La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:allora

canarino e bertok hanno il loro fanclub
Il primo fan club è stato quello di Franco, che non si fa leggere da parecchio :( Lau, Cyber, avete notizie?
l'ho visto un mesetto fa per caso in un centro commerciale... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:allora

canarino e bertok hanno il loro fanclub
Il primo fan club è stato quello di Franco, che non si fa leggere da parecchio :( Lau, Cyber, avete notizie?
l'ho visto un mesetto fa per caso in un centro commerciale... :roll:
Va be', e che notizia è? Come sta?
Immagine
Immagine

#123
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: Il primo fan club è stato quello di Franco, che non si fa leggere da parecchio :( Lau, Cyber, avete notizie?
l'ho visto un mesetto fa per caso in un centro commerciale... :roll:
Va be', e che notizia è? Come sta?
Stava bene era in compagnia della sua ragazza, mi ha detto che è molto molto preso, che ogni tanto ci legge, ma non scrive quasi più per via della mancanza di tempo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
ok ve ne dico uno io.




sono innamorata pazza di un utente del forum...........e lo sono da un bel po'............ :roll:

il suo nome è freejack74 che credevate :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:
dai nessuno ha nulla da confessare ?
cyber : qualche indizio ?
Allora, rispondo nell'ordine:
Le iscrizioni sono ancora aperte :mrgreen:

Nessuna ha nulla da confessare, a meno che io non stessi dormendo, o che stesse dormendo lei, e quindi sognava! :lol: :lol:

Indizi? Ma io vi amo tutte!! Amo la dolcezza di Aysia, amo la spontaneità di Paprina, amo la caparbieta di Ing76, amo la simpatia di Bertok (e nessuno mi venga a dire che è un maschio! :mrgreen:), amo le milanesi perchè sono di milano, amo le romane perchè sono di Roma e via discorrendo, amo l'indecisione di alcune utenti e anche la sicurezza di altre...come si fa a stillare una classifica?!?!?!?!?
Vi ammmmmmmmmo tutte allo stesso modo! :mrgreen:

Ah, e comunque Pap ci è andata vicino... sono innamorato pazzo di Freejack e uso lei per poterci arrivare! :mrgreen:
Anche io ho un segreto: Amo quel carissimo amico di nome Cyber ....
Dopo che lui ha scritto così di me, come faccio a non ricambiarlo :wink:
Amo anche i suoi gattini :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#131
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:
dai nessuno ha nulla da confessare ?
cyber : qualche indizio ?
Allora, rispondo nell'ordine:
Le iscrizioni sono ancora aperte :mrgreen:

Nessuna ha nulla da confessare, a meno che io non stessi dormendo, o che stesse dormendo lei, e quindi sognava! :lol: :lol:

Indizi? Ma io vi amo tutte!! Amo la dolcezza di Aysia, amo la spontaneità di Paprina, amo la caparbieta di Ing76, amo la simpatia di Bertok (e nessuno mi venga a dire che è un maschio! :mrgreen:), amo le milanesi perchè sono di milano, amo le romane perchè sono di Roma e via discorrendo, amo l'indecisione di alcune utenti e anche la sicurezza di altre...come si fa a stillare una classifica?!?!?!?!?
Vi ammmmmmmmmo tutte allo stesso modo! :mrgreen:

Ah, e comunque Pap ci è andata vicino... sono innamorato pazzo di Freejack e uso lei per poterci arrivare! :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E le Torinesi non le amiamo almeno per le Olimpiadi ???????

#132
Il mio segreto: NEI PICCHI DI 10 MILIONI E 61% DI SHARE della serata finale del Grande Fratello C'ERO ANCH'IO! :oops:


(e adesso sto contattando l'Anonima Sarda, vista la vincita del De Megni.....
ho una cantina così confortevole :twisted: )

#133
sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 un 40enne ha mostrato al mondo il suo lato peggiore, squallido, rozzo, sguaiato e volgare: gestacci, manici d'ombrello, canzoni sconcie e sboccate, piene di parolacce e molto offensive...

dare 4 pappine ai piadinari (e fuori casa) non ha prezzo