La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE

Va bene così :wink: :lol: Scusami,ma nn me n'ero mai accorta :shock: !Ora nn te lo storpierò :roll: piu' il tuo nik... promesso :wink:
Scusate l'OT!!

#32
vany ha scritto:STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE STEVE

Va bene così :wink: :lol: Scusami,ma nn me n'ero mai accorta :shock: !Ora nn te lo storpierò :roll: piu' il tuo nik... promesso :wink:
Scusate l'OT!!
Ohhh...!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Così va molto meglio!!! :wink:

Re: X le mamme: richiesta info

#33
Ing 76 ha scritto::oops: :roll: :roll: dalle ricerche fatte su internet non mi è chiara una cosa: quanto dura l'ovulazione vera e propria? :oops: :oops: grassie.. (mi devo organizzare tra un partita e l'altra di pallone).
Ing oraganizzagli un bel torneo fuori porta, che raduno i maschietti e veniamo li.
Ci pensiamo noi! :wink:
non concluderemo nulla, ma ti faremo morire dalle risate!

#34
accidenti Ing! Neanche finita la casa e già pensi all'erede! :wink: :wink: e io egoistona che convivo da tre anni e neanche mi viene in mente.... Me lo voglio tenere ancora un pò tutto per me il mio ingegnere :oops: :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
Per prima cosa devo dare ragione a Paprina: è sconsigliabile "applicarsi" tutte le sere appunto per consentire ai girini non solo di rifarsi, ma anche di rinforzarsi :wink: :D (il giusto è 1 sera si e 2 sere no)
Secondo: confermo, il periodo per restare incinta è di sole 24 h per la donna, dopo la cellula uovo muore... :cry:
Terzo: si dice che gli spermatozoi che produrranno maschietti sono + veloci ma sopravvivono di meno (quindi per avere un maschietto devi farlo il giorno prima dell'ovulazione o al massimo il giorno stesso), quelli delle femminucce invece sono + lenti ma vivono + a lungo (quindi puoi farlo anche 1/2 giorni prima dell'ovulazione).
Il mio consiglio spassionato è: iniziate a provarci senza problemi nè paranoie, quando e come vi pare.... se il piccolo non arriva, tra un anno (alcuni consigliano anche 1 anno e mezzo), ne parli col tuo ginecologo che valuterà o meno se approfondire le indagini.
Poi magari ti capita come a me: deciso di smettere la pillola il gine mi ha detto che per 3/4 mesi non avrei neanche avuto l'ovulzione.... il mese successivo ero incinta :shock: (e non ci eravamo neanche impegnati + di tanto :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:Per prima cosa devo dare ragione a Paprina: è sconsigliabile "applicarsi" tutte le sere appunto per consentire ai girini non solo di rifarsi, ma anche di rinforzarsi :wink: :D (il giusto è 1 sera si e 2 sere no)
allora ogni tanto ne sparo una giusta....................
anche se io dicevo di farlo tutti i giorni :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:allora ogni tanto ne sparo una giusta....................
anche se io dicevo di farlo tutti i giorni :oops:
Hai ragione era Clà che diceva che non si deve fare tutti i giorni e tu hai detto che forse era per ricaricare gli ometti :wink:
Stavolta ho toppato io :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:Hai ragione era Clà che diceva che non si deve fare tutti i giorni e tu hai detto che forse era per ricaricare gli ometti :wink:
Stavolta ho toppato io :D :D :D
vabbè allora ne ho detta mezza giusta!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)