La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
blumarea ha scritto:
raffa57 ha scritto:Bella, bella , bella !!! nel verde, così movimentata e poi mi sembra enorme, ma quanti mq è?
L'unico consiglio che mi sento di darti per il momento è di non metterti a discutere mai, dico MAI in cima a quella scala nè con gli idraulici nè col maritozzo, mi raccomando, è una scala bellissima ma da Hitchcock 8)

Complimenti anche per il colore della facciata, è il classico giallo delle case di campagna piemontesi lo sai? :wink:
non conosco molto il piemonte, ma mi fa piacere saperlo! Se un colore è molto usato vuol dire che è ok! :D

Alla scala non avevo pensato....per ora ero preoccupata solo su come chiuderla..... :shock:

Platina ma come mai?????
Degui il percorso giusto?
Non capisco... :roll: :roll:
Non darle retta, quella è una che vede pericoli ovunque. :shock:
Sei raffreddata?
:P :P :P

#47
ogni santa volta scrivo di getto e poi mi accorgo di un sacco di errori..uff mi tocca sempre correggere...che frana :oops: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
blumarea ha scritto:ogni santa volta scrivo di getto e poi mi accorgo di un sacco di errori..uff mi tocca sempre correggere...che frana :oops: :lol:
Io invece trovo che le sviste siano la cosa più simpatica delle tastiere :)
A parte quella volta che ho trovato sulla mia scrivania una mail che diceva di telefonare urgentemente al sig. Rantola anzichè Fantola....
Per fortuna era una persona di spirito. Ho riso per due settimane di seguito :lol: