La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: sì volendo si può
temo si svaluterebbe troppo usandola tutti i giorni
non consideriamo l'usura...

considera comunque che sono auto non affidabilissime eh, io potrei elencare diecimila problemi ... lo dico senza problemi

per questo uso meglio porsche, senza dubbio

poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
ne ho una vaghissima idea...

con mio padre e mio fratello abbiamo la passione in comune per le macchine elaborate...
e l'ultima fu una 164 che dopo la cura
era rasoterra e piena di minigonne e prese d'aria aggiuntive....
era divertente vedere ogni tanto quando andavamo nei luoghi di villeggiatura (in fin dei conti era la macchina di famiglia)
vedere qualche ragazzo e non solo che ci si accostava per facisi le foto
vicino...
però immaggino che con una ferrari la cosa assuma una dimensione ben più stressante...
è proprio così effettivamente

direi sia l'unico contro del guidare ferrari :(
non puoi andarci a fare la spesa, con la porsche sì... questa è la differenza

purtroppo non sto esagerando
se la posteggio in strada (sorrento è un posto tranquillissimo e lo faccio spesso, specie sul corso) al ritorno ci trovo MINIMO cinque bambini con rispettivi gentitori, giapponesi che fanno foto, gente che osserva il motore, ecc... ecc...

considera che qui in penisola sorrentina siamo in due ad avercela :wink: (l'altra 360 è argento) ... rossa fa il suo effetto comunque :lol:



:shock: :shock: :shock:
difficile lasciarmi senza parole
:shock: :shock: :shock:

#167
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto:se qualcuno vuole andare a sognare...

http://www.servicedreams.it

già

comunque tutti i miei parenti si son sposati con la mia ferrari...
e non ho chiesto una lira, anzi ho sempre perso inesorabilmente il pieno di benza

pensandoci forse dovrei noleggiarla
vedo che i prezzi son stratosferici :o :o :o
oh! Finalmente qualcosa di "umano" ! :wink:

#168
Andrea ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige

COMPLIMENTI...!!!

Tornando sulla terra.... dopo 7 anni e 280.000 onorati Km.. "penso che in manutenzione ordinaria + straordinaria non avrò speso neanche il 50% del costo sostenuto da Giuliano x un tagliando" in una sera d'inverno la mia povera fiesta 1.8D si è spenta contro un palo :evil: :evil: ed è arrivata questa..

Non quella della foto... i miei cerchi sono più belli :P
scusa andrea, nn vedo bene che auto è? una focus?

#170
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige

COMPLIMENTI...!!!

Tornando sulla terra.... dopo 7 anni e 280.000 onorati Km.. "penso che in manutenzione ordinaria + straordinaria non avrò speso neanche il 50% del costo sostenuto da Giuliano x un tagliando" in una sera d'inverno la mia povera fiesta 1.8D si è spenta contro un palo :evil: :evil: ed è arrivata questa..

Non quella della foto... i miei cerchi sono più belli :P
scusa andrea, nn vedo bene che auto è? una focus?
No...!! una F50 truccata da Focus.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#172
giuliano.ferri ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: no giuro
non l'avrei mai presa cabrio

poi considera che cabrio devi aspettare 24 mesi dall'ordine
sì , 2 anni
allora non eri tu, quella che ho visto io era cabrio
a questo ci arrivo :oops: :lol:
ahhhhhh
forse (sicuramente) era un mio conoscente: l'ing. Ponzo di Napoli!!!

430 spider rossa interni beige? sulla 40ina con bionda al seguito
se sì era lui, bazzica spesso da quelle parti
Potresti darmi il numero di cellulare in mp? Sono certa che l'ing. Ponzo potrebbe trovarmi interessante. Se vuoi puoi allungargli il mio avatar :wink:


:lol: :lol: :lol:

#175
Steve1973 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:E aggiungo che considero dei potenziali assassini chi si compra quelle ridicole e pericolosissime macchine alte. La mia è una guerra aperta. L'unico litigio al volante ( ma stavo per tirarle il collo) l'ho avuto appunto con una cretina che manco la sapeva manovrare e si era incastrata in una stradina del porticciolo all'Isola d'Elba.
Ero con una mia amica e pretendeva che noi ci togliessimo dalle balle quando era lei che avrebbe dovuto darci la precedenza ma non sapeva mettere neanche la retromarcia. L'abbiamo fatta morì :twisted: :twisted: :twisted: soprattutto quando si è permessa di dire che noi avevamo la macchina piccola e DOVEVAMO (con questo tono) lasciarla passare... :twisted: :twisted: :twisted: ho cominciato a urlare come avrebbe fatto a spostare la macchina se si fosse trovata una cinquecento incastrata sotto, di stare alla larga dalle scuole nell'orario di uscita, eccetera eccetera... :roll: :twisted:
le macchine alte sarebbero i SUV?
giusto così per capirci... :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:

#176
LEGA ANTI-SUV
:twisted: :twisted: :twisted:

Ecco la famosa signora all'Isola d'Elba ospite da amici per un drink
Immagine
E la sera dopo da altri amici che inauguravano la loro casetta dopo anni e anni di sacrifici....
Immagine

#177
io ho una yaris blu del 2003 turbo diesel!!!! :wink:
solo che in tre anni ha su 75.000 kilometri!!!!!!!! :shock: :shock: :lol:

mai dato problemi però!!!!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#178
Orgogliosissima della mia A3 fuori :D ... dentro meglio non guardare ... c'è un tappeto di giochi, cartacce, pezzi di biscotti ... :oops:

#179
fish ha scritto:Orgogliosissima della mia A3 fuori :D ... dentro meglio non guardare ... c'è un tappeto di giochi, cartacce, pezzi di biscotti ... :oops:
A3!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

ne sono pazzamente innamorata!!!
amo tutte le audi ma la A3 è la macchina che ho nel cuore!!! :D




se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
paprina ha scritto:se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
buongustaia!!!!!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.