La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
RECENTEMENTE..MIO MARITO AVEVA PREPARATO TUTTI I VARI SCHEMI X LA PARTITA DI PALLONE DA MOSTRARE AI GIOCATORI..MI E' VENUTA LA BRILLANTE IDEA DI COPIARNE UNO,CON LA SUA SCRITTURA NATURALMENTE,INVERTIRE I GIOCATORI E SOSTITUIRLO CON QUELLO GIUSTO...STAVO SISTEMANDO IL LAVELLO QUANDO LI PRENDE IN MANO E LO SENTO DIRE.."E QUESTO QUANDO L'HO FATTO? :shock: ...DEVO ESSERE PROPRIO RINCOGLIONITO!!!!!!! :roll: ..INUTILE DIRE CHE ME LA STAVO FACENDO SOTTO DAL RIDERE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
AVEVO CAPITO MALE :oops: ..CHISSA' GLI EX COME SARANNO CONTENTI :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#18
SOPHIE ha scritto:AVEVO CAPITO MALE :oops: ..CHISSA' GLI EX COME SARANNO CONTENTI :evil:
Una pacchia proprio :evil: :D se poi pensi che spesso (almeno dove ci sono i giardini) arrivano con i camion pieni di letame :shock: Beh però un lato positivo a questa cosa c'è.... pensa a come crescono bene i giardini di quei poveracci :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:è UNA METAFORA..VI SIETE MESSI NELLA M....A!!!!! :lol:
No riempiono i giardini degli ex morosi dei ragazzi che si sposano :wink: come per dire "non sei stato abbastanza bravo e ora lei o lui si sposa con un altro/a" :D :D :D
(son montanari che vuoi farci :roll: :D :D :D ) se mi legge campo base mi mena!!!! :D :D :D
Qualcosa del genere si usa anche dalle mie parti! o, almeno, così mi hanno detto degli amici... io non ho mai assistito personalmente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
Degli ottimi ghiaccioli all'aglio e sale, preparati per mia sorella quando eravamo più piccole... :lol: :lol:

#21
lunaspina ha scritto:Qualcosa del genere si usa anche dalle mie parti! o, almeno, così mi hanno detto degli amici... io non ho mai assistito personalmente :wink:
Magari si scopre che tu e campo base siete conterranei :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualcosa del genere si usa anche dalle mie parti! o, almeno, così mi hanno detto degli amici... io non ho mai assistito personalmente :wink:
Magari si scopre che tu e campo base siete conterranei :wink: :D
Se dici che campo base è montanaro, non credo... Io sto in collina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
lunaspina ha scritto:Se dici che campo base è montanaro, non credo... Io sto in collina :wink:
Ah... no no lui è proprio montanaro, che + montanaro non si può! :D :D :D (anche se ormai vive qui da 7 anni)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
SOPHIE ha scritto:io non posso raccontarli tutti perchè mi fareste rinchiudere..però quando ho cucito le maniche dell'accappattoio a mio cognato mi sono divertita parecchio :lol:
Mercury ha scritto:il dado nel cipollotto della doccia!! :lol:
SOPHIE ha scritto: UN ALTRO...QUAND'ERO PICCOLA HO MESSO IL NASTRO ADESIVO SUI
PIROLINI BIANCHI DEL VECCHIO TELEFONO DEI MIEI NONNI..LORO ALZAVANO LA CORNETTA MA IL TELEFONO SUONAVA ANCORA :lol:

ma siete fantasticiiiiiiiiiiiii!!!!!!
:shock: :lol: :lol:

#25
1987
un gruppo di testosteronici modenesi parte di mattina alla volta dell'andalusia al grido di "vichinghe temeteci"
gesta epiche vissute nelle 2 estati precedenti avevano alzato il loro livello ormonale
il viaggio un odissea
in treno da modena a milano, perchè da milano poi sarebbe partito il secondo treno che li avrebbe portati fino al confine spagnolo e quindi ulteriore cambio treno per barcellona
uno dei baldi parte con un leggero handicap fisico che sarebbe pian piano degenerato
la mattina del giorno dopo gli 8 cazzeggiano sulle ramblas aspettando il treno della sera verso malaga
fachiri, pappagalli, san miguel e gnoccas...
arriva finalmente la sera, invocata e reclamata ad alta voce dal baldo ormai in grave imbarazzo fisico
stazione dei treni di barcellona
corrono sul primo binario centrale ed occupano uno scompartimento tutto per loro
il braccobaldo, rientrato finalmente in possesso del suo preziosissimo zaino, estrae con fare furtivo qualcosa e corre di corsa al bagno
rientra mogio e sconsolato
non ce la fa più e decide di aprirsi
sono i suoi migliori amici da almeno 10 anni
"ragazzi" dice mostrando un tubetto di Preparazione H "è da stamattina che ho dei problemi e il bagno è chiuso... ormai mi sembra di avere una pallina da tennis pulsante e non ce la faccio +"
lo sguardo è da uomo che ha perso ogni minimo ritegno
"tirate le tende che me la metto qui"
si stringono al suo dolore, chiudono le tendine che danno sul corridoio e quelle che oscurano il finestrino
uno di quelli + vicini al finestrino gli fa notare che qc1 deve stare attaccato alla maniglia dello scompartimento caso mai un viaggiatore avesse tentato di entrare
quel ragazzo ha la faccia da bravo ragazzo (fdbr) e il baldo sofferente si volta e gli dice
"buona idea"
fdbr insiste: "resta cmq faccia verso la porta, sai mai che provi ad entrare il controllore..."
"grazie..."
e così vinta la vergogna, cala i 501, i boxer, si piega e...
nel mentre un colpo di genio
qc1 tira silenziosamente la tendina del finestrino (fdbr ovvio)
tutta la stazione centrale di barcellona assistette ad una favolosa analisi rettale debitamente lubrificata dall'unguento miracoloso

(fdbr mi sembra di conoscerlo molto bene)

#26
tutta la stazione centrale di barcellona assistette ad una favolosa analisi rettale debitamente lubrificata dall'unguento miracoloso
QUESTA è CATTIVERIA :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
fdbr ai tempi della 5 superiore preparò un volantino che invitava ad una festa di compleanno "da Gigi il selvaggio"
c'era disegnato un tarzan che attaccato ad una liana urlava "sesso, droga e rock and roll"
quei volantini vennero debitamente distribuiti ed attaccati su alcune delle porte delle scuole + frequentate
il sabato a partire dalle ore 19 fu un pellegrinaggio a casa di Gigi (tutt'altro che selvaggio)
il suo campanello si riebbe dopo una settimana

#30
anch'io come mercury avevo messo(assieme ai miei compagni) il dado da brodo dentro il cipollotto dlla doccia della professoressa di italiano in gita.. :lol: (fortuna nn ci ha beccato..)
poi so di amici che x fare uno scherzo avevano messo la pellicola trasparente sul wc tirandola bene bene in modo che nn si vedesse e che al momento dei bisognini uscisse tutto di fuori.. :oops: :lol: :lol:
(ed era uno scherzo x gli sposi..)poi sempre x gli sposi avevamo riempito la casa di bicchieri di plastica pieni d'acqua e il letto rifatto"a sacco" in modo che nn potessero infilare i piedi dentro fino in fondo..
poi sempre x degli sposi avevamo riempito il letto di riso..

poveri sposi.. :roll: