La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
freejack74 ha scritto: si me la ricordo...
e non ho ancora capito se il tentativo era di incoraggiare la gente a comprarla o di scoraggiarla... bhooo... :shock:
A noi ci ha convinto!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo l'abbiamo usata ed è stata una supermega occasione!!!

#227
al momento ho una Honda Civic 1.4S nera.. dopo un ottimo servigio sto pensando di sostituirla con un'Audi A4 Avant o una BMW 320 Touring (entrambe diesel)... ovviamente usate che consigliate??

per quanto riguarda le auto sportive ne ho provate alcune anche per lunghi viaggi...la più cattiva indubbiamente la Lambo Diablo :shock: :shock: guidi sdraiato, motore attaccato alla nuca che urla come un'ossesso, reazioni scomposte e imprevedibili del mezzo, le Ferrari (TR 512, Modena, 360F1) le considero auto da gara e da fighetto 8) e... le Porsche 911 e successive...per i veri smanettoni cattivi ... ho provato anche la Lotus ma mi sentivo poco sicuro...

ogni tanto quando ero in moto incontravo di queste auto ma quelle che solitamente tiravano di più erano le porsche 911 turbo
Ultima modifica di Joel il 30/04/06 1:10, modificato 1 volta in totale.

Re: (sondaggio) Che auto avete?

#230
bertok ha scritto:
Marghi ha scritto:
rosa82 ha scritto:
curiosità........ che auto possedete?
Eh eh .. ci credete se vi dico che non abbiamo l'auto? :D :D :D
no! ma beati voi se è vero! :wink:
Eh .. che dire .. il marito non la vuole :evil: :evil: (adduce pretesti ecologici ma mi sa che non gli piace guidare) e sinceramente qui in città non serve .. al lavoro ci vado coi mezzi o in bicicletta e per i lunghi viaggi affittiamo l'auto attraverso un'organizzazione di "car-sharing" cittadina ...