La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Buti ha scritto:PS: sono una lei.. :wink:
OPS...scusami nn lo sapevo!! :wink: Allora poi ci parli te con Virtual...gli comunichi il tutto! :wink:

#47
Buti una lei, sa di Virtual...qui tresca ci cova! :shock: :lol:
Nicolettalematte io mi sento genovese, basta per pagare meno? :wink:

#48
canarino ha scritto:sarà sul lungo mare che tira a manetta il motorino, gins schiariti, fruit rigorosamente bianca stretta e pacchetto di malboro nella manica come il miguel bosè o il nino d'angelo dei tempi che furono

ahhh, dimenticavo i capelli al vento, mesciati per l'occasione...

l'immagine è quasi artistica, canarino :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che effettivamente aver staccato l'assegno mi abbia fatto venire il mal di gola e quindi l'influenza :wink: Sono comunque riuscitoa fare 140 kms con lo scooter. :wink:

Passiamo al giro di offerte: per il rum, non c'è problema. Qui in ufficio ho una bottiglia di Havana club, un'altra a casa (salturariamente, forse troppo, me le portano). A casa posso anche stappare una bottiglia di rum che avevo recuperato da una nave.
Ah, a chi piace un liquore dolce, chiaramente, un goccio di brodo di giuggiole non lo nego.
Notizia del quotidiano di questi giorni: a Portofino apeitivo ad euro 80. Ecco, questo non ve lo offro mica tanto volentieri :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:sarà sul lungo mare che tira a manetta il motorino, gins schiariti, fruit rigorosamente bianca stretta e pacchetto di malboro nella manica come il miguel bosè o il nino d'angelo dei tempi che furono

ahhh, dimenticavo i capelli al vento, mesciati per l'occasione...

l'immagine è quasi artistica, canarino :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che effettivamente aver staccato l'assegno mi abbia fatto venire il mal di gola e quindi l'influenza :wink: Sono comunque riuscitoa fare 140 kms con lo scooter. :wink:

Passiamo al giro di offerte: per il rum, non c'è problema. Qui in ufficio ho una bottiglia di Havana club, un'altra a casa (salturariamente, forse troppo, me le portano). A casa posso anche stappare una bottiglia di rum che avevo recuperato da una nave.
Ah, a chi piace un liquore dolce, chiaramente, un goccio di brodo di giuggiole non lo nego.
Notizia del quotidiano di questi giorni: a Portofino apeitivo ad euro 80. Ecco, questo non ve lo offro mica tanto volentieri :wink: :lol:
offrire da bere, ti costera quanto lo scooter...prevedo una ricaduta influenzale! :lol: :lol: :lol:

#50
virtual ha scritto:Passiamo al giro di offerte: per il rum, non c'è problema.
Eccomi allora: io sono pronta.....sempre pronta per ruhm e pera!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
bertok ha scritto:offrire da bere, ti costera quanto lo scooter...prevedo una ricaduta influenzale! :lol: :lol: :lol:
noooooooooo, una ricaduta, nooooooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
Dai Virtual....nn ci girare intorno.... :wink: organizza e facci sapere :wink: TUTTO A SPESE TUE S'INTENDE

#53
vany ha scritto:Dai Virtual....nn ci girare intorno.... :wink: organizza e facci sapere :wink: TUTTO A SPESE TUE S'INTENDE
In verità non so se posso, non vorrei essere preso da sudori freddi causati dalla spesa (e mia madre non vuole che sudo :wink: :lol: ).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto: non ce l'hai la maglia della salute ? :wink:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente no, però ci farò un pensierino nel caso :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:
VIOLET ha scritto: :lol: :lol: :lol:
effettivamente no, però ci farò un pensierino nel caso :wink: :lol: :lol:
allora sei un vero macho :roll: cmq ti conviene provvedere al più presto :lol:
Ma quale macho?? nn c'è la perchè risparmia anche su quella! :lol: :lol:

#58
bertok ha scritto: Ma quale macho?? nn c'è la perchè risparmia anche su quella! :lol: :lol:
la maglia della pelle, finchè l'età me lo permette, non la indosso. la lascio a te, bertok. :lol: :lol: Casomai potrei comprarmi la pancera :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Ma quale macho?? nn c'è la perchè risparmia anche su quella! :lol: :lol:
la maglia della pelle, finchè l'età me lo permette, non la indosso. la lascio a te, bertok. :lol: :lol: Casomai potrei comprarmi la pancera :wink: :lol: :lol: :lol:
io al massimo posso mettere un giacchino di pelle bianca, da vero boro, 8) ma solo con la pelle faccio la tua fine: a letto con 40 di febbre. :lol: :lol: