La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto:Jcopy io mica ho capito... mi devo leggere tutto quel popo' di thread?
non è necessario... ti basti sapere che il topic è degenerato in una specie di telefilm sul forum dove gli sceneggiatori si sono divertiti molto col persoaggio di steve... e hanno pensato bene di mettervi insieme... poi da cosa nasce cosa...

pare che steve al termine delle riprese abbia detto ai giornalisti "è stato il persoggio più impegnativo e ricco di soddisfazioni che habbia mai interpretato... punto all'oscar" :mrgreen:
il sorriso è già da Oscar! :wink:

#32
:shock: Ho avuto una tresca virtuale con un figone come Steve e non me ne sono accorta??? :shock: :shock: :shock:

Steve non è bella sta cosa, non ci fai una bella figura :lol: :lol: :lol: :lol:

#33
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto:Jcopy io mica ho capito... mi devo leggere tutto quel popo' di thread?
non è necessario... ti basti sapere che il topic è degenerato in una specie di telefilm sul forum dove gli sceneggiatori si sono divertiti molto col persoaggio di steve... e hanno pensato bene di mettervi insieme... poi da cosa nasce cosa...

pare che steve al termine delle riprese abbia detto ai giornalisti "è stato il persoggio più impegnativo e ricco di soddisfazioni che habbia mai interpretato... punto all'oscar" :mrgreen:
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!

:lol: :lol: :lol:

#36
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!

:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A questo sommo....

Steve1973 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE :wink:
Non solo sposato con Domo...

ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global??? :shock: :shock: :shock: :shock:

ragazzi... questo è troppo...

Facciamo che io precipito dal ponte e metto fine a questa inutile esistenza??

:lol: :lol: :lol: :lol:

concudo con STRUNZ!!! :evil:

:cry:

#38
domovoy ha scritto:
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!

:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A questo sommo....

Steve1973 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE :wink:
Non solo sposato con Domo...

ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global??? :shock: :shock: :shock: :shock:

ragazzi... questo è troppo...

Facciamo che io precipito dal ponte e metto fine a questa inutile esistenza??

:lol: :lol: :lol: :lol:

concudo con STRUNZ!!! :evil:

:cry:
ti eri persa questo memorabile venerdì pomeriggio!!!

uno dei momenti più epici della storia di questo forum!! :lol: :lol:

#39
:evil: :evil: :evil:
Ing se son due i piccioni non provare a chiamare steve il secondo che abbandono definitivamente il tuo tetto! :x

#40
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!

:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A questo sommo....

Steve1973 ha scritto: Non solo sposato con Domo...

ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global??? :shock: :shock: :shock: :shock:

ragazzi... questo è troppo...

Facciamo che io precipito dal ponte e metto fine a questa inutile esistenza??

:lol: :lol: :lol: :lol:

concudo con STRUNZ!!! :evil:

:cry:
ti eri persa questo memorabile venerdì pomeriggio!!!

uno dei momenti più epici della storia di questo forum!! :lol: :lol:
Sarebbe stato meglio rimanere all'oscuro della faccenda :twisted: :twisted: :twisted:

#41
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto:Credo di essermi persa qualche pezzo importante di forum :shock:
Quale telefilm?
questo:
http://www.arredamento.it/forum/posting ... e&p=205642
dove steve interpreta un personaggio riuscitissimo!
Steve1973 ha scritto:Allora..

qui ci date tutti dentro come conigli!!!
uomini/donne/trans, etcc...

Io, nell'ordine:
- Sono sposato a una comunista mangiabambini, che mi si concede e mi cornifica;
- Ho un figlio no global nato da una relazione clandestina;
- Gestisco una comune Hippy;
- partecipo alle conventions di Rifondazione;
- Ho una sorella che mi spia mentre faccio la doccia;

POI???????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Avete qualche altra cosa carina da farmi fare??

Non è che un giorno mi scopro anche omosessuale??

E... un'altra cosa... Io non "opero" mai??? :lol: :lol:
Grazie x il riassunto...
non avevo avuto tempo di leggere tutte le pagine che mi ero perso... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#42
modestamente virtual sophie ed io sappiamo il fatto nostro!!!!

peccato che gli attori si ribellassero come divette da 4 soldi!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:modestamente virtual sophie ed io sappiamo il fatto nostro!!!!

peccato che gli attori si ribellassero come divette da 4 soldi!!! :twisted: :twisted:
Qualcuno non la pensa così.... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Io ed i piccioni, esempio di vera democrazia

#45
Ing 76 ha scritto:Ho capito che anche loro, come io e mio marito, cercavano un luogo per vivere la loro vita senza che nessuno gli rompa le scatole.
Insomma, abbiamo fatto pace :D W la Pasqua :wink:
bravissima ing! anche io sono stata "matrigna" di due piccioni che abitavano sull'albero vicino alla mia cameretta...vedrai che presto si schiuderanno le uova! i piccioni fanno sempre 2 figli lo sapevi? quindi puoi scegliere solo 4 nomi!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...