La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se fossi donna per 24 ore... innanzitutto, proverei il sesso, sia in proprio che in coppia (tanto, da donna, qualcuno che ti rimorchia al volo lo trovi sempre :mrgreen: )

Poi.... bho... credo che sia l'unica cosa che mi interesserebbe provare... non c'è molto altro che invidio all'universo femminile :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Io entrerei nel bagno delle donne!!!
Più che altro per vedere cosa fanno per starci delle ore!!!

#18
Sicuramente come prima cosa farei sesso.... poi la barba... poi guarderei una partita di calcio per capire fino in fondo dov'è il divertimento... e poi cercherei di capire che hanno (non tutti) di cosi' fastidioso da smanettarsi tutto il tempo!

:lol:

#19
domovoy ha scritto:Sicuramente come prima cosa farei sesso.... poi la barba... poi guarderei una partita di calcio per capire fino in fondo dov'è il divertimento... e poi cercherei di capire che hanno (non tutti) di cosi' fastidioso da smanettarsi tutto il tempo!

:lol:
Non a caso, in sartoria, si chiama "il disturbo" :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
domovoy ha scritto:Sicuramente come prima cosa farei sesso.... poi la barba... poi guarderei una partita di calcio per capire fino in fondo dov'è il divertimento... e poi cercherei di capire che hanno (non tutti) di cosi' fastidioso da smanettarsi tutto il tempo!
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


per le partite posso spiegartelo anche io!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
:lol: :lol: :lol: ma se non ce l'hai non puoi capire.
E' come provare a definirei cos'è il prurito, mica ci si riesce facilmente

#22
Premessa...se potessi dovrei aver la possibilità di esser una strafiga poi, nell ordine:

1) 12 ore le passerei a toccarmi :lol:
2) 9 ore a sedurre ed abbandonare il maggior numero di sfigati allupati e "inutilmente speranzosi"
3) scelto colui che preferisco, che tra parentesi vorrei superdotato (per provare fino in fondo certe sensazioni) 3 ore di sesso sfrenato !!!!

Così, tanto per... :D :D
AlexB

#23
la storia della pipì in piedi non la capisco... io lo trovo un gesto molto maleducato soprattutto quando vedi le persone ai bordi della strada... perdonatemi ma mi fa proprio un senso di sporco ( ovviamente la cosa vale anche per le donne)
per il resto... io mi divertirei un mondo!!!! in fondo 24 ore così non ti ricapitano facilemente :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#24
AlexB ha scritto:Premessa...se potessi dovrei aver la possibilità di esser una strafiga poi, nell ordine:

1) 12 ore le passerei a toccarmi :lol:
2) 9 ore a sedurre ed abbandonare il maggior numero di sfigati allupati e "inutilmente speranzosi"
3) scelto colui che preferisco, che tra parentesi vorrei superdotato (per provare fino in fondo certe sensazioni) 3 ore di sesso sfrenato !!!!

Così, tanto per... :D :D
Quoto e aggiungo...nooo è troppo, quoto solo! :wink:

#25
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:Premessa...se potessi dovrei aver la possibilità di esser una strafiga poi, nell ordine:

1) 12 ore le passerei a toccarmi :lol:
2) 9 ore a sedurre ed abbandonare il maggior numero di sfigati allupati e "inutilmente speranzosi"
3) scelto colui che preferisco, che tra parentesi vorrei superdotato (per provare fino in fondo certe sensazioni) 3 ore di sesso sfrenato !!!!

Così, tanto per... :D :D
Quoto e aggiungo...nooo è troppo, quoto solo! :wink:
aggiungiiiiiiiiiiii!!!!
che fai il timido!!!??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Claudio_72 ha scritto:
vany ha scritto:Io farei la pipì in piedi....sai che comodità... :wink: Poi sesso con una donna per vedere cosa si prova essendo un uomo....mi taglierei i capelli corti corti... :wink: così nn devo stare ogni volta mezz'ora ad asciugarli e un'ora se voglio farli lisci....nn mi depilerei per niente....sarei felice di nn usare piu' il reggiseno...nn sarei piu' costretta ad usare i tacchi...sempre scarpe basse wow!Basta per una giornata credo sia abbastanza! :wink:
la pipì in piedi la puoi fare anche ora....
Sesso con una donna?? Non mi dire che non sai che ci sono le donne omosessuali!
I capelli corti li portate già!
Depilare?? Gli uomini si depilano più delle donne ormai!
Il reggiseno non lo mettere...si vede meglio il seno...ed è più reale del push up!
I tacchi.....ormai è raro vedere una donna saper portare il tacco!

dunque?? Parità dei sessi!
:lol:
Spiegami claudio come potrei fare la pipi in piedi senza bagnarmi.... :wink:
Spiegami quale è la differenza a fare sesso con una donna essendo uomo...e tra donna e donna (mica vorrai dirmi che è uguale?) :wink:
I capelli corti io nn li porto mai :wink:
Gli uomini che si depilano...nn sanno di uomo,a meno che nn sia un orso(secondo me) :wink:
Il reggiseno essendo uomo nn lo dovrei usare no :roll: o forse tu.....lo usi? :wink:
I tacchi putroppo alle volte siamo costrette a portarle e essendo uomo nn dovrei fare qst sacrificio :wink:
Immagine

#27
Dunque.... nell'ordine:

- fare la pipì in piedi (credo sia il sogno di tutte :wink: )
- fare sesso per provare ad assaporare le sensazioni che provano gli ometti :D
- coltivare il maggior numero di peli possibile (finalmente!!!!)
- proverei a farmi la barba.

Scontate, perchè le avete già dette tutte, però non mi viene in mente altro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Ma anche le donne rischiano a lungo andare di diventare cieche??
Altrimenti sarebbe un buon motivo per essere donna! provare a vederci benissimo fino a 90 anni :wink: :lol:

#29
bertok ha scritto:Ma anche le donne rischiano a lungo andare di diventare cieche??
Altrimenti sarebbe un buon motivo per essere donna! provare a vederci benissimo fino a 90 anni :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti rispondo perchè la cosa degenererebbe!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)