La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber :lol:

Ora vado a ricercare il mio primo post :shock:

#107
domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber :lol:

Ora vado a ricercare il mio primo post :shock:
Già... :roll: Mi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale... :roll:
:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
Rettifico quanto detto pocanzi!

il primo post (aprile) era in risposta a MAESTRO! per la cucina gatto :lol: :lol: :lol:

Poi se ne riparla ad agosto per un plasma comprato dopo due anni!!!!


A settembre 2004 parlavo dei pannelli solari in un thread simile aquello di pochi giorni fa!!!



Cavolo dopo 2anni non è cambiato quasi niente :lol: :lol: :lol: quasi!

#109
Ciao ragazzi,
anch'io sono annata 2004, nessuno si è ricordato di me :cry: ...io sono molto incostante... frequento a singhiozzo :lol:
Ma Luna che fine ha fatto? :roll:
Ciao
Sandra

#110
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber :lol:

Ora vado a ricercare il mio primo post :shock:
Già... :roll: Mi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale... :roll:
:lol: :lol:
perchè :roll: ? Non era male quel thread, almeno a me era piaciuto pero' è soggettiva la cosa!

Caspita che memoria :P

#111
ciaoooooo :wink:
mi sono sentita chiamata in causa (grazie anche a lorena :wink: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salutoni e bacioni a tutti, in particolare ai vecchi :P

ogni tanto vi leggo, mi mancate cercherò di collegami più spesso
:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#112
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber :lol:

Ora vado a ricercare il mio primo post :shock:
Già... :roll: Mi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale... :roll:
:lol: :lol:
perchè :roll: ? Non era male quel thread, almeno a me era piaciuto pero' è soggettiva la cosa!

Caspita che memoria :P
Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?" :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#113
FATAAAAAAAAAA!!! compagna di cucina!!! :D Anch'io ti cercavo... dobbiamo ancora scambiarci le foto delle ostre cucine sorelle! Non sparire :wink:
Lo'

Immagine

#114
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Già... :roll: Mi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale... :roll:
:lol: :lol:
perchè :roll: ? Non era male quel thread, almeno a me era piaciuto pero' è soggettiva la cosa!

Caspita che memoria :P
Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?" :lol: :lol: :lol:
Ma io pensavo al giappone di oggi mica a quello del 700!!! Mi stai dicendo che ho cominciato a parlare con te per colpa di una incomprensione???

:lol: :lol: :lol: :lol: Ora capisco tante cose :lol: :lol: :lol:

#115
:shock: Caspita, mi sembra ieri che mi sentivo a disagio in quanto ultima arrivata ed invece ora sono considerata tra i vecchi, 8) forse è il caso che smetta di sentirmi "invisibile" vero Picci? :wink:

#116
domovoy ha scritto:Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?" :lol: :lol: :lol:
Ma io pensavo al giappone di oggi mica a quello del 700!!! Mi stai dicendo che ho cominciato a parlare con te per colpa di una incomprensione???

:lol: :lol: :lol: :lol: Ora capisco tante cose :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ricordo con piacere le vostre discussioni :D che spasso!
Lo'

Immagine

#117
sdra ha scritto:Ciao ragazzi,
anch'io sono annata 2004, nessuno si è ricordato di me :cry: ...io sono molto incostante... frequento a singhiozzo :lol:
Ma Luna che fine ha fatto? :roll:
Io mi ricordo!!!! :D :D
Insieme a Luna, Saurapet, Darsch, Panettierone...
- Aspettando Godot -

#120
Cla' ha scritto:Io mi ricordo!!!! :D :D
Insieme a Luna, Saurapet, Darsch, Panettierone...
OOh, meno male ... sono felice che tu ti ricordi di me :D ...e degli altri :wink:
Ciao
Sandra