La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto: :oops: :oops: :oops: Mi sa che me lo sono già giocato :oops: :oops: :oops:
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonelli è puramente casuale)
:lol:
Scusa ma adesso mi è venuto un altro dubbio :roll: ma è l'anno di nascita vero, non l'età?
In ogni caso, dalla foto che avevi postato, sei una gran bella donna! :D
Grazie. Poi mi dici quanto ti devo in mp. 8)

#62
raffa57 ha scritto:57 è SOLO l'anno di nascita non esageriamo coi 6 :roll:

:lol: :lol: :lol:
Ehm... mi sono fatta prendere dalla Bertokkite, scusami :D (Bertok aveva chiesto anche a me quanti anni avessi :shock: :D :D :D ).
Comunque, al di la di tutti gli scherzi e le battute da osteria, l'album con le foto dei forumisti credo sia nato soprattutto perchè quando scrivi e dialoghi con gente simpatica, la curiosità di sapere che faccia abbia questa gente ti viene...

ps. per il complimento non mi devi assolutamente nulla, lo penso davvero :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
raffa57 ha scritto:57 è SOLO l'anno di nascita non esageriamo coi 6 :roll:

:lol: :lol: :lol:
bhè... sai come si dice... :roll:
"Sotto i 18 ci pensa la legge, sopra i 60 la natura"... :roll:
:lol: :lol:

P.S. Anna... se Bertok e Canarino leggono che gli hai dato del "veterano" (:lol:) ti scamazzano :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
cyberjack ha scritto:P.S. Anna... se Bertok e Canarino leggono che gli hai dato del "veterano" (:lol:) ti scamazzano :D :D
Si lo so :shock: conto sul fatto che è domenica... c'è il ponte... magari non se ne accorgono :wink: :D :D Comunque è un dato di fatto: loto 2 sono i + "anziani" del forum! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
raffa57 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto: :oops: :oops: :oops: Mi sa che me lo sono già giocato :oops: :oops: :oops:
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonella è puramente casuale)
:lol:
uhm.... allora mi sa che siamo messi male :roll: i "veterani" del gruppo sono Canarino e Bertok :wink: :D :D :D
Allora scendo dai tacchi a spillo e mi rilasso con le foto in ciabatte ?
:cry: :cry: :cry:
per me ance se resti con i tcchi vai benissimo! :wink:

#66
GIUSTO! In fondo gli amici sposati hanno sempre degli amici e gli amici degli amici e gli amici degli amici degli amici..... :roll:



Peccato che in vita mia non abbia mai comprato un paio di scarpe con i tacchi a spillo.... :lol:

#67
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:57 è SOLO l'anno di nascita non esageriamo coi 6 :roll:

:lol: :lol: :lol:
Ehm... mi sono fatta prendere dalla Bertokkite, scusami :D (Bertok aveva chiesto anche a me quanti anni avessi :shock: :D :D :D ).
Comunque, al di la di tutti gli scherzi e le battute da osteria, l'album con le foto dei forumisti credo sia nato soprattutto perchè quando scrivi e dialoghi con gente simpatica, la curiosità di sapere che faccia abbia questa gente ti viene...

ps. per il complimento non mi devi assolutamente nulla, lo penso davvero :D
Scherzi a parte, l'età è qualcosa che mi preoccupa solo quando si parla di salute ma per l'estetica sinceramente, credo che i segni dell'età siano qualcosa che nascono da dentro e da quel che hai vissuto per andare a finire sulla nostra pelle. Nasconderli troppo o addirittura cancellarli come va tanto di moda adesso, significa privare il nostro sguardo di storie da raccontare, che senso ha? Ho la fortuna di fare un mestiere che rende coetanei del mondo perchè in teatro non c'è età, puoi trovarti a lavorare con un bambino come con un anziano sullo stesso piano di esperienza concreta, e internet, i forum, sono affascinanti anche per questo, proprio perchè i pregiudizi formali, compresa l'età, possono stare lontani e allargano tantissimo la possibilità di comunicare con persone diverse, anche molto lontane dalla propria realtà. E' una bella pratica di vita che mantiene giovani, inZomma... :wink:

#68
Adesso passo da casa di Blumarea a prendere il caffè poi vado in BAGNO perchè, bando alle ciance, il problema di oggi da affrontare e con una certa urgenza è appunto l'arredo dell'antibagno.
E se di là mi fate spendere più soldi del previsto come avete fatto per la cucina, VI ACCID' !!! :twisted:

non so resistere alle tentazioni :cry:

#69
raffa57 ha scritto:Adesso passo da casa di Blumarea a prendere il caffè poi vado in BAGNO perchè, bando alle ciance, il problema di oggi da affrontare e con una certa urgenza è appunto l'arredo dell'antibagno.
E se di là mi fate spendere più soldi del previsto come avete fatto per la cucina, VI ACCID' !!! :twisted:

non so resistere alle tentazioni :cry:
Come l'antibagno?? :shock: :shock: davvero hai l'antibagno?? :shock:

#70
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:Adesso passo da casa di Blumarea a prendere il caffè poi vado in BAGNO perchè, bando alle ciance, il problema di oggi da affrontare e con una certa urgenza è appunto l'arredo dell'antibagno.
E se di là mi fate spendere più soldi del previsto come avete fatto per la cucina, VI ACCID' !!! :twisted:

non so resistere alle tentazioni :cry:
Come l'antibagno?? :shock: :shock: davvero hai l'antibagno?? :shock:
caspita! E che antibagno!! non sto scherzando, sul bagno non ho badato ai cm, è un signor bagno :D
Guarda che non ti funziona la posta. Mo' chissà cosa pensano! :lol: :lol: :lol:

#71
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:Adesso passo da casa di Blumarea a prendere il caffè poi vado in BAGNO perchè, bando alle ciance, il problema di oggi da affrontare e con una certa urgenza è appunto l'arredo dell'antibagno.
E se di là mi fate spendere più soldi del previsto come avete fatto per la cucina, VI ACCID' !!! :twisted:

non so resistere alle tentazioni :cry:
Come l'antibagno?? :shock: :shock: davvero hai l'antibagno?? :shock:
caspita! E che antibagno!! non sto scherzando, sul bagno non ho badato ai cm, è un signor bagno :D
Guarda che non ti funziona la posta. Mo' chissà cosa pensano! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: tutto stretto ma un antibagno DADDIO! :lol: :lol: :lol:
nn capico perche nn mi invia il messaggio di avviso degli mp! :shock:

#72
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto: Come l'antibagno?? :shock: :shock: davvero hai l'antibagno?? :shock:
caspita! E che antibagno!! non sto scherzando, sul bagno non ho badato ai cm, è un signor bagno :D
Guarda che non ti funziona la posta. Mo' chissà cosa pensano! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: tutto stretto ma un antibagno DADDIO! :lol: :lol: :lol:
perche sei nascosta??
Ma vaaa, non è stretto!!! dammi 10 minuti che sto per indire un concorso a premi per il miglior progetto VATTERN IKEA per il mio antibagno con foto, ricchi premi e cotillons.
Sono nascosta si fa per dire perchè non faccio in tempo ad aprire questo forum che ho già scritto 5 post ma... è che sono allergica al "grande fratello" tutto qua! Adotto la funzione "nascosto" d'abitudine quando mi iscrivo a un forum. Tanto mi si vede pure troppo, nun c'è probblema.... :P