La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
picci ha scritto:quindi sono perfetta!!! Ho la soluette di un pinguino!!! Vero Paprinaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che pinguinooooooooooooooooo!!!
cybeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr e picci????
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
domovoy ha scritto:Vi svelo un segreto: sono una stupida fessa! :?
che succede??!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
E' il topic dei segreti, o almeno cosi' era partito. Vi ho svelato il mio!
:roll:

Vi porto avanti di 12-36 mesi sulla conoscenza di me. :wink:

#81
Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.

Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta :wink:

#82
domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.

Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta :wink:
Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.

#83
Questo è cio' che sono o cio' che voglio trasmettere? Quanto di cio' che trasmettiamo agli altri è vero e quanto è costruito? :roll:

#84
domovoy ha scritto:Questo è cio' che sono o cio' che voglio trasmettere? Quanto di cio' che trasmettiamo agli altri è vero e quanto è costruito? :roll:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :wink:
Ultima modifica di Rox il 27/04/06 10:42, modificato 1 volta in totale.

#85
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Questo è cio' che sono o cio' che voglio trasmettere? Quanto di cio' che trasmettiamo agli altri è vero e quanto è costruito? :roll:
Una persona stupida non riesce a farsi passare per intelligente ma una persona intelligente può farsi passare per stupida :wink:
non sono completamente d'accordo.
se partiamo dal "stupido è chi lo stupido fa", direi che questa è la regola vera. nessuno è veramente stupido, in molti a volte abbiamo comportamenti stupidi. L'importante è la coerenza con sè stessi. Il resto è acqua che passa sotto i ponti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
:oops: :oops: :oops: .. non riesco a mantenere un mio segreto, solo quello degli altri su esplicita richiesta!
.. penso e ripenso, ma non ho segreti :?
Immagine
Immagine

#88
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.

Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta :wink:
Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.
Domo questo nn è un segreto è la pura semplice verità, anche io sono stupidino, e nn poco!

#89
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.

Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta :wink:
Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.
Domo questo nn è un segreto è la pura semplice verità, anche io sono stupidino, e nn poco!
:lol: :lol: :lol: ma non vale! tu sai che è la verita' perchè mi conosci un po', gli altri invece non sanno molto di me :wink:

Concordo con quanto accennato da virtual, essere intelligenti e comportarsi da stupidi è ancora piu' sciocco che esserlo davvero. :roll:

#90
Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo, :wink: non aprire una polemica :D Ma mi rendo conto di essermi espressa male. :P