La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve a tutti e... grazie

#1
finalmente ci riesco è da un pò che sono iscritta in qs fantastico forum e appena posso leggo i vostri interventi ma ancora nn sono riuscita a farlo: vorrei presentarmi a tutti. mi chiamo Cristina vivo ad empoli ed ho...comprato casa.
da qs forum ho appreso molte informazioni e quindi volevo ringraziarvi tutti, per le foto messe a disposizione, per le piantine, per le idee, per i consigli. insomma per tutto quello che viene detto e che può essere di una qualche utilità per tutti gli altri! (son un pò contorta! :wink: )

appena avrò una piantina in formato elettronico mi piacerebbe sentire il vostro parere su alcune cose che vorrei realizzare, sperando che fra tutti venga fuori qualcosa di bello come nelle numerose foto messe a disposizione da voi.

per ora vi ho annoiato abbastanza :D

un saluto a tutti

#4
VIOLET ha scritto:ciao cri e benvenuta - anche io sono da poco su questo forum spero di essere utile qualche volta - ciao :wink:
grazie nn è necessario essere una "storica" del forum per avere delle belle idee(ovviamente senza nulla togliere agli utenti "storici", a chi è del settore ecc.)

#11
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...