La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:pelata io???? MA SE HO UNA FRATTA IN TESTA!


ok qui serve un guardalinee che tenga a freno l'arbitro :lol: :lol: :lol:


collina con i capelli e il seno :? non ci posso pensare :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
Sono assolutamente convinta di essere in una democrazia.

Per questo rispetto le vostre idee e quelle di quelli che hanno votato come voi, dimostrando di non essere co....i, come me!
Scusate il termine, ma penso che in modo "ironico" si possa usare, no?

#94
ciccia278 ha scritto:Sono assolutamente convinta di essere in una democrazia.

Per questo rispetto le vostre idee e quelle di quelli che hanno votato come voi, dimostrando di non essere co....i, come me!
Scusate il termine, ma penso che in modo "ironico" si possa usare, no?
qui puoi dire quello che vuoi...nel rispetto degli altri......anche fuori dovrebbe funzionare così ...ma sembra di no
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#95
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:pelata io???? MA SE HO UNA FRATTA IN TESTA!


ok qui serve un guardalinee che tenga a freno l'arbitro :lol: :lol: :lol:


collina con i capelli e il seno :? non ci posso pensare :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!!
:lol: :lol: :lol:
papri sappilo se mi levano il pc dall'ufficio è colpa vostra -......sto ridendo come una scema da sola..... :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
Sono una votatrice "indecisa" fino all'ultimo, ma sono dieci anni che lavoro a diretto contatto con gli imprenditori e vi assicuro che se non si sostengono le imprese non solo i lavoratori saranno soggetti al precariato, ma se ne staranno a casa disoccupati. :wink:
Non trovo, inoltre, corretto tassare le donazioni e sucessioni padre/figlio: conosco genitori che hanno risparmiato una vita per lasciare qualcosa hai figli senza rubare nulla a nessuno. Non si diventa benestanti per caso (salvo alcuni casi fortunati), ma lavorando, risparmiando e gestendo con intelligenza i propri risparmi. Dobbiamo sostenere chi accede ai prestiti personali e si indebita per comprarsi un televisore ultra piatto o fare una vacanza mega che non può permettersi? Dobbiamo aiutare anche il lavoratore che appena assunto si inventa 300.000 malattie e scuse per non lavorare? Chi sostiene gli imprenditori? Le banche non di certo!
Perché non dovremmo controllare l'immigrazione? Italiani popolo di immigrati? Sì, ma i miei avi andavano in Svizzera solo se già possedevano un posto di lavoro e le analisi mediche erano perfette!
Cosa ricordo di Prodi?: l'IRI, la tassa sul medico, la tassa sull'Euro, L'IRAP...
.. alla fine non ho votato Berlusca, ma ho espresso per la prima volta (ho sempre votato a sx) un voto a favore di un partito minore della coalizione di dx.
Immagine
Immagine

#97
Ing 76 ha scritto:Sono una votatrice "indecisa" fino all'ultimo, ma sono dieci anni che lavoro a diretto contatto con gli imprenditori e vi assicuro che se non si sostengono le imprese non solo i lavoratori saranno soggetti al precariato, ma se ne staranno a casa disoccupati. :wink:
Non trovo, inoltre, corretto tassare le donazioni e sucessioni padre/figlio: conosco genitori che hanno risparmiato una vita per lasciare qualcosa hai figli senza rubare nulla a nessuno. Non si diventa benestanti per caso (salvo alcuni casi fortunati), ma lavorando, risparmiando e gestendo con intelligenza i propri risparmi. Dobbiamo sostenere chi accede ai prestiti personali e si indebita per comprarsi un televisore ultra piatto o fare una vacanza mega che non può permettersi? Dobbiamo aiutare anche il lavoratore che appena assunto si inventa 300.000 malattie e scuse per non lavorare? Chi sostiene gli imprenditori? Le banche non di certo!
Perché non dovremmo controllare l'immigrazione? Italiani popolo di immigrati? Sì, ma i miei avi andavano in Svizzera solo se già possedevano un posto di lavoro e le analisi mediche erano perfette!
Cosa ricordo di Prodi?: l'IRI, la tassa sul medico, la tassa sull'Euro, L'IRAP...
.. alla fine non ho votato Berlusca, ma ho espresso per la prima volta (ho sempre votato a sx) un voto a favore di un partito minore della coalizione di dx.
ecco una donna intelligente...
e non mi riferisco al voto finale, ma al ragionamento che condivido in pieno :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#98
Kalimeroxxx ha scritto: papri sappilo se mi levano il pc dall'ufficio è colpa vostra -......sto ridendo come una scema da sola..... :lol: :lol: :lol: :lol:
se continuo a ridere così, il capo mi uccide.........è di fronte a me e ogni tanto mi guarda strano!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Ing 76 ha scritto:Sono una votatrice "indecisa" fino all'ultimo, ma sono dieci anni che lavoro a diretto contatto con gli imprenditori e vi assicuro che se non si sostengono le imprese non solo i lavoratori saranno soggetti al precariato, ma se ne staranno a casa disoccupati. :wink:
Non trovo, inoltre, corretto tassare le donazioni e sucessioni padre/figlio: conosco genitori che hanno risparmiato una vita per lasciare qualcosa hai figli senza rubare nulla a nessuno. Non si diventa benestanti per caso (salvo alcuni casi fortunati), ma lavorando, risparmiando e gestendo con intelligenza i propri risparmi. Dobbiamo sostenere chi accede ai prestiti personali e si indebita per comprarsi un televisore ultra piatto o fare una vacanza mega che non può permettersi? Dobbiamo aiutare anche il lavoratore che appena assunto si inventa 300.000 malattie e scuse per non lavorare? Chi sostiene gli imprenditori? Le banche non di certo!
Perché non dovremmo controllare l'immigrazione? Italiani popolo di immigrati? Sì, ma i miei avi andavano in Svizzera solo se già possedevano un posto di lavoro e le analisi mediche erano perfette!
Cosa ricordo di Prodi?: l'IRI, la tassa sul medico, la tassa sull'Euro, L'IRAP...
.. alla fine non ho votato Berlusca, ma ho espresso per la prima volta (ho sempre votato a sx) un voto a favore di un partito minore della coalizione di dx.
Ing il tuo discorso in parte lo condivido, ma tassare le donazioni che superano una certa soglia mi sembra di tutto rispetto. tassare 100.000 euro è un conto, tassare 1 milione di euro un altro!

E' vero che anche gli imprenditori rischiano ma 1 imprenditore in media fa 10 operai e 10 famiglie che restano senza lavoro, magari gli imprenditori se hanno saputo far buon uso dei risparmi (e c'è guadagno se sei bravo) hanno la possibilita' di trovare alternative, un muratore che guadagna 1200 euro che vuol risparmiare?

Anche io non condivido chi compra beni di consumo a rate ma le tasse gia' ce le pagano anche se indirettamente.

L'immigrazione è bene controllarla e regolarla, non chiduere tutto.

Prodi ha fatto molto male, ma di berlusconi non ricordi nulla? :roll:

#100
Non ci conosciamo quindi non puoi saperlo, ma io rispetto al punto le idee altrui, da mettere spesso in discussione le mie.. soprattutto in contesti come questi in cui la sinistra non convince neanche chi la vota (vedi, son capace di fare "autocritica")
nonostante questo, non riesco a comprendere coloro che hanno votato, non a destra, perchè è giusto che ognuno segua la propria coscienza, ma Berlusconi. Questo mi stupisce.

Evidentemente
"
Loro pensano che l'attuale legge sul lavoro sia una buona legge,

loro pensano che non sia giusto tassare un povero ricucci che con un'estate mette insieme talmente tanti soldi che vorrebbe scalare rcs e telecom e qualche banca ...

loro pensano che non ci sia alcun problema di conflitto di interesse e la legge che c'è ... è una buona legge

loro pensano che sia meglio non pagare l'ici o qualsiasi altra tassa, tanto a cosa serve avere un servizio di assistenza domiciliare per gli anziani soli e malati, a cosa serve avere degli asili nido, ...

loro pensana che l'italia abbia raggiunto una posizione di alta credibilità all'estero

loro pensano che le numerosi leggi fatte a vantaggio di un'unica persona e votate dai suoi soci, avvocati, dipendenti , ecc ecc siano delle buone leggi

Dunque è giusto che loro lo votino.
"

IO,
penso che se con qualche manciata di voti in più bush è diventato presidente degli usa e ha potuto fare tutto quello che sta facendo...

il centro sx debba assumersi la responsabilità di governare e di fare scelte coraggiose per cercare di migliorare la situazione del paese, per tutti, anche per quelli che pensano che non ce ne sia bisogno.

#101
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: papri sappilo se mi levano il pc dall'ufficio è colpa vostra -......sto ridendo come una scema da sola..... :lol: :lol: :lol: :lol:
se continuo a ridere così, il capo mi uccide.........è di fronte a me e ogni tanto mi guarda strano!!! :lol: :lol: :lol:
il mio se l'è svignata per 10 giorni...il problema è che qui oltre alla segretaria che è un'istituzione io sarei il praticante anziana ..ossia quella responsabile :lol: :lol: :lol: qui falliamo se continuo così :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
Dal mio punto di vista Berlusconi e Prodi sono sullo stesso livello: BASSO.

E' giusto aiutare i lavoratori e la famiglia in primis, ma non dimentichiamoci che anche gli imprenditori sono lavoratori e vi assicuro che il 75% dei miei clienti ha difficoltà a pagare gli stipendi e non ha mai pensato di licenziare nessuno, nonostante i miei consigli.

Giuro che ho sudato nell'esprimere il mio voto, mi sono sentita in gabbia e senza scelta.
Immagine
Immagine

#103
ciccia278 ha scritto:Mi fa piacere per te, Steve.
e a me spiace per te.

ma altro non si può fare.

spero che il tuo governo adesso riesca a sistemare queste gravi lacune da te enunciate.
se così fosse, sarei il primo a rallegrarmene!!

#104
Ing 76 ha scritto:Dal mio punto di vista Berlusconi e Prodi sono sullo stesso livello: BASSO.

E' giusto aiutare i lavoratori e la famiglia in primis, ma non dimentichiamoci che anche gli imprenditori sono lavoratori e vi assicuro che il 75% dei miei clienti ha difficoltà a pagare gli stipendi e non ha mai pensato di licenziare nessuno, nonostante i miei consigli.
Ma io non ho dubbi al riguardo! Pero' si dovrebbe trovare una mediazione.
Che la crisi c'è e che ci sarebbe stata comunque non ho dubbi.
Ma vedere condoni quando vorrei vedere lotte serie all'evasione mi fa rabbia.
Vedere tanti ma tanti commercianti che omettono scontrini e fatture per non pagare le tasse mi fa rabbia.
Sentire il dentista che mi dice "ti faccio lo sconto del 20% ma non ti faccio fattura" mi fa davvero arrabbiare, specie perchè poi ha la mega villa, la casa e i viaggi, quindi non lo fa per tirare a campare!

Tutte queste cose mi piacerebbe vederle cambiate, non sara' prodi a cambiarle ma non posso aspettarmele da berlusconi.

#105
ciccia278 ha scritto:Non ci conosciamo quindi non puoi saperlo, ma io rispetto al punto le idee altrui, da mettere spesso in discussione le mie.. soprattutto in contesti come questi in cui la sinistra non convince neanche chi la vota (vedi, son capace di fare "autocritica")
nonostante questo, non riesco a comprendere coloro che hanno votato, non a destra, perchè è giusto che ognuno segua la propria coscienza, ma Berlusconi. Questo mi stupisce.

Evidentemente
"
Loro pensano che l'attuale legge sul lavoro sia una buona legge,

loro pensano che non sia giusto tassare un povero ricucci che con un'estate mette insieme talmente tanti soldi che vorrebbe scalare rcs e telecom e qualche banca ...

loro pensano che non ci sia alcun problema di conflitto di interesse e la legge che c'è ... è una buona legge

loro pensano che sia meglio non pagare l'ici o qualsiasi altra tassa, tanto a cosa serve avere un servizio di assistenza domiciliare per gli anziani soli e malati, a cosa serve avere degli asili nido, ...

loro pensana che l'italia abbia raggiunto una posizione di alta credibilità all'estero

loro pensano che le numerosi leggi fatte a vantaggio di un'unica persona e votate dai suoi soci, avvocati, dipendenti , ecc ecc siano delle buone leggi

Dunque è giusto che loro lo votino.
"

IO,
penso che se con qualche manciata di voti in più bush è diventato presidente degli usa e ha potuto fare tutto quello che sta facendo...

il centro sx debba assumersi la responsabilità di governare e di fare scelte coraggiose per cercare di migliorare la situazione del paese, per tutti, anche per quelli che pensano che non ce ne sia bisogno.
vedi il problema e la fortuna dell'italia temo siano proprio gli italiani...
fortuna perchè siamo un popolo che reputo stupendo...pieno di amore per l'arte, inventiva, cultura, ingegno,fede,e risorse impareggiabili,
sfortuna perchè degli italiani si può dire tutto tranne che siamo dei cittadini e la nostra classe politica ci rispecchia molto bene in questo...pensano a tutto tranne che al bene del paese...
berlusconi non esisterebbe altrove , ma non esisterebbe neppure prodi...chi dei due ha le colpe peggiori? maaaaaa non sono sicura .....tutti e due hanno dato il peggio che si poteva a questo paese....ricandidarli è uno schifo...
detto questo non mi sono sentita di votare per uno schieramento che propone soluzioni per me contraddittorie e ridicole ai problemi oggettivi del paese...alla fine saranno gli schieramenti a decidere non solo due uomini
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo