La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche a me due api hanno avevano fatto il nido nei buchi delle viti del quadro elettrico in giardino, cosi appena si sono allontanate io ho messo dello scotch isolante e sono rimasta a guardare, sono tornate hanno ronzato un po e poi sono sparite per sempre, però il buco in primaverra è sempre tappato!!

#32
va beh allora provo a vestirmi da rampogirl e tappare i buchi... ma quando lo faccio scusate?
alla mattina alle 7 è già un via vai continuo ... non ho il tempo materiale per tappare i buchi! via una entra l'altra

e alla sera quando rientro sono già dentro al loro nido

suggerimenti?

p.s. al pronto soccorso ci sono già finita per ben 3 shock anafilattici, capisco l'attaccamento agli animali.. sono io la prima, ma sinceramente non vorrei sperimentare anche questa!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
tidelady ha scritto:va beh allora provo a vestirmi da rampogirl e tappare i buchi... ma quando lo faccio scusate?
alla mattina alle 7 è già un via vai continuo ... non ho il tempo materiale per tappare i buchi! via una entra l'altra

e alla sera quando rientro sono già dentro al loro nido

suggerimenti?

p.s. al pronto soccorso ci sono già finita per ben 3 shock anafilattici, capisco l'attaccamento agli animali.. sono io la prima, ma sinceramente non vorrei sperimentare anche questa!
Ti tappi per bene da tutte le parti, la sera quando dormono va bene, prendi uno straccio lo bagni con un po' di gasolio e ci vai vicino col fuoro (senza incendiare la casa però!!!), fallo con la finestra chiusa sennò potrebbero entrare in casa, l'importante è che non inizi a sbracciare e saltellare, sennò si sentono minacciate e ti vengono a pungere... devi stare calma + che puoi, quando si sono allontanate distruggi il nido e tappi i buchi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:va beh allora provo a vestirmi da rampogirl e tappare i buchi... ma quando lo faccio scusate?
alla mattina alle 7 è già un via vai continuo ... non ho il tempo materiale per tappare i buchi! via una entra l'altra

e alla sera quando rientro sono già dentro al loro nido

suggerimenti?

p.s. al pronto soccorso ci sono già finita per ben 3 shock anafilattici, capisco l'attaccamento agli animali.. sono io la prima, ma sinceramente non vorrei sperimentare anche questa!
Ti tappi per bene da tutte le parti, la sera quando dormono va bene, prendi uno straccio lo bagni con un po' di gasolio e ci vai vicino col fuoro (senza incendiare la casa però!!!), fallo con la finestra chiusa sennò potrebbero entrare in casa, l'importante è che non inizi a sbracciare e saltellare, sennò si sentono minacciate e ti vengono a pungere... devi stare calma + che puoi, quando si sono allontanate distruggi il nido e tappi i buchi :wink:
Non so perche, ma io il fuoco in casa nn me la sentirei di farlo...nn si sa mai!

#36
il mio balcone è di 2 metri per 1, non potrei mai accendere uno straccio con il gasolio, in caso di bisogno non saprei dove andare, tanto più se la porta è chiusa!
devo trovare il modo per farle uscire senza fuoco... ho degli incensi, posso provare con quelli ne accendo una decina, quelli fanno un fumo pazzesco! ma se poi mi accorgo che ce ne sono più di 2?!?!? magari quel via vai che vedo è perchè ce ne sono taaaaante :roll:



per la calma non c'è problema, quando occorre so riuscire a stare immobile, una volta mi si è piazzata una ape sul naso... sarà che l'ho bello grosso....
sono stata li in mezzo al marciapiede aspettando che se ne andasse, avevo paura a muovere la mano... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
puoi, quando si sono allontanate distruggi il nido e tappi i buchi :wink





non posso distruggerlo è dentro la fessura della tapparella inarrivabile con qualsiasi oggetto, nn lo vedrei e non saprei dove e cosa rompere
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
Claudia81 ha scritto::shock: scusa e se avessi un caminetto non avresti lo stesso il fuoco in casa??? Dove abitavo prima avevamo anche tutto il tappeto pucherellato dai tizzoni del camino... :)
Claudia non è proprio la stessa cosa! io un camino lo accenderei senza problemi, ma ti giuro nn girerei mai e poi mai con del fuoco in mano per la casa!
cerca dei fumogeni, tipo quelli da stadio, ma avvisa i vicini!

#40
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: scusa e se avessi un caminetto non avresti lo stesso il fuoco in casa??? Dove abitavo prima avevamo anche tutto il tappeto pucherellato dai tizzoni del camino... :)
Claudia non è proprio la stessa cosa! io un camino lo accenderei senza problemi, ma ti giuro nn girerei mai e poi mai con del fuoco in mano per la casa!

con anche le tende in cucina poi.... no no nemmeno io!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: scusa e se avessi un caminetto non avresti lo stesso il fuoco in casa??? Dove abitavo prima avevamo anche tutto il tappeto pucherellato dai tizzoni del camino... :)
Claudia non è proprio la stessa cosa! io un camino lo accenderei senza problemi, ma ti giuro nn girerei mai e poi mai con del fuoco in mano per la casa!

con anche le tende in cucina poi.... no no nemmeno io!

ma non ci deve girare per casa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo accende fuori il fuocherello!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: scusa e se avessi un caminetto non avresti lo stesso il fuoco in casa??? Dove abitavo prima avevamo anche tutto il tappeto pucherellato dai tizzoni del camino... :)
Claudia non è proprio la stessa cosa! io un camino lo accenderei senza problemi, ma ti giuro nn girerei mai e poi mai con del fuoco in mano per la casa!
cerca dei fumogeni, tipo quelli da stadio, ma avvisa i vicini!
ma mica ci devi girare per casa lo accendi sul balcone! Comunque abbiamo optato per l'incenso... oh poi se proprio non riesci vai col ddt :cry: non mi voglio sentir responsabile di una eventuale punturina che ti poson fare :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
io sono per l'assoluta distruzione degli animali ronzanti e pungenti, mi spiace per coloro che amano api & vespe. Non le sopporto, le temo e sono allergico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
ma non ci deve girare per casa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo accende fuori il fuocherello!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma tu e Claudia, lo sapete che lavoro faccio insomma! e venite a dire proprio a me di accendere un fuoco! e già sono stato bravo che nn vi ho cazziato prima! :lol:
DELINQUENTI! :wink:

#45
tidelady ho capito bene? sei allergica?
se ho capito bene non scherzare.
Fai fare il lavoro a qualcun altro e, scusate tanto ma meglio che muoiano le api!