La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
piano d'attacco d-day ore 23:00

il primo attacco sarà effettuato bardata di tutto punto con nella mano destra 10 incensi dell'aroma più terrificante che riesco a recupare
nella mano sinistra scotch isolante colore grigio come le tapparelle
nella tasca destra una foto di un santino come porta fortuna

in caso di riuscita l'operazione si concluderà con n. 0 vittime , 2 o forse più sfollati, 1 persona esausta psicologicamente e moralmente

in caso di vittoria da parte del nemico le soluzioni restano 2 , o andare di corsa in ospedale e rimandare il tutto al giorno successivo o in caso di non ferite gravi sparare in ogni fessura ddt fino alla distruzione totale del nemico
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
superbibi ha scritto:tidelady ho capito bene? sei allergica?
se ho capito bene non scherzare.
Fai fare il lavoro a qualcun altro e, scusate tanto ma meglio che muoiano le api!
Ma sei allergica??? :shock: :shock: :shock:
In questo caso nn scherzare, e manda un altro a farle fuori!

#48
superbibi ha scritto:tidelady ho capito bene? sei allergica?
se ho capito bene non scherzare.
Fai fare il lavoro a qualcun altro e, scusate tanto ma meglio che muoiano le api!
io non so se sono allergica alle api . ho tantissime allergie di cui per colpa loro sono già finita al pronto soccorso 3 volte, mai finora sono stata punta da api o vespe, quindi non lo so... non vorrei correre il rischio tutto qui, però se mi dite che basta inbacuccarsi bene e stordirle con il fumo.... tappare i buchi ci posso anche provare!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
bertok ha scritto:ma non ci deve girare per casa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo accende fuori il fuocherello!!! :lol: :lol: :lol:
Ma tu e Claudia, lo sapete che lavoro faccio insomma! e venite a dire proprio a me di accendere un fuoco! e già sono stato bravo che nn vi ho cazziato prima! :lol:
DELINQUENTI! :wink:[/quote]

:shock: ma io non lo so che lavoro fai... :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:ma non ci deve girare per casa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo accende fuori il fuocherello!!! :lol: :lol: :lol:
Ma tu e Claudia, lo sapete che lavoro faccio insomma! e venite a dire proprio a me di accendere un fuoco! e già sono stato bravo che nn vi ho cazziato prima! :lol:
DELINQUENTI! :wink:
:shock: ma io non lo so che lavoro fai... :oops:[/quote]


nemmeno io so che lavoro fai :?:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
Mi occupo di sicurezza, :shock: e voi mi venite a parlare di fuochi in casa!
Non voglio gufare, am è proprio dalle banalità che succe il peggio, quindi è meglio evitare!

TIdeloady, anche se nn penso sia il tuo caso, di shock anafilattico raramente si può ance morire, quindi nn prenderei sottogamba la situazione!

Punture di insetti: definizione

La puntura di un imenottero (ape, vespa o calabrone) può provocare la comparsa di sintomi dovuti al veleno che viene iniettato attraverso il pungiglione.

Per inquadrare correttamente il problema bisogna fare una netta distinzione tra i sintomi locali, che si manifestano in ugual misura in tutti i soggetti che vengono punti, e i sintomi allergici, che si manifestano solo nelle persone che hanno sviluppato una particolare sensibilità al veleno; l’intensità delle reazioni allergiche diventa sempre più intensa in occasione di nuove punture.

Sintomi locali
Questi si manifestano in tutti i soggetti e la loro intensità è proporzionale al numero di punture subite. Nei casi limitati a una o poche punture la reazione è solamente locale, caratterizzata da prurito, gonfiore, dolore bruciante; nei rari casi in cui il soggetto è punto contemporaneamente da molti insetti (parecchie decine) può manifestarsi anche una grave reazione tossica che coinvolge tutto l’organismo e che, in casi particolarmente gravi (oltre le 100 punture), può essere mortale.

Sintomi allergici
Nelle persone allergiche al veleno si manifesta, in occasione di una nuova puntura, una grave sintomatologia che interessa tutto l’organismo: lo shock anafilattico. Questo è caratterizzato da difficoltà respiratorie e marcato abbassamento della pressione arteriosa, accompagnati da prurito e orticaria generalizzati.

I sintomi dello shock anafilattico compaiono nei minuti successivi alla puntura e si affiancano alla reazione locale descritta prima. Si tratta di un evento particolarmente pericoloso: ogni anno in Italia si calcola che circa 5-10 persone muoiano in conseguenza dello shock anafilattico per puntura di imenotteri (per confronto si pensi che il temutissimo morso di vipera non è quasi mai mortale).

Proprio per il fatto di essere indipendente dalla quantità di veleno iniettato può succedere che anche una sola puntura scateni uno shock anafilattico che porta a morte in pochi istanti.

#52
bertok ha scritto:Ma tu e Claudia, lo sapete che lavoro faccio insomma! e venite a dire proprio a me di accendere un fuoco! e già sono stato bravo che nn vi ho cazziato prima! :lol:
DELINQUENTI! :wink:
ops!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
bertok ha scritto:Mi occupo di sicurezza, :shock: e voi mi venite a parlare di fuochi in casa!
Non voglio gufare, am è proprio dalle banalità che succe il peggio, quindi è meglio evitare!

TIdeloady, anche se nn penso sia il tuo caso, di shock anafilattico raramente si può ance morire, quindi nn prenderei sottogamba la situazione!

Punture di insetti: definizione
.

il fatto è che lo so quello che possono provocare... è per questo che ho aperto il topic per chiedere aiuto... se si trattava di 2 scarafaggi non avrei nemmeno aperto il topic!

allora io stasera mi imbacucco provo con gli incensi e lo scotch se non funziona spruzzo ddt a manetta
ho deciso ! :twisted:


bertok ha scritto: TIdeloady,
.


alloloa i iiiiiiiiiiii

già ti vedo sulle montagne olandesi con gli zoccoli a cantare ai monti! :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:Mi occupo di sicurezza, :shock: e voi mi venite a parlare di fuochi in casa!
Non voglio gufare, am è proprio dalle banalità che succe il peggio, quindi è meglio evitare!

TIdeloady, anche se nn penso sia il tuo caso, di shock anafilattico raramente si può ance morire, quindi nn prenderei sottogamba la situazione!

Punture di insetti: definizione
.

il fatto è che lo so quello che possono provocare... è per questo che ho aperto il topic per chiedere aiuto... se si trattava di 2 scarafaggi non avrei nemmeno aperto il topic!

allora io stasera mi imbacucco provo con gli incensi e lo scotch se non funziona spruzzo ddt a manetta
ho deciso ! :twisted:


Comincia con una macumba, magari prese dalla paura spariscono! :wink:

#55
:arrow: Claudia81,

Sono contraria ad uccidere gli animali, peccato che anche io soffro di allergie (ai medicinali, ma nella vita non si sa mai) e giro con la siringa di adrenalina in borsa, oltre al cortisone (chissà se mi fermano :wink: ).
Partendo dal presupposto che conosco la differenza tra un'ape ed una vespa, ma che sinceramente non so se sarei in grado di distinguerle, soprattutto se presa dal panico...
Tutto questo per dirti che se trovo 2 insetti "sospetti" che si stanno facendo il nido sul mio balcone, tra il mio bambino che è piccolo, il gatto che è uno stordito ed io che sono allergica, sinceramente le ammazzo e non mi faccio venire i sensi di colpa!
Ho già provato cosa vuol dire sentire la gola che ti si gonfia per una reazione allergica e sapere che da li a 20 minuti potresti essere sotto terra :shock:
Detto tutto questo, io non darei mai al cane del mio vicino del veleno perchè abbaia!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Claudia81 ha scritto::wink: lo spero bene povero cucciolotto :wink:
Ma ci mancherebbe! Manca poco che mi affeziono anche ai grilli che do da mangiare al camaleonte :wink: ma con i grilli è diverso, quelli non possono certo spedirmi all'ospedale :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::wink: lo spero bene povero cucciolotto :wink:
Ma ci mancherebbe! Manca poco che mi affeziono anche ai grilli che do da mangiare al camaleonte :wink: ma con i grilli è diverso, quelli non possono certo spedirmi all'ospedale :D
Eppore nn mi sembri una con i grilli per la testa!