La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gazebo in giardino

#1
Ciao amici,
ieri ci hanno portato il gazebo per il giardino, in realtà l'ha scelto mia madre (abito in una bifamiliare, praticamente divido la casa con mammà :roll: ), non ho potuto dirle di no al gazebo perchè è sempre stato il suo sogno...
domani io e il mio moroso lo spallettizziamo e lo metteremo su... vi posto una foto...
Che ne pensate? Dico subito che abbiamo escluso quelli in legno per la manutenzione... :wink:
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
non mi piace! :oops:

preferirei quelli con la struttura in "ferro" credo, da rivestire....

ma io non faccio testo adoro lecose lineari e "vuote"!



Il giardino è grande?

magari nel tuo contesto ci sta benissimo!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
:oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Claudia81 ha scritto::oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
Beh in questo contesto allora ci può stare :wink: però anche a me non piace il genere... :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Claudia81 ha scritto::oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
ahhhh!
allora ce lo vedo!
ti volevo giusto scrivere che mi sapeva di gazebo nei boschi, quelli ch si trovano per fare i pic nic!


cavolo, avete un parco!
che bello!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
valentina ha scritto:
Claudia81 ha scritto::oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
ahhhh!
allora ce lo vedo!
ti volevo giusto scrivere che mi sapeva di gazebo nei boschi, quelli ch si trovano per fare i pic nic!


cavolo, avete un parco!
che bello!
si l'unico inconveniente è che per tagliare il prato mio papà ha dovuto chiamare un suo amico che ha il trattore col falciaerba! :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
io non avro questi problemi! :D


7 metri x 2.5 di erba!!!!
la taglio con le forbici!!!!


tutto non si puo avere! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
Claudia81 ha scritto:Vale è un giardino rispettabilissimo! Guarda il lato positivo: hai meno sbattimento! :wink:
si , ma infatti!
stavo riflettendo che tu che ne hai tanto, ti "lamenti" per la manutenzione,
io che ho pochissima manutenzione, mi "lamento" perche ne vorrei di piu!



:lol: :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
mi raccomando, tanti animaliniiiiiii da accudireeeeeee! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
Claudia81 ha scritto::oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
ti odio...etu metti anche il :roll: quando dici che starai con mamma???
Scherzi a parte, secondo me nel contesto giusto è ok, dovresti ripostarlo in modo che si veda meglio l'ambiente intorno!
16.000mq..io ne ho giusto 16.... :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
valentina ha scritto:mi raccomando, tanti animaliniiiiiii da accudireeeeeee! :D


:oops: ho già 2 cani + 2 gatti + 3 voliere giganti (canarini/cocorite/bengalini)

a cui si aggiungono le colombe e i piccioni di mia mamma (quando li trova feriti se li prende lei :x ), adesso mio padre vuole prendere i conigli :? ma ho l'impressione che li voglia per poi mangiarseli :cry: :cry: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
nel contesto del bosco lo vedo molto carino!

posso dire una cosa :oops: quando l'ho visto... nn so perchè... ma mi sono venuti in mente i 7 nani.... :oops: :oops: