La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
CIAO Benvenute a tutte due...anch'io mi sono iscritta da poco, e non sempre intervengo nelle discussioni però questo forum resta senza dubbio il mio preferito...c'è davvero di tutto!!
Baci Manu

#64
Mommi ha scritto:CIAO Benvenute a tutte due...anch'io mi sono iscritta da poco, e non sempre intervengo nelle discussioni però questo forum resta senza dubbio il mio preferito...c'è davvero di tutto!!
Baci Manu
il tuo preferito non perchè c'è di tutto ma per le persone simpaticissime dolcissime e bravissime come me vero???!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Allora mi presento anch'io! Mi chiamo Ely
Ultima modifica di Ely il 09/12/06 18:06, modificato 3 volte in totale.

#67
Ely ha scritto:Allora mi presento anch'io! Mi chiamo Elisa ho 40 anni ,sono sposata senza bebè.........da quattro anni vivo in Trentino perchè mio marito è del posto, io sono Campana. Viviamo in una mansarda da arredare......per adesso la cucina ed il soggiorno....poi il resto, mi sono iscritta da poco ma vi leggo da quasi quattro mesi........spero che mi aiuterete con i vostri preziosi consigli ormai siete tutti dei veterani.....ciao a tutti!
ciao ely benvenuta!!!

boni state boni!!!

marò tre nuove utenti in un giorno solo.........e chi li tiene a 'sti 4!!!?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Ely ha scritto:Allora mi presento anch'io! Mi chiamo Elisa ho 40 anni ,sono sposata senza bebè.........da quattro anni vivo in Trentino perchè mio marito è del posto, io sono Campana. Viviamo in una mansarda da arredare......per adesso la cucina ed il soggiorno....poi il resto, mi sono iscritta da poco ma vi leggo da quasi quattro mesi........spero che mi aiuterete con i vostri preziosi consigli ormai siete tutti dei veterani.....ciao a tutti!
come ti permetti?? pfiu! a me che sono giovincello!
Vergognati! :twisted:
Benvenuta!

#71
Carissime Eden, Alexandra e Ely, vi consiglio di curare molto la pelle, perchè guardate come mi sono ridotta io dopo un mese di soggiorno in questo forum. :cry: :cry: :cry:
E state attente ad Ales perchè anzichè darvi consigli vi riempie di conigli :evil:

:wink:

Immagine
P.S.Non mi chiedete cosa sono i SIMPLEX ASSORTITI perchè non lo so ! :shock:

#74
Ringrazio tutti per la bella accoglienza sono sicura che mi troverò bene in questo forum siete tutti magnifici ed il tutti comprende anche i maschietti :wink:
Benvenuta anche a te Ely

#75
Ho perso il conto... :lol: :lol: :lol:

3 nuove utenti acquisite nel corso di una giornata!!

EDEN, ALEXANDRA ed ELY !!!

Un caloroso benvenuto a tutte!!