La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EWOK ha scritto:proprio bellina !! luminosa e grande e inoltre mi sembra anche in un bel quartiere!!!
Grazie grazie... a tutti quelli che hanno commentato.
Il paesiello (perchè di questo si tratta) è carino è a 15 minuti dal mare, e rimanendo fuori dalla città la casa è costata la metà nonostante per arrivarci ci vogliano 10 minuti scarsi, la villetta fa parte di un residence (il paesiello è tutto di residence) pertanto si trova in una zona tranquilla e silenziosa, a parte i marmocchi dei vicini :wink:

#34
Grazie Samantha per avermi fatto entrare :wink:
Devo subito farti i complimenti perchè per essere una villetta a schiera (da 1 anno e mezzo ne ho viste parecchie :wink: ) è bella grossa e sprattutto gli ambienti sono molto ben distribuiti, e hai anche un gran bel giardino!
Non ho visto però un bagno al piano terra (o forse mi è sfuggito :roll: ).
Se posso permettermi di darti un consiglio invece, io non farei la camera matrimoniale in mansarda. Lo so che la tentazione è forte (la mansarda ha il suo fascino) ma nel momento in cui arriveranno i pargoli devi tener presente che di notte ci si alza spesso (e non solo i primi mesi :? ) e sarebbe un continuo su e giù per le scale (camera matrimoniale, camera bimbi, cucina per biberon...).
per il resto mi piace molto e non vedo l'ora di vederla finita e arredata :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:Grazie Samantha per avermi fatto entrare :wink:
Devo subito farti i complimenti perchè per essere una villetta a schiera (da 1 anno e mezzo ne ho viste parecchie :wink: ) è bella grossa e sprattutto gli ambienti sono molto ben distribuiti, e hai anche un gran bel giardino!
Non ho visto però un bagno al piano terra (o forse mi è sfuggito :roll: ).
Se posso permettermi di darti un consiglio invece, io non farei la camera matrimoniale in mansarda. Lo so che la tentazione è forte (la mansarda ha il suo fascino) ma nel momento in cui arriveranno i pargoli devi tener presente che di notte ci si alza spesso (e non solo i primi mesi :? ) e sarebbe un continuo su e giù per le scale (camera matrimoniale, camera bimbi, cucina per biberon...).
per il resto mi piace molto e non vedo l'ora di vederla finita e arredata :wink: :D
no purtroppo il bagno c'è in tutti i piani tranne che sulla zona giorno ...ma pazienza ci faremo le gambe :)
La casa ci è piaciuta subito proprio per lo spazio, devo dirvi che ci abbiamo messo poco a trovarla, perchè allos tesso prezzo di questa ci proponevano delle casette minuscole ma nuove, abbiamopreferito prendere questa che comunque ha solo 7/8 anni ma aveva 4 volte più spazio sfruttabile delle altre, purtroppo erano anche 4 piani di carta da parati da togliere , ma pazienza.

La camera matrimoniale in mansarda è d'obbligo nel senso che le camere effettive sono due di cui la piccola è molto piccola e in due non ci stanno perciò bisognerà utilizzare anche la mansarda per starci tutti, metterò su due gambine da ballerina :)

#37
Bella e c'è sicuramente da sbizzarrirsi con l'arredo. Bello il giardino ed è sicuramente da invidiare la soluzione della casa indipendente.
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#38
marinella ha scritto:Bella e c'è sicuramente da sbizzarrirsi con l'arredo. :D
Già sarebbe bello se non costasse tutto un'esagerazione, mi sa che passerà parecchio prima che sia tutta arredata per ora l'essenziale, ma tra imbianchino elettricista e la cucina il nostro budget è in via di estinzione :(

#39
Cavoli mi sembra grandissima! Avete tutto quello che serve a una futura famiglia, giardino, taverna, stanza lavanderia ecc... è organizzata in modo razionale (di solito non sono una fan delle villette a schiera, ma la vostra mi piace).
Anche se hai voglia di vedere tutto arredato subito, il mio consiglio è di scegliere le cose un po' alla volta, così da rendere la casetta sempre più tua e personalizzata al massimo!
Buon proseguimento lavori
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#40
davvero una bella casa
mi piace l'esposizione e la disposizione
complimenti! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
ci sono anche ioooooo!!!!!!!!!
pw!!!!!!!! :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#42
Ciao samantha! Già dalle prime foto esterne della casetta si vede che è bella! Molto carina e curata!
Dentro è presto ancora x dire qlcs xchè vuota :wink: ma è spaziosa, poi avere la mansarda è una fortuna!
Immagine
Immagine
Immagine