La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non ho letto tutto, perdonatemi se mi ripeto.

Hai visto EMU come marca? Ho visto il listino e catalogo e non è male!! pero' non molto economico.

#47
io e lore cercavamo qualcosa di economico, ma grazie! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#48
Abbiamo portato indietro il tavolo da 180 e preso uno da 140, va molto meglio! nOn vedo l'ora di pranzare fuori! :lol:
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:Abbiamo portato indietro il tavolo da 180 e preso uno da 140, va molto meglio! nOn vedo l'ora di pranzare fuori! :lol:
ma poi hai preso ikea?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#51
stellina ha scritto:Vale dove hai visto quei tavoli? Sai, visto che più o meno siamo di zona.............. :mrgreen: Hai idea del costo?
dici quelli di NARDI?
Allora in zona Empoli gli ho visti in un ingrosso nella zona ind. di terrafino ( cardini casalinghi via 1° maggio)


Una mia amica gli ha presi da CHE MERAVIGLIA... calenzano o pisa, e dice che costano ancora meno!


Senti ad Empoli le sedie venivano circa 17 euro e il tavolo 68
poi dipende dai modelli, ma con 150 euro ti fai un bel corredo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
stellina ha scritto:Buono!!! Appena torno dal viaggio di nozze vado a fare un giretto!!! Grazie delle dritte :wink:

allora ti sapro dire con piu pecisione i prezzi!
volgio tornmare a vedere se ci sono sempre quelli di plastica ad ikea, costava 49 euro il tavolo e 6 lòe sedie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#54
valentina ha scritto:
Lorena ha scritto:Abbiamo portato indietro il tavolo da 180 e preso uno da 140, va molto meglio! nOn vedo l'ora di pranzare fuori! :lol:
ma poi hai preso ikea?
No, nè ho preso uno in resina.
Immagine
Immagine