La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Il mio micio è rimasto dai miei, è cascato anche lui dalla terrazza e si è fatto un volo di un piano ma nessun danno :D

Miky... anch'io vivo sola e stavo pensando di prendermi un altro gatto, magari una gatta, sperando sia più tranquilla e socievole (Cipio resta dai miei perchè troppo abituato a vivere "in campagna"... benchè sterilizzato è una peste... indipendente e selvaggio). Io rientro solo la sera e mi sembrerebbe triste lasciarla sola tutto il giorno.
Anche il divano chiarissimo mi fa un po' pensare.... e le vacanze e le mie trasferte di lavoro.
Di certo non posso contare sui miei vicini :roll:
Che mi dici della tua esperienza? Grazie e ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Quando abitavo nellla nostra prima casa, un'appartamento al primo piano , i miei due gattini erano perennemente sul balcone. Io avevo messo una retina verde all'interno e delle ampie fioriere sulla ringhiera. I gattini stavano sempre sdraiati sulle fioriere, tanto che alla fine ci ho piantato solo erba gatta. Devo dirti che il maschio è saltato ben 4 volte dal balcone, ma non si è mai fatto neanche un graffio: non preoccuparti: i gattoi sono agilissimi1 se dovesse saltare non accadrà nulla di male, tranne che te la ritroverai miagolante al portone di ingresso!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
Mercury ha scritto: e le vacanze e le mie trasferte di lavoro.
Di certo non posso contare sui miei vicini :roll:
è meglio se ne prendi due, così quando non ci sei si tengono compagnia a vicenda... le trasferte di lavoro sono solitamente brevi, così come i week end... i gatti si regolano autonomamente, molto più dei cani. Se gli metti da mangiare per due giorni se lo gestiscono bene e non si abboffano subito per poi morire di fame, come farebbe un cane ;)

Per le vacanze è più difficile, ma puoi prendere una cat sitter che per una decina di euro al giorno gli da da mangiare e gli cambia la sabbietta
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
cyberjack ha scritto:le trasferte di lavoro sono solitamente brevi, così come i week end...
Ultima trasferta: Roma dal 5 settembre al 19 dicembre... alla faccia del breve!!!!! :lol: :lol: :lol:

Meglio che continuo a tenermi i pelouches :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:le trasferte di lavoro sono solitamente brevi, così come i week end...
Ultima trasferta: Roma dal 5 settembre al 19 dicembre... alla faccia del breve!!!!! :lol: :lol: :lol:

Meglio che continuo a tenermi i pelouches :P
In quel caso potresti ricorrere alla cat sitter...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
o portartelo dietro cosi' lo presentiamo a marcos!! :lol: :lol:

AHHH ieri ha visto una gatta (nera come lui) dietro la finestra!!! Ha cominciato a miagolare come un pazzo!!!! non ho un catsessuale

#53
Mercury ha scritto:Il mio micio è rimasto dai miei, è cascato anche lui dalla terrazza e si è fatto un volo di un piano ma nessun danno :D

Miky... anch'io vivo sola e stavo pensando di prendermi un altro gatto, magari una gatta, sperando sia più tranquilla e socievole (Cipio resta dai miei perchè troppo abituato a vivere "in campagna"... benchè sterilizzato è una peste... indipendente e selvaggio). Io rientro solo la sera e mi sembrerebbe triste lasciarla sola tutto il giorno.
Anche il divano chiarissimo mi fa un po' pensare.... e le vacanze e le mie trasferte di lavoro.
Di certo non posso contare sui miei vicini :roll:
Che mi dici della tua esperienza? Grazie e ciao :D
Ciao scusa se mi permetto, guarda questo:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=30921