La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
ecco leggevo con felicità il post quando arriva questo.......
ma porc'...... non ho fatto in tempo a complimentarmi con te che subito appaio come la "censured" di turno (con tutto che io e te non mi pare d'aver discusso :roll: )
Comunque da parte mia non ci sono problemi, di certo le tue scuse denotano se non altro la voglia di rimetterti in gioco cercando di migliorare i tuoi approcci al forum! E diamo il benvenuto alla nuova nasin!!!

p.s. e non prendere tutto così di petto! Sennò non arrivi ai 50!!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
ecco leggevo con felicità il post quando arriva questo.......
ma porc'...... non ho fatto in tempo a complimentarmi con te che subito appaio come la "censured" di turno (con tutto che io e te non mi pare d'aver discusso :roll: )
Comunque da parte mia non ci sono problemi, di certo le tue scuse denotano se non altro la voglia di rimetterti in gioco cercando di migliorare i tuoi approcci al forum! E diamo il benvenuto alla nuova nasin!!!

p.s. e non prendere tutto così di petto! Sennò non arrivi ai 50!!!!! :wink:

ah questo è sicuro. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Claudia81 ha scritto:CRIBBIO! MI CONSENTA! mi han censurato :oops: scusate :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock:

mavà? Ma allora è finita l'anarchia? :cry:
Oh, io scherzavo quando dicevo del moderatore ehhhhhh :lol:

#35
Claudia81 ha scritto:CRIBBIO! MI CONSENTA! mi han censurato :oops: scusate :oops:
censurata???

naaaa ma veramente o ti sei autocensurata?

#36
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:CRIBBIO! MI CONSENTA! mi han censurato :oops: scusate :oops:
censurata???

naaaa ma veramente o ti sei autocensurata?

vabbè ma le parolacce o parole tipo ses.so le censura in automatico!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:

vabbè ma le parolacce o parole tipo ses.so le censura in automatico!!! :wink:
Free fa qualcosa l'ormone in subbuglio è in agguato!!! :lol: :lol: :lol:

#39
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
:shock: :shock: :roll: :roll:

ecco... ero fuori il pomeriggio.
rientrato, mi stavo leggendo piano piano i 2000 3D aperti e, arrivato qui, ti stavo anche rispondendo confermando l'apprezzamento per il passo che avevi fatto.

Poi leggo questo post delirante e mi domando...
ma perchè devi rovinare sempre tutto???

non ti passa per la testa che la gente abbia altre cose a cui pensare che l'utente Nasin e le sue scuse??
o che non c'è scritto da nessuna parte che io debba scrivere obbligatoriamente qualcosa??
come fai a giudicare le persone intelligenti od orgogliose in base a quattro righe scritte qui dentro??

Mah... :roll: :roll:

#40
Claudia81 ha scritto:no no io avevo scritto una parolina che inizia per stro.. e finisce per nza...

appunto!! le parolazze le censura....scrivi stron.za e non lo fa!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
picci ha scritto:
paprina ha scritto:

vabbè ma le parolacce o parole tipo ses.so le censura in automatico!!! :wink:
Free fa qualcosa l'ormone in subbuglio è in agguato!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...fiuuuuuuuuh meno male che è in automatico... cominciavo a temere il fantomatico arbitro...

#43
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin pero' non mi diventare troppo angelica altrimenti io con chi battibecco poi? :lol:
perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
Beh, dopo che insieme hanno avuto un figlio no-global, mica steve può essere spodestato così! :wink: :lol:
Ho già detto che non riconoscevo quel figlio illegittimo!!!!!!!

non può essere certo sangue del mio sangue... :lol: :lol:

poi... adesso... tra gattini e lavoretti in casa... mi sta diventando anche un po' frocetto... :lol: :lol: :lol:
(ci manca solo che si metta a tifare Inter e il disastro è compiuto... :lol: :lol: )

#44
Steve1973 ha scritto: poi... adesso... tra gattini e lavoretti in casa... mi sta diventando anche un po' frocetto... :lol: :lol: :lol:
(ci manca solo che si metta a tifare Inter e il disastro è compiuto... :lol: :lol: )
guarda che con tuo figlio io ci ho fatto una figlia!!!!
quindi, a parte il fatto che sei pure nonno, stai rovinando la reputazione di tuo figlio con queste illazioni.......................e poi è stato anche piacevole fare una bimba con lui :mrgreen: peccato che la figlia sia uscita male!!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto: :mrgreen: peccato che la figlia sia uscita male!!!! :twisted:
ma non sono io?

come ti permetti?

mammaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: