La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intorno ;)

come simbolo mettiamo il tronchetto della felicità ;)
cyber sei grande!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche se non stiamo fondando una società ma un partito!!!!!
anche una sociatà non sarebbe male!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto: Facciamo un partito io e te?
ci sto!!
m non dimentichiamoci che ci sono anche cyber e canarino..............loro due non vengono commentati ma loro hanno fatto più di noi!!! :wink:

dovremmo decidere il nome del partito!!! :P
S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intorno ;)
come simbolo mettiamo il tronchetto della felicità ;)
Ok ci sto! Fondato il partito!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#48
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intorno ;)

come simbolo mettiamo il tronchetto della felicità ;)
cyber sei grande!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche se non stiamo fondando una società ma un partito!!!!!
anche una sociatà non sarebbe male!!! :P
Si ma cosa vendiamo? Io non sono in vendita :lol: :lol: :lol:

Forse uno studio associato di sessuologia al massimo!!! :lol:

Ok, vado, che per oggi le mie 2 fesserie lo ho dette!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#50
canarino ha scritto:aggiungerei un canarino sul tronchetto che fa "cyb cyb"
E se lasciate solo il canarino??









(tanto è un uccello!!)

#51
Kaila ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intorno ;)

come simbolo mettiamo il tronchetto della felicità ;)
cyber sei grande!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche se non stiamo fondando una società ma un partito!!!!!
anche una sociatà non sarebbe male!!! :P
Si ma cosa vendiamo? Io non sono in vendita :lol: :lol: :lol:

Forse uno studio associato di sessuologia al massimo!!! :lol:

Ok, vado, che per oggi le mie 2 fesserie lo ho dette!!!
Non è una cattiva idea ;)

lezioni private per ricchi inibiti e timidi ;) o consigli via auricolare durante l'atto (stile Boncompagni e Ambra)

Comunque si potrebbe, scherzi a parte, istruire le persone più timide alla scoperta del proprio corpo e alla gioia della condivisione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:Non è una cattiva idea ;)

lezioni private per ricchi inibiti e timidi ;) o consigli via auricolare durante l'atto (stile Boncompagni e Ambra)
quella dell'auricolare è favolosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cyberjack ha scritto:Comunque si potrebbe, scherzi a parte, istruire le persone più timide alla scoperta del proprio corpo e alla gioia della condivisione ;)
si ma il timido non ti chiederà mai di essere istruito!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
occhei, si passa alla fase didattica
in quanto esponenti del partito del 50, i 2 baldi e le 2 pulzelle trascorreranno le prossime vacanze di pasqua a sviluppare servizi in formato DVD o brevi manuali ampiamente documentati con foto e didascalie... accoppiamenti misti
potete prenotare gli audiovisivi e i manuali via MP

#54
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non è una cattiva idea ;)

lezioni private per ricchi inibiti e timidi ;) o consigli via auricolare durante l'atto (stile Boncompagni e Ambra)
quella dell'auricolare è favolosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cyberjack ha scritto:Comunque si potrebbe, scherzi a parte, istruire le persone più timide alla scoperta del proprio corpo e alla gioia della condivisione ;)
si ma il timido non ti chiederà mai di essere istruito!! :roll: :roll:
Tu credi? ;) Mai sottovalutare la potenza della frustrazione ;)
Basta creare la necessità e qualcuno (specie se protetto dall'anonimato ;)) prima o poi verrà a bussare timidamente :)
E, una volta soddisfatto dal corso, ne parlerà agli amici.... potremmo costruire un sito con tanto di forum... :roll:

Sì, secondo me si potrebbe fare, e sarebbe anche una buona idea per un business redditizio ;) Alla fine non pretendiamo di insegnare a diventare "censured"-star o a fare cose che la gente sarebbe disgustata dal fare... semplicemente ad accettare maggiormente se stessi, il proprio corpo ed i propri desideri, come comunicarlo al partner e come condividere la propria gioia della scoperta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
canarino ha scritto:occhei, si passa alla fase didattica
in quanto esponenti del partito del 50, i 2 baldi e le 2 pulzelle trascorreranno le prossime vacanze di pasqua a sviluppare servizi in formato DVD o brevi manuali ampiamente documentati con foto e didascalie... accoppiamenti misti
potete prenotare gli audiovisivi e i manuali via MP
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gli mp mandateli solo a canarino per favore!!!
alla fine è lui che ha fatto più di tutti!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
cyberjack ha scritto: Sì, secondo me si potrebbe fare, e sarebbe anche una buona idea per un business redditizio ;) Alla fine non pretendiamo di insegnare a diventare "censured"-star o a fare cose che la gente sarebbe disgustata dal fare... semplicemente ad accettare maggiormente se stessi, il proprio corpo ed i propri desideri, come comunicarlo al partner e come condividere la propria gioia della scoperta ;)
lascio fare a te................se lo dici tu mi fido(non sto scherzando giuro)!!!
eccomi pronta per una futura spa del sesso!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Sì, secondo me si potrebbe fare, e sarebbe anche una buona idea per un business redditizio ;) Alla fine non pretendiamo di insegnare a diventare "censured"-star o a fare cose che la gente sarebbe disgustata dal fare... semplicemente ad accettare maggiormente se stessi, il proprio corpo ed i propri desideri, come comunicarlo al partner e come condividere la propria gioia della scoperta ;)
lascio fare a te................se lo dici tu mi fido(non sto scherzando giuro)!!!
eccomi pronta per una futura spa del sesso!! :P :P
Siamo partiti da nulla e ora guarda dove siamo arrivati!!!
Ci daranno la laurea ad honorem in sessuologia secondo voi?
:lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#58
Kaila ha scritto:Siamo partiti da nulla e ora guarda dove siamo arrivati!!!
Ci daranno la laurea ad honorem in sessuologia secondo voi?
:lol:
kaila ma che ci fai qui???

allora ceni??? :P :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Arrivo un po' in ritardo... bella domanda! Se fossi uomo proverei a corteggiare una donna per vedere come reagisce alle mie avances!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#60
se fossi donna per 24 ore

1. avrei votato vlad luxuria (ma solo domenica, lunedì sarei tornato a votare ed avrei cambiato voto)
2. avrei provato il sesso
3. avrei cercato di capire quante seghe mentali / pensieri / rimuginamenti vari riesce a fare una donna mentre un uomo, nello stesso periodo di circa quranta secondi, fa questi tre pensieri:
a. il genoa quando gioca?
b. come mi sento tranquillo.
c. belin, gnocca quella!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...