La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:Auguri...anche se in ritardo..
ciao, ale
Grazie Alex! :D

Come procede il vostro magico sogno? Avete già saputo il sesso?
Eh eh grazie 1000...beh l altro giorno siamo andati a fare l ecografia definita morfologica...va tutto bene...aveva le gambine strette (cara, amore...che tenerezza quando ci penso che l ho vistA in quella posizione) e siccome nn si vedeva nulla...nulla...beh la dottoressa ha detto che è PROBABILE sia una bimba...ma nn è ancora certo cmq...è solo + probabile...il 24 cmq dobbiamo fare la visita e la ginecologa ha il suo ecografo e quindi ci riproveremo ! :D

Grazie per l interessamento e ancora buon compleanno!

Ciao, Ale
AlexB

#62
AlexB ha scritto:Eh eh grazie 1000...beh l altro giorno siamo andati a fare l ecografia definita morfologica...va tutto bene...aveva le gambine strette (cara, amore...che tenerezza quando ci penso che l ho vistA in quella posizione) e siccome nn si vedeva nulla...nulla...beh la dottoressa ha detto che è PROBABILE sia una bimba...ma nn è ancora certo cmq...è solo + probabile...il 24 cmq dobbiamo fare la visita e la ginecologa ha il suo ecografo e quindi ci riproveremo ! :D

Grazie per l interessamento e ancora buon compleanno!

Ciao, Ale
Sono contenta che vada tutto bene! :D Per il sesso, qualunque sia, lo/la amerete alla follia ugualemente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:Eh eh grazie 1000...beh l altro giorno siamo andati a fare l ecografia definita morfologica...va tutto bene...aveva le gambine strette (cara, amore...che tenerezza quando ci penso che l ho vistA in quella posizione) e siccome nn si vedeva nulla...nulla...beh la dottoressa ha detto che è PROBABILE sia una bimba...ma nn è ancora certo cmq...è solo + probabile...il 24 cmq dobbiamo fare la visita e la ginecologa ha il suo ecografo e quindi ci riproveremo ! :D

Grazie per l interessamento e ancora buon compleanno!

Ciao, Ale
Sono contenta che vada tutto bene! :D Per il sesso, qualunque sia, lo/la amerete alla follia ugualemente :wink:
Certo , ovviamente ! Se sarà veramente una bimba sarò un padre gelosissimo e so già che mi farà fare qualsiasi cosa ! :D

Ciao, Ale
AlexB