La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io te la posso far avere domani perchè la devo fregare a mia madre!!! :wink:


dovresti provare a fare anche il casatiello..............una goduria!!!! :D :D :D



marò che buoni i dolci napoletani....evviva la mamma napoletana!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Mia mamma ha fatto gli strufoli settimana scorsa... non è napoletana ma l'ho contagiata io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:Mia mamma ha fatto gli strufoli settimana scorsa... non è napoletana ma l'ho contagiata io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli struffoli però si fanno a natale....................oddio non è che adesso mi farebbero schifo un po' di struffoli!!!!

però che kulo per farli.............mia madre fa i pallini piccolissimi!!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
desdemona ha scritto:Attendo con ansia :wink: !

Anche la ricetta del casatiello....non l'ho mai assaggiato!!! :wink:
il casatiello è salato............la tradizione vuole che si faccia con le rimanenze di frigorifero(pezzi di salame avanzati, pezzi di formaggio stagionati di tutti i tipi)..................è una cosa favolosa...................stasera prendo le ricette e te le posto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Adoooooooooooooooooro gli strufoli!!!

Io sono della bassa padana, ma devo dire che i dolci napoletani non si possono paragonare con NIENTE!!! :D

Troppo bbuoni!! :wink:

#9
Claudio_72 ha scritto:sono a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :(
anche io...............ti sono vicina!!! :D :D :D
infatti quest'anno la pastiera la vedo col cannocchiale
ma un pezzettino di casatiello sarà mio lo stesso :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
people ha scritto:intanto nel forno...ho il casatiello...
ma io l'impasto lo compro dal ..panettiere :wink:
e' venuto uno schifo lo stesso..il forno non mi riesce di usarlo..l'ho fatto cuocere troppo :cry:
e' piu' duro di una pietra :cry: