La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:Virtual non potevi stare zitto?? ora mi ha preso la voglia di cambiare anche il mio e cosi adesso mi prudono le mani e sono alla ricerca (in internet) di qualche scooterone o moto che mi possa piacere!
E che io lo uso poco! :evil:
E fai quest'altro piccolo sforzo e così ti passi un'estate con il vento tra i capelli...

Qui puoi trovare qualche moto che potrebbe fare al caso tuo
http://digilander.libero.it/tortugamoto ... trano.html

E questa è la mia preferita!
Immagine
:wink: :wink: :wink:
Grazie Enzis, ma come ti dicevo ho avuto anche questo tipo di moto (honda shadow) e sinceramente anche se mi piacciono ancora molto, preferisco viaggiare comodo.
Ho fatto due viaggi in puglia con l'honda, e non ti dico come sono arrivato!
Due giorni nel letto con ossa rotte, occhi arrosati (quel cavolo di occhiali di cui ti parlavo).

#63
VIOLET ha scritto:
enzis ha scritto:
Immagine
che schifo ! ma quelle robe sui denti sono i moscerini ? bertok ne sai qualcosa ?
ne so molto! sopratutto quando riuscivano ad entrarti anche negli occhiali!
Un vero dramma mentre guidavi! :?

#65
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: ne so molto! sopratutto quando riuscivano ad entrarti anche negli occhiali!
Un vero dramma mentre guidavi! :?
non deve essere facile guidare con uno sciame di moscerini negli occhi:roll:
Immagine
ma almeno se ti vanno in bocca arrivi a casa che sei già sazio :lol: :lol:
tutta quella carne gratis :lol: :lol:
bleah !
Immagine
Infatti! alla sosta degli autogrill oradinavi solo, lio, sale, prezzemolo e limone, ingurgitavi tutto e scekkeravi! :mrgreen:
Il tutto innafiato da birra ovviamente!

#67
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: Infatti! alla sosta degli autogrill oradinavi solo, lio, sale, prezzemolo e limone, ingurgitavi tutto e scekkeravi! :mrgreen:
Il tutto innafiato da birra ovviamente!

:lol: :lol: :lol: mi fai morire ! :lol: :lol:
ma come diavolo scrivo??, oradinavi, lio, innafiato! :shock: devo imparare a rileggere quando scrivo!