La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo da giardino

#2
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi ha questo tavolo da giardino dell'iKea?
http://www.ikea.com/PIAimages/35500_PE126291_S3.jpg
Più da balcone che da giardino, veramente, visto che si richiude fino ad occupare 20 cm...
In generale, qualcuno di voi ha i tavoli per esterno dell'Ikea? Coem sono?

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 6803*16805
Lo sai che è proprio bello!
Andrò a vederlo da vivo, perchè mi piace proprio. Grazie cara.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
BE????? Io chiedo un parere e tu mi freghi l'idea????
:evil: :lol: :lol: :lol: :wink:
Guarda il sito, tu hai spazio e ci sno anche misure più grandi. A me questo piace perchè lo posso usare in due tenendolo a metà ed occupando poco spazio e poi lo posso aprire se ho amici a casa ed è una cenetta informare da fare fuori. E poi d'inverno lo chiudo tutto e lo metto nell'angolo!
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:BE????? Io chiedo un parere e tu mi freghi l'idea????
:evil: :lol: :lol: :lol: :wink:
Guarda il sito, tu hai spazio e ci sno anche misure più grandi. A me questo piace perchè lo posso usare in due tenendolo a metà ed occupando poco spazio e poi lo posso aprire se ho amici a casa ed è una cenetta informare da fare fuori. E poi d'inverno lo chiudo tutto e lo metto nell'angolo!
Ma io il mio parete te l'ho dato! Ti ho detto che è bello!
Veramente mi sono dimenticata di dirti che io in casa mia ho da parecchio tempo un tavolo da esterni che avevo acquistato proprio l'Ikea.
Non l'ho mai trattato molto bene, nel senso che in inverno lo lascio fuori senza copertura. Comunque è ancora perfetto.
Io ho proprio quello rotondo a mezzaluna che si apre a metà oppure intero.

Comunque è vero ti frego l'idea perchè con i costi che hanno i tavoli da esterno credo proprio che valga la pena prendere in considerazione prima Ikea.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Naturalmente io scherzavo! :D
In effetti ho visto qualche tavolo in giro da Castorama, Obi, Mz, ecc... quelli in legno hanno dei prezzi allucinanti! :shock:
Immagine
Immagine

#6
Questo modello non l'ho visto ma ho visto gli altri, come sempre sono belli rispetto al prezzo.
Interessante l'offertona di quest'anno: tavolo, due poltrone e panca in legno a sole 99 euro. Non sono affatto baracche e hanno un bel colore, molto caldo, non sono scuri come sembrano nel catalogo. L'unico difetto purtroppo è l'altezza del tavolo che lo rende scomodissimo: 69 cm.

Hai visto quelli all'Ipercoop? Non sono niente male. Io non ho trovato la misura, erano un po' troppo grandi.
Ultima modifica di raffa57 il 15/04/06 23:59, modificato 1 volta in totale.

#7
raffa57 ha scritto:Questo modello non l'ho visto ma ho visto gli altri, come sempre sono belli rispetto al prezzo.
Interessante l'offertona di quest'anno: tavolo, due poltrone e panca in legno a sole 99 euro. Non sono affatto baracche e hanno un bel colore, molto caldo, non sono scuri come sembrano nel catalogo. L'unico difetto purtroppo è l'altezza del tavolo che lo rende scomodissimo: 69 cm.
L'ho vista sul sito questa offerta, ma la panca e quelle sedie per me sono troppo ingombranti. :evil:
Ultima modifica di Lorena il 16/04/06 0:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#8
[quote="raffa57"]Questo modello non l'ho visto ma ho visto gli altri, come sempre sono belli rispetto al prezzo.
Interessante l'offertona di quest'anno: tavolo, due poltrone e panca in legno a sole 99 euro. Non sono affatto baracche e hanno un bel colore, molto caldo, non sono scuri come sembrano nel catalogo. L'unico difetto purtroppo è l'altezza del tavolo che lo rende scomodissimo: 69 cm.

#9
Hai visto quelli all'Ipercoop? Non sono niente male. Io non ho trovato la misura, erano un po' troppo grandi.[/quote]

#10
raffa57 ha scritto:Hai visto quelli all'Ipercoop? Non sono niente male. Io non ho trovato la misura, erano un po' troppo grandi.
No, ma penso di andare martedì a vedere com'è l'asse da stiro in offerta e darò un'occhiata. Io cmq non ho molto spazio...
Immagine
Immagine

#11
Quel tavolo ce l'ha una mia amica dall'anno scorso.
Ci si mangia in 4, un pochino scomodi perchè stretto.
E' rimasto fuori sotto un portico tutto l'inverno ed è ancora in ottimo stato... e anche le sue sedie ;)
Ciao! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Io ho quello tondo di ikea che si chiude con lo stesso sistema (preso lo scorso anno).
In 4 ci si sta comodi in piu' di 4 non si puo' proprio.

Io l'ho ritrattato con impregnante per allungargli la vita.

#13
domovoy ha scritto:Io ho quello tondo di ikea che si chiude con lo stesso sistema (preso lo scorso anno).
In 4 ci si sta comodi in piu' di 4 non si puo' proprio.

Io l'ho ritrattato con impregnante per allungargli la vita.

questo ?
Immagine
vorrei prenderlo! ma se si sta comodi solo in 4! :?
che sedie ci hai abbinato?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
Lorena ha scritto:
raffa57 ha scritto:Hai visto quelli all'Ipercoop? Non sono niente male. Io non ho trovato la misura, erano un po' troppo grandi.
No, ma penso di andare martedì a vedere com'è l'asse da stiro in offerta e darò un'occhiata. Io cmq non ho molto spazio...

ne ho visto uno tondo diametro 120 ( sempre in legno) a leroy marlin!
era tipo questo

Immagine
questo lo vendono su ebay!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
Se hai voglia di far star scomodi due amici con le gambe spalancate allroa ci potete stare anche in 6, pero' è scomodo.

Ci ho abbinato delle sedie sempre ikea di legno pieghevole pagate poco, non ricordo di preciso ma poco.

Io ho trattato sia il tavolo ceh le sedie con un mordente marrone ed ho scurito il tutto rendendolo omogeneo. :wink: