La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:adesso dite quello che volete ma... io certe trovate le trovo proprio geniali!
:lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Ah, a me niente libro :cry: eppure ero proprio curiosa di leggerlo :twisted:
ma come niente libro???
a noi ne sono arrivati 2??!!!! :? :?
eh, si vede che da me il portinaio ha fatto la spia... o magari si prepara per il prossimo inverno...

#17
paprina ti immagino già con il ciuccio in bocca e di fianco il gabibbo!! :lol: :lol:
intitoleranno i giornali... i telegiornali vorranno intervistarti perché avrai dato la mazzata finale al ladrone!! :lol: :lol:
cmq il dubbio è vero resta: perché scrivere importi in dollari? se fossero attualizzati.. attualizzali in euro!!!

#18
pirella ha scritto:paprina ti immagino già con il ciuccio in bocca e di fianco il gabibbo!! :lol: :lol:
intitoleranno i giornali... i telegiornali vorranno intervistarti perché avrai dato la mazzata finale al ladrone!! :lol: :lol:
cmq il dubbio è vero resta: perché scrivere importi in dollari? se fossero attualizzati.. attualizzali in euro!!!
come il ciuccio??!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:


Il biberoooooooooooooooooon!!!! :D :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
people ha scritto: dopo la stron@@@a detta ieri sull'ICI.....non commento nulla....
Pienamente d'accordo con te sulla stron@@@a...ma posibile che i nostri politici facciano politica come i bambini :roll:
Ops...è un offesa per i bambini.

Come mi sono collegata ho letto che il Berlusca ha detto che gli italiani che votano a sinistra sono cog@@@ni, devo ancora verificare ma se è vera...Silvio ti prego... fammi un favore... VATTI A FA' NA' TAZZA

#21
Silvio è un ladro nato...............!!!!!!! un attore.......... uno che dice che fassino (pur brutto che sia) deve andare a fare la campagna pubblicitaria x le pompe funebri...... gurda che è proprio maleducato, esaurito e.....è meglio fermarsi!!!!!!! :lol:
ma se lui è tutto rifatto!!!!!

basta ok.....mi fermo!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
il cambio fa sì che la quantità di denaro aumenti, ma la sostanza non cambia. inoltre il potere di acquisto è cambiato. L'Ici non può essere eliminata o comunque sarebbe sostituita, perchè i comuni non possono rinunciare alle entrate.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
perfettamente ragione virtual! se anche abolisse l'ICI salterebbe fuori
una tassa con un nome diverso ma con la stessa funzione... prendere i nostri soldini!!! :twisted:
credo che la tassa invece di ICI potrebbe chiamarsi ACA ACA..A!! :wink:

#24
Vogliamo poi parlare di quanto sia costato A NOI quel libricino?
quanti siamo in Italia? 50-60 milioni? quante famiglie? 20-30 milioni?
quante pagine ha il libro? 200?(qstnon so )...
se questo è il suo modo per farci risparmiare... :evil: :evil:

#25
pirella ha scritto:Vogliamo poi parlare di quanto sia costato A NOI quel libricino?
quanti siamo in Italia? 50-60 milioni? quante famiglie? 20-30 milioni?
quante pagine ha il libro? 200?(qstnon so )...
se questo è il suo modo per farci risparmiare... :evil: :evil:
Non voglio entrare in polemiche politiche.

Ma almeno una precisazione mi sembra giusto farla.

Quel diavolo di libretto è stato edito da Forza Italia con proprie risorse e non dalla Presidenza del Consiglio.
Per cui non ti preoccupare per i tuoi risparmi perchè sono ancora intatti.

#26
pirella ha scritto:
come il ciuccio??!!!
Nel tuo avtar hai il ciuccio e il forcone!!! :twisted:
devi presentarti così dal gabibbo!!! :D
è vero non avevo collegato.......miiiiii se sono rimba!!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ptata00 ha scritto:Silvio è un ladro nato...............!!!!!!! un attore.......... uno che dice che fassino (pur brutto che sia) deve andare a fare la campagna pubblicitaria x le pompe funebri...... gurda che è proprio maleducato, esaurito e.....è meglio fermarsi!!!!!!! :lol:
ma se lui è tutto rifatto!!!!!

basta ok.....mi fermo!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol:
che dente avvelenato ptata!
:wink:

#29
A me il libro non è arrivato.
Però, in questo momento di mia personale tremenda indecisione, mi devo ricordare che mi dovrei sentire un coglione patentato.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#30
Io non ho mai avuto dubbi su chi votare. Non ho mai votato Silvio nè lo voterò, semplicemente perchè vado oltre. Però pur non patteggiando per lui mi danno tremendamente fastidio tutte le cattiverie che si dicono (vere e non), le offese gratuite etc.etc., come se i 50anni precedenti alla cdl fossero stati migliori... quelli che lo criticano tanto vanno comunque a ritirarsi i 1000euro di bonus bebè che lui ha fatto dare (in precedenza non hanno mai dato niente), usano le agevolazioni prima casa che lui ha fatto mettere, donano le case ai figli senza svenarsi. E di cose ce ne sarebbero altre. Poi è vero, anche lui si è fatto le sue leggi per lui, ma in precedenza cosa avevano fatto? Anche gli altri mangiavano i soldi dai conti statali e si facevano le leggi a loro favore. Però nessuno si permetteva di offendere o deridere. Io non voglio mica difendere Silvio, ci mancherebbe, però molte persone dovrebbero essere più obiettive e meno ottuse...
Pensate agli avvenimenti di questi 5anni, la crisi petrolifera, la Cina, le torri gemelle, le 2 guerre... secondo voi in un clima così le sinistre avrebbero saputo fare meglio??? Sinceramente... io ci ho ragionato tanto e la crisi non è mica solo in Italia... con l'euro è in tutta Europa... e sinceramente non posso credere nemmeno io che tutti gli italiani hanno il prosciutto sugli occhi... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA