La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
facendoci i conti su 3 mesi... tutto aprile, maggio, giugno...mettici un pizzico di ritardo luglio...io fermerei...ma se la casa non è ancora pronta per maggio... magari informati meglio sui tempi di consegna... per dire x la mia cucina ci vuole 1 mese mentre x il salotto 2, quindi se ordino adesso la cucina so che tra 3 settimane deve già essere pronta!!

#5
La cucina mi è arrivata in 35 giorni, ma perchè l'ho chiesta io a metà marzo, altrimenti in 15-20 giorni me la protavano. Ma fa poco testo perchè l'ho ordinata ud mobilificio di tipo artigianale.
Il soggiorno, fatto fare sempre da loro, arriverà dopo Pasqua, su nostra richiesta (l'abbiamo ordinato a metà marzo).

Le uniche cose che abbiamo ordinato in negozio sono la camera e le sedie per il soggiorno. Abbiamo fatto l'ordine un paio di settimane fa e abbiamo richiesto la consegna entro il 10 maggio, ma non so se saranno puntuali...
Immagine
Immagine

#7
cucina: ordinata poco prima della fine dell'anno. montata a fine aprile dell'anno scorso, ma la casa doveva essere finita.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
VIOLET ha scritto: ciao virtual (mi viene in mente "virtual insanity" ma quello è un'altro topic) :wink:
ke topik? :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
la mia cucina l'hanno consegnata in 60 puntualissimi
peccato che ci fosse un pezzo sbagliato 5 settimane per averlo
e la lavastoviglie mod sbagliato ( normalmente 2 settimane ) ma la mia ha fatto una vacanza in una altra città quind 5 settimane anche per quella

prenota entrofine aprile

#12
Io ho fermato la cucina e chiesto che me la consegnino a settembre, se la casa non sarà pronta sono disposti a tenermi la cucina a magazzino senza spese aggiuntive... prova a chiedere eventualmente se ti possono tenere i mobili al loro magazzino ma informati bene che non ti facciano pagare le soste!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Claudia81 ha scritto:Ioprova a chiedere eventualmente se ti possono tenere i mobili al loro magazzino ma informati bene che non ti facciano pagare le soste!!! :D
Ma perché ci sono mobilieri che fanno anche questo? Pazzesco, se ne impara sempre una nuova!

#15
paolaas ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Ioprova a chiedere eventualmente se ti possono tenere i mobili al loro magazzino ma informati bene che non ti facciano pagare le soste!!! :D
Ma perché ci sono mobilieri che fanno anche questo? Pazzesco, se ne impara sempre una nuova!
solitamente se la tengono al massimo un mese... gratis poi si paga il deposito!!! :evil: :evil: :evil: :evil: