire la verità è come mi vesto io!!!! :lol: )
per l'estate x me l'eleganza è data da un bel paio di scarpette con poco tacco semplici ma strane, da un bel completo di lino magari color corda o marrone con una canottierina sotto abbianata al vesito!!!! e per finire una cintura abbinata alle scarpe :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#34
poi chiaro dipende da dove si lavora!!!!!
il classico talleur è sobrio ed elegante.... ma bisogna sentirselo addosso!!!
io non penso di potercela fare..... :roll: :oops: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
virtual ha scritto:Per te, Mercury, eviterei le camicette troppo strette, vista la fine che ha fatto quella che indossavi ieri :wink:
:shock:

ne vogliamo parlare? :roll:

:lol: :lol: :lol:

#36
BlackJesus ha scritto:
virtual ha scritto:Per te, Mercury, eviterei le camicette troppo strette, vista la fine che ha fatto quella che indossavi ieri :wink:
:shock:

ne vogliamo parlare? :roll:

:lol: :lol: :lol:
e poi dicono a me che ho il radar!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:in inverno il mio abbigliamento tipo è: jeans, scarpe da ginnastica, maglietta e felpa o maglione.

In estate: pantalone di lino dei colori più disparati, magliattina o cannottiera(non scollata perchè devo nascondere il tatuaggio) e infradito o scarpe da ginnastica.......................l'ho detto che mi manca solo il telo da mare e la crema solare :P
anch'io mi vesto così! jeans e maglia, al max pantaloni neri e poi stacco con qualche tocco di colore.
Pensa che quest'inverno avevo comprato un bellissimo cache-coeur (quei golfini che si incrociano sul davanti e si legano con un laccetto) arancione con degli strassettini sulle maniche... i miei colleghi che non mi avevano mai vista vestita in manierà così particolare erano :shock:
alla terza persona che mi ha chiesto se nel mio ufficio c'era una festa mi stavano già girando :evil: :lol: :lol:

#38
dxxxy ha scritto:anch'io mi vesto così! jeans e maglia, al max pantaloni neri e poi stacco con qualche tocco di colore.
Pensa che quest'inverno avevo comprato un bellissimo cache-coeur (quei golfini che si incrociano sul davanti e si legano con un laccetto) arancione con degli strassettini sulle maniche... i miei colleghi che non mi avevano mai vista vestita in manierà così particolare erano :shock:
alla terza persona che mi ha chiesto se nel mio ufficio c'era una festa mi stavano già girando :evil: :lol: :lol:
a me capita quando mi metto i tacchi!!!
rimangono tutti scioccati e mi chiedono"seratina romantica o colloquio di lavoro??" :roll: :roll:

se poi mi trucco, apriti cielo!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:anch'io mi vesto così! jeans e maglia, al max pantaloni neri e poi stacco con qualche tocco di colore.
Pensa che quest'inverno avevo comprato un bellissimo cache-coeur (quei golfini che si incrociano sul davanti e si legano con un laccetto) arancione con degli strassettini sulle maniche... i miei colleghi che non mi avevano mai vista vestita in manierà così particolare erano :shock:
alla terza persona che mi ha chiesto se nel mio ufficio c'era una festa mi stavano già girando :evil: :lol: :lol:
a me capita quando mi metto i tacchi!!!
rimangono tutti scioccati e mi chiedono"seratina romantica o colloquio di lavoro??" :roll: :roll:

se poi mi trucco, apriti cielo!!!! :lol: :lol:
Per me il contrario. un giorno (tipo 20 luglio) mi sono presentata con maglietta, pantaloni di lino rosa e ciabattine rosa: ma stai andando in spiaggia???? Che pizzaaaaaaaaa

#40
moni10e ha scritto:Per me il contrario. un giorno (tipo 20 luglio) mi sono presentata con maglietta, pantaloni di lino rosa e ciabattine rosa: ma stai andando in spiaggia???? Che pizzaaaaaaaaa
d'estate questa è la mia divisa!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
ptata00 ha scritto:poi chiaro dipende da dove si lavora!!!!!
il classico talleur è sobrio ed elegante.... ma bisogna sentirselo addosso!!!
io non penso di potercela fare..... :roll: :oops: :lol:
quoto!
quando ho degli appuntamenti coi clienti il mio collega mi prende in giro perchè non mi trucco e non mi metto i tailleur, ma credo che se lo facessi sarei impacciatissima e l'effetto sarebbe disastroso... :oops:

#42
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Per me il contrario. un giorno (tipo 20 luglio) mi sono presentata con maglietta, pantaloni di lino rosa e ciabattine rosa: ma stai andando in spiaggia???? Che pizzaaaaaaaaa
d'estate questa è la mia divisa!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me dipende tutto con chi ti devi rapportare. I miei colleghi / clienti sono sempre tutti intappati in abito scuro. Sono prevalentemente uomini e magari di qualche anno in +. In effetti il tailleur mi fa sentire + sicura di me stesse. Come una specie di corazza.
Certo è che ogni tanto proprio mi stufo e al primo momento di relax mi cazziano subito :lol:
Cmq la nota positiva è che il mio capo adora le scarpe, quindi almeno lì mi posso sbizzarrire 8)

#43
sono casual, molto casual tendente allo sciatto perchè stiro solamente per occasioni importanti
ogni tanto stiro una batteria di camicie e resiste per mesi in attesa della riunione fatidica extra o del convegno in italia... per fortuna che all'estero girano ancora peggio
3 stagioni su 4 jeans, maglietta cotone maniche lunghe, maglione-felpa scarpe sportive-scarponcini
da fine maggio alle prime pioggie di settembre, bermuda e maglietta-polo e scarpe leggere
ho una serie di abiti seri per tutte le occasioni importanti che ritornano ciclicamente di moda ormai e che occupano troppo spazio nell'armadio

#44
BlackJesus ha scritto:
virtual ha scritto:Per te, Mercury, eviterei le camicette troppo strette, vista la fine che ha fatto quella che indossavi ieri :wink:
:shock:
ne vogliamo parlare? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Calma, giovani.... :lol: :lol: :lol:
Magari fosse stata la mia femminilità a straripare 8)
Sono tragiche conseguenze di lavori di magazzino imprevisti :shock: :? :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
moni10e ha scritto:
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Per me il contrario. un giorno (tipo 20 luglio) mi sono presentata con maglietta, pantaloni di lino rosa e ciabattine rosa: ma stai andando in spiaggia???? Che pizzaaaaaaaaa
d'estate questa è la mia divisa!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me dipende tutto con chi ti devi rapportare. I miei colleghi / clienti sono sempre tutti intappati in abito scuro. Sono prevalentemente uomini e magari di qualche anno in +. In effetti il tailleur mi fa sentire + sicura di me stesse. Come una specie di corazza.
Certo è che ogni tanto proprio mi stufo e al primo momento di relax mi cazziano subito :lol:
Cmq la nota positiva è che il mio capo adora le scarpe, quindi almeno lì mi posso sbizzarrire 8)
come ti capiscoooooooooooooooo...qui vige l'iper-serio... :cry: :cry: il cazzeggio è out...fare almeno finta di essere sempre persone serie e precisissime...peccato che poi la mia scrivania riveli il caos nel quale vivo :wink:
miiiiiii però :cry: :cry: come vorrei ciabattine, canottiera e jeans ...uffiiiiiiii
ma poi non mi si filerebbe nessuno
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo