La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Per Luna
Ma tu hai un tavolo arancio con zampe in metallo? Dove lo hai trovato? Lo hai fatto fare su misura? Di che materale è il piano?
(sono quella che cerca un tavolo - tavolino - "allegro)

#35
Tutti quelli simpatici possono venire! :mrgreen: :mrgreen:
Si si ricordo il tuo tavolo allegro :wink:
Il mio è col piano in laminato color arancio e le zampe in alluminio verniciato. Fatto fare dalla stessa ditta dei pensili, scelto io il colore tra i laminati a disposizione
Ultima modifica di luna il 25/06/04 16:50, modificato 1 volta in totale.

#37
Non sono così categorica come quando a scuola certe maestre retrograde stilavano la classifica del buoni e dei cattivi. anzi ci potrebbero essere dei cattivi simpatici... :roll:
Vediamo cominciamo da... FRANCO! :lol:

In che lista potrei schiaffarti? mumble mumble... :twisted:
Non svicolo bene ehh? :(

#38
Ok... Allora il ristorante lo trovo io. Ovviamente a Milano, essendo di Milano e non avendo intenzione di muovermi... Attendo iscrizioni per prenotare...

#42
Vabbè facciamo così, vediamo chi vuole venire, vediamo le città di ognuno, e poi ci si incontra a metà strada 8) 8) 8)

#44
Voterei toscana! :D Però col beneficio del dubbio, non so se potrò spostarmi.. decidete prima voi.

#45
per Luna
Ancora sul tavolo: quindi posso andare da una ditta qualunque di cucine, scegliermi il laminato e fare fare il tavolo, della misura che mi pare?
Ma il laminato è quello che si usa per il top o quello delle ante?
perché per i top in laminato a me mi hanno proposto solo o bianco o vari "finti" (marmo, legno, granito, ecc.).
O magari devo cercarmi una ditta particolare? Le gambe potrei pure prenderle a Ikea che ne hanno di carine ..
Scusa se scoccio, ma il tuo è il primo tavolo che vedo che assomiglia a comer lo vorrei io (non necessariamente arancio, ma di un bel colore forte)
Grazie