La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
come mi piacerebbe aver tempo per leggere un buon libro :(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
SOPHIE ha scritto:come mi piacerebbe aver tempo per leggere un buon libro :(
Anche a me! :cry: Continuo a comprare quelli di Wilbur Smith dicendomi "prima o poi lo leggerò".... ma da quando c'è il pupetto arrivo a sera distrutta :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Ieri sera li ho ordinati.
19 euro di 2 ("I love shopping" e "sai tenere un segreto"), con spese di spedizione e contrassegno!!!

Dovrebbero arrivarmi lunedì!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

Re: La Regina della casa

#20
stecarl ha scritto:
Kaila ha scritto:E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
Ciao! Io l'ho letto e mi è piaciuto un sacco! E' leggero e spensierato.. ho letto anche i vari "I love shopping" e sono molto divertenti.. mi manca
ancora "Sai tenere un segreto" e appena lo trovo in biblioteca lo prendo, anche se dal titolo non mi aspetto molto!
A me è piaciuto "sai tenere un segreto" mentre ancora non ho letto i vari I love....se me li consigliate mi lancio!

Re: La Regina della casa

#21
Kaila ha scritto:E' il titolo del libro che ho appena finito di leggere.

365 pagine.

Parla di una giovane avvocato londinese che per un errore si ritrova a fare la governante.

Volevo segnalarvelo e consigliarvelo perchè è davvero molto bello, un libro in cui un po' ci si può riconoscere!

Qualcuno di voi l'ha letto?
è di sophie kinsella quella che ha scritto anche 'I love shopping? , 'I love shopping in bianco' I love shopping in new York e ' love shopping con mia sorella????

leggi alcneh gli altri sono esileranti