La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh io ho sentito dire che dare il voto ai verdi significa impedire che ci uccidano con gli scavi per la tav e le centrali atomiche....
questa è fanta politica direi ahahahahah
non parliamo di centrali atomiche.....................tutti dicono di non volerle in italia, e poi le abbiamo al confine!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

rido per non piangere :?
concordo in tutto se poi penso che in tutto il mondo gli AMBIENTALISTI sono una cosa seria e noi ci troviamo con i VERDI ...gente che mi vieta le centrali eoliche in sardegna perchè deturpano il panorama ...tanto vale madarli in giro con una candela
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io non ho problemi ad ammettere di aver votato Fini.
Forse perchè Fini è il miglior politico che abbiamo! Peccato che è dalla parte sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che Fini è l'unico vero politico che abbiamo ....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io non ho problemi ad ammettere di aver votato Fini.
Forse perchè Fini è il miglior politico che abbiamo! Peccato che è dalla parte sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che Fini è l'unico vero politico che abbiamo ....
quoto e straquoto!!!
peccato, come dice domo, che sia dalla parte sbagliata!!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Guarda che non ti ha fatto un ragionamento sbagliato.
il ragionamento non è di per se sbagliato... è sbagliato il meccanismo che ti porta a credere che un partito che ha il 12% delle preferenze ne possa scavalcare uno che ne ha il 24% ;) (o giù di lì... i dati precsi non li ricordo)
steve non ha bisogno di difese però bisogna riconoscere che sotto il suo ragionamento c'è una verità
in una coalizione conti in base ai voti che hai se, nel caso, An valesse 5 e FI 20 ..An avrebbe un peso poco rilevante, ma se ha il 13 ...certo sulle scelte della coalizione conta di più.....



e poi scusate il cinismo, ma qui si votano gli uomini non solo le idee un politico serio attribuisce un peso al suo pensiero e alle sue parole un buffone può anche dirmi che il cielo è azzurro, e fuori piove
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Forse perchè Fini è il miglior politico che abbiamo! Peccato che è dalla parte sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che Fini è l'unico vero politico che abbiamo ....
quoto e straquoto!!!
peccato, come dice domo, che sia dalla parte sbagliata!!! :P :wink:
allora passatemi la battuta


fortuna che è dalla parte giusta :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti opposti :D siamo un bell'esempio di dialogo maturo :D :D :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Forse perchè Fini è il miglior politico che abbiamo! Peccato che è dalla parte sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che Fini è l'unico vero politico che abbiamo ....
quoto e straquoto!!!
peccato, come dice domo, che sia dalla parte sbagliata!!! :P :wink:
secondo me vale anche Casini!
L'errore del CDL secondo me è stato di mettere Berlusconi come leader e non Fini o Casini! Il risultato sarebbe stato diverso!
.......bhà!

#69
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Guarda che non ti ha fatto un ragionamento sbagliato.
il ragionamento non è di per se sbagliato... è sbagliato il meccanismo che ti porta a credere che un partito che ha il 12% delle preferenze ne possa scavalcare uno che ne ha il 24% ;) (o giù di lì... i dati precsi non li ricordo)
se proprio il problema dell'Italia fosse stato in questi 5 anni solo Berlusconi, come molti hanno sottolineato in questa campagna elettorale, allora sarebbe stato molto facile o votare per un altro partito della coalizione o addirittura cambiare coalizione.

per cui, non vedo perchè non poter pensare che i voti all'interno di una coalizione potessero essere ribaltati.
Ripeto... trovo più giusto un sistema in cui siano gli elettori a scegliere il candidato premier.
L'Unione l'ha fatto con le tanto sbandierate primarie (non vorrai mica venirmi a dire che il risultato per Prodi era forse meno scontato della vittoria di Berlusconi su Fini spero...).
La CDL nelle elezioni direttamente.

#70
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: e da queste elezioni ospiteremo anche il caro Vladimir o Vladimiro in parlamento... dimmi tu...
perchè che ha che non va.................si trucca come si trucca berlusconi, e porta i tacchi come berlusconi!!! :wink:
oltre a dare via il .... ai più forti, proprio come Berlusconi....

Scusate, ma non l'ho saputa trattenere :lol:

Chiedo perdono per l'idiozia della battuta, ma è uscita così :P
rimanendo in tono ironico...

secondo le opinioni comuni...
Berlusconi lo metterebbe nel ... ai deboli...

è un po' il contrario!! :wink:

#71
Claudio_72 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: io direi che Fini è l'unico vero politico che abbiamo ....
quoto e straquoto!!!
peccato, come dice domo, che sia dalla parte sbagliata!!! :P :wink:
secondo me vale anche Casini!
L'errore del CDL secondo me è stato di mettere Berlusconi come leader e non Fini o Casini! Il risultato sarebbe stato diverso!
Non credo.
e se analizzi bene queste elezioni te ne rendi conto.

si tende sempre a sottostimare la forza di Berlusconi e del suo partito.
Rimane comunque sempre il primo partito in Italia con quasi un quarto delle preferenze del totale votanti... :wink:
e tutto questo dopo cinque anni di governo giudicati disastrosi.

fai i tuoi conti... :wink:

#72
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: perchè che ha che non va.................si trucca come si trucca berlusconi, e porta i tacchi come berlusconi!!! :wink:
oltre a dare via il .... ai più forti, proprio come Berlusconi....

Scusate, ma non l'ho saputa trattenere :lol:

Chiedo perdono per l'idiozia della battuta, ma è uscita così :P
rimanendo in tono ironico...

secondo le opinioni comuni...
Berlusconi lo metterebbe nel ... ai deboli...

è un po' il contrario!! :wink:
La mia era migliore di battuta... DICIIIIAAAMOLO! :lol:

#73
Steve1973 ha scritto:
Non credo.
e se analizzi bene queste elezioni te ne rendi conto.

si tende sempre a sottostimare la forza di Berlusconi e del suo partito.
Rimane comunque sempre il primo partito in Italia con quasi un quarto delle preferenze del totale votanti... :wink:
e tutto questo dopo cinque anni di governo giudicati disastrosi.

fai i tuoi conti... :wink:
ma io i miei conti li ho fatti....infatti ho votato CDL! :mrgreen:
.......bhà!

#74
Kalimeroxxx ha scritto:paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti opposti :D siamo un bell'esempio di dialogo maturo :D :D :D 8)
prossimo scontro.........papri-kaly...............arbitro domo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti opposti :D siamo un bell'esempio di dialogo maturo :D :D :D 8)
prossimo scontro.........papri-kaly...............arbitro domo!!!! :lol: :lol: :lol:
ma la vedo proprio tutta vestita di NERO...

:lol: :lol: :lol: