La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
il mio era il nomignolo del mio dolce canetto...è morto da quasi sei mesi :cry: ...la prima volta che mi sono iscritta ad un forum è stato proprio per cercare informazioni sulla sua malattia così poi il mio nick è rimasto sempre lo stesso!

Baci

#63
Mommi ha scritto:il mio era il nomignolo del mio dolce canetto...è morto da quasi sei mesi :cry: ...la prima volta che mi sono iscritta ad un forum è stato proprio per cercare informazioni sulla sua malattia così poi il mio nick è rimasto sempre lo stesso!

Baci
mi spiace molto per te e per il tuo cagnolino :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
Il mio nick è tratto dal libro "Oceano Mare" di Baricco: Elisewyn è uno dei personaggi del romanzo, in cui, per alcuni aspetti, mi identificavo quando ho scelto il nick, 5 anni fa. 75 è il mio anno di nascita.

#67
Elisewyn75 ha scritto:Il mio nick è tratto dal libro "Oceano Mare" di Baricco: Elisewyn è uno dei personaggi del romanzo, in cui, per alcuni aspetti, mi identificavo quando ho scelto il nick, 5 anni fa. 75 è il mio anno di nascita.
é veroooooo ecco dove lo avevo "sentito" :wink: ... chissà perchè invece il tuo nick mi continuava a far pensare al Signore degli anelli (ma quella era eowyn) :roll: