La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Io non ho nessuna intenzione di riaccendere cose smorzate (che poi non lo sono , ma fa niente), infatti è da ieri che evito accuratamente di risponderti! Vorrei solo farti leggere una cosa (anche se sembra che tu non legga mai :roll: ):

"L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). "

Questo è un brano del regolamento che si sottoscrive quando ci si registra in questo forum. La tua risposta a Steve era molto volgare, cosi' come lo è stata la tua risposta al mio messaggio. Avrei potuto + volte usare anch'io i tuoi termini e le tue parolacce per risponderti, l'unica differenza tra me e te è che anche a me (come a Steve e a tutti gli utenti di questo forum) l'educazione è stata insegnata.

Toglimi solo una curiosità, se ti va, come mai solo i 3D aperti da te sono sfociati in insulti? Ce l'hai una coscienza? Bene allora prova a farti un'esamino....

Maleducata lo straripeto sei tu, anche se sei convinta di esserlo ma non ci giurerei. Sei logorroica e batti sempre sullo stesso chiodo, tu credi che io sia maleducata e sia stata volgare, io penso che tu sia maleducata e insistente, nel regolamento dovrebbe anche esserci scritto di lasciar in pace le persone e di non continuare a insistere sulla stessa cosa, poi se non ti comoda puoi andartene ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#47
a proposito del timore di intervenire nei topic e dellaria che si respira in questi giorni.................mi hanno dato della co.glio.na!!!

apperò...............alla faccia del clima elettorale!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

la cosa bella è che sto continuando ad essere tranquilla(come te picci credo)ma non ce la faccio davvero più!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quoto solo questo passaggio, visto che è la seconda o la terza volta che ne parli.
vorrei solo farti presente che la questione è "smorzata" solo perchè io ho preferito non rispondere "educatamente" a tono ai tuoi insulti.
Non perchè hai chiarito qualcosa.
Io non ho proprio nulla da chiarire, mika ho ammazzato nessuno, e non ti ho nemmeno chiesto nulla.
Nasin te lo dico chiaramente... questa è la piega che prendono i topic dove intervieni... e non mi piace!!! Io avevo parlato di un mio modo di sentire... e si è intervenuti con polemiche e polemiche... :shock: :shock: :shock:

La piega non la faccio prendere io, mi dispiace e mi pare molto strano che non te ne accorgi.
Immagine
Immagine
Immagine

#49
valentina ha scritto:infatti picci!
ho persino evitato di rispondere!

era logico che finisse cosi!
state scherzando spero? ma non leggete che sono entrata solo xchè una utente ha chiaramente parlato di me, insistendo nuovamente su cose già trite? ebbastaaaaaaaa
Immagine
Immagine
Immagine

#50
paprina ha scritto:a proposito del timore di intervenire nei topic e dellaria che si respira in questi giorni.................mi hanno dato della co.glio.na!!!

apperò...............alla faccia del clima elettorale!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

la cosa bella è che sto continuando ad essere tranquilla(come te picci credo)ma non ce la faccio davvero più!!! :shock: :shock: :shock:

e chi è stato?
Immagine
Immagine
Immagine

#51
domovoy ha scritto:Posso dirlo senza che nessuno si offende e senza che nessuno veda il lato negativo delle mie parole?

A me mancano tanto tanto un sacco di persone che non entrano piu' sul forum, persone che si son stancate dell'aria che tira sul forum ultimamente, persone che hanno da fare, persone che lavorano... persone che avevano una testa bella con cui parlare. :( :(

potevi dirlo che ti mancavo.....


anche io ultimamente mi so un po'.....
non so e' un periodo che son un po' scocciata....sara' la meno....no e' troppo presto...

#52
nasin ha scritto:e chi è stato?
topic sul caro silvio!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
nasin ha scritto:

La piega non la faccio prendere io, mi dispiace e mi pare molto strano che non te ne accorgi.
no la piega la fai prendere tu!!! E me ne sono resa conto ora... invece di rispondere fai polemica!!!

Il brutto è che non hai capito che non era questo il topic dove fare polemica visto che era uno sfogo proprio sulle polemiche di questi giorni!!!

Invece di invitare gli altri ad andarsene... ogni tanto, converrebbe stare un po zitti!!! :wink: :wink: :wink:

#54
paprina ha scritto:a proposito del timore di intervenire nei topic e dellaria che si respira in questi giorni.................mi hanno dato della co.glio.na!!!

apperò...............alla faccia del clima elettorale!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

la cosa bella è che sto continuando ad essere tranquilla(come te picci credo)ma non ce la faccio davvero più!!! :shock: :shock: :shock:

:shock: chi papri? :cry:

#55
tidelady ha scritto: :shock: chi papri? :cry:
il topic su silvio!!! :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
picci ha scritto:
nasin ha scritto:

La piega non la faccio prendere io, mi dispiace e mi pare molto strano che non te ne accorgi.
no la piega la fai prendere tu!!! E me ne sono resa conto ora... invece di rispondere fai polemica!!!

Il brutto è che non hai capito che non era questo il topic dove fare polemica visto che era uno sfogo proprio sulle polemiche di questi giorni!!!

Invece di invitare gli altri ad andarsene... ogni tanto, converrebbe stare un po zitti!!! :wink: :wink: :wink:

non so che dirti, x me sbagli proprio. forse xchè ti fai forza con altri, ma non sono io che dovrei star zitta, c'è chi si diverte ad accendere fuocherelli, anche quando il cane dorme.
Immagine
Immagine
Immagine

#57
paprina ha scritto:a proposito del timore di intervenire nei topic e dellaria che si respira in questi giorni.................mi hanno dato della co.glio.na!!!
ma non sono stata io con l'immaginetta trovata su internet vero? :roll: :roll: :roll:

#58
idea...perchè non scateniamo la fantasia con un altro telefilm :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#59
picci ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito del timore di intervenire nei topic e dellaria che si respira in questi giorni.................mi hanno dato della co.glio.na!!!
ma non sono stata io con l'immaginetta trovata su internet vero? :roll: :roll: :roll:
ahaahahahha!!!
nooooooooooooooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
SOPHIE ha scritto:idea...perchè non scateniamo la fantasia con un altro telefilm :wink:
sophie hai aperto un topic apposta!!!

che ti fai pubblicità nei topic degli altri? :lol: :lol: :lol: