La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

8x1000 5x1000

#1
Ebbene si', stasera mi tocca far la ragioniera :x

Sul sito delle entrate ci sono oltre 5000 associazioni, non ho tempo e voglia per scorrermele tutte... qualcuno di voi ha qualche codice per associazioni di ricerca o per associazioni per i bambini da suggerirmi? :P

Re: 8x1000 5x1000

#2
domovoy ha scritto:Ebbene si', stasera mi tocca far la ragioniera :x

Sul sito delle entrate ci sono oltre 5000 associazioni, non ho tempo e voglia per scorrermele tutte... qualcuno di voi ha qualche codice per associazioni di ricerca o per associazioni per i bambini da suggerirmi? :P
Ti dò il mio numero di conto corrente...
va bene lo stesso??

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4
Noi daremo il 5x1000 ad un'associazione sportiva che ha squadre di calcio per bambini nella zona vicino a casa mia (Milano) e dove il mio papy in pensione passa i pomeriggi ad aiutare la dirigenza a fare le righe dei campi, ad organizzare i tornei, a fare le pulizie ecc...
Se non dovessi trovare nulla di + interessante fammi un fischio :wink:

#7
Io ho i dati dell' ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo):

Codice fiscale: 97102080153

Bisogna barrare la casella "associazioni onlus".
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
BJ emergency era la mia idea iniziale, pero' se potessi preferirei scegliere qualcos di piu' piccolo a cui i miei soldi (insieme ad altri) possono far la differenza.

#10
Domo, io ho scelto l'AIL. Il bambino di un mio collega si è ammalato di leucemia a 5 anni e ce l'ha fatta :D

Un'altra associazione per i bambini è la lega del filo d'oro; se cerchi su internet il loro sito troverai tutti i riferimenti

#11
Ida ha scritto:Domo, io ho scelto l'AIL. Il bambino di un mio collega si è ammalato di leucemia a 5 anni e ce l'ha fatta :D

Un'altra associazione per i bambini è la lega del filo d'oro; se cerchi su internet il loro sito troverai tutti i riferimenti
riesci a dirmi il codice dell'AIL?
anche io vorrei donare a loro....

#13
non sapevo che nel 5x1000 ci fosse la possibilità doi donare ad associazioni sportive :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#14
bimbasara ha scritto:
Ida ha scritto:Domo, io ho scelto l'AIL. Il bambino di un mio collega si è ammalato di leucemia a 5 anni e ce l'ha fatta :D

Un'altra associazione per i bambini è la lega del filo d'oro; se cerchi su internet il loro sito troverai tutti i riferimenti
riesci a dirmi il codice dell'AIL?
anche io vorrei donare a loro....
Ricopio le indicazioni che ci sono sul sito:

Puoi destinare il 5 per mille all’AIL in due semplici mosse:
PORRE LA PROPRIA FIRMA NEL RIQUADRO
“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

RIPORTARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE FISCALE AIL:


80102390582

#15
Ida ha scritto:
bimbasara ha scritto:
Ida ha scritto:Domo, io ho scelto l'AIL. Il bambino di un mio collega si è ammalato di leucemia a 5 anni e ce l'ha fatta :D

Un'altra associazione per i bambini è la lega del filo d'oro; se cerchi su internet il loro sito troverai tutti i riferimenti
riesci a dirmi il codice dell'AIL?
anche io vorrei donare a loro....
Ricopio le indicazioni che ci sono sul sito:

Puoi destinare il 5 per mille all’AIL in due semplici mosse:
PORRE LA PROPRIA FIRMA NEL RIQUADRO
“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

RIPORTARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE FISCALE AIL:


80102390582
Grazie!!!! :D gentilissima!
nn avevo pensato di guardare il sito..... :oops: :oops: